Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Ok sì parlava proprio di First.
Quindi 2025 e 2026 (e inizio 2027) sono il Core dei First.
Questo prescinde da GTA e i third.

Aggiungiamo anche Dusk alle fonti dello Show.
Ormai telefonato.

Cioè... Basta vedere l'immagine che ho postato ieri, lol.

Hai dimenticato di aggiungere te stesso alle fonti.

Io ho molta fantasia...ti dico cosa vedo...

Quel sole mi da di "sole all'orizzonte", quindi HORIZON.
Quella roba in alto e sinistra a me pare un pipistrello, quindi BATMAN.
Quelle colline poco sotto mi attirano per quella specie di cosa che agli occhi dei più pare una linea per indicare la punta innevata ma per me è palesemente una firma, come "autorialità", e penso solo a una cosa: KOJIMA.
Sotto vedo dei palazzi, con strade strane...ma i palazzi superiori non hanno "finestre" o altre cose come quelli sotto, deve'esserci un senso. Qui non riesco a capire, quindi passo a quella M seguita da ?? e poi da CC.
Numeri romani palesemente. M è MILLE, CC è 200. Va trovato un numero romano a due cifre che crei un numero totale con M e CC. Che sia una data d'uscita che si aspetta?

Più di questo non riesco :asd:

Facendo finta per un attimo che io sia serio e che quello sia un tease che riguarda Sony (come se io potessi sapere qualcosa, lol. Ma andiamo avanti):
1) Magari il tease non è partito da lì, ma da quando ho detto "sì c'è un evento in arrivo". (e altre cosine dette in una serie di botta e risposta nel topic).
2) Quell'immagine (BELLISSIMA) sopra è ovviamente la risposta a tutto (un pelo troppo esplicita).
3) E chissà magari qualcuno ha già indovinato in queste 24-48 ore.

Macchie di Rorschach spostatevi

Zaza poteva commissionare a me l’illustrazione e invece ha deciso di fare quella cagata
E' fatta a mano pezzo di sterco. E' ARTE.

Io ho molta fantasia...ti dico cosa vedo...

Quel sole mi da di "sole all'orizzonte", quindi HORIZON.
Quella roba in alto e sinistra a me pare un pipistrello, quindi BATMAN.
Quelle colline poco sotto mi attirano per quella specie di cosa che agli occhi dei più pare una linea per indicare la punta innevata ma per me è palesemente una firma, come "autorialità", e penso solo a una cosa: KOJIMA.
Sotto vedo dei palazzi, con strade strane...ma i palazzi superiori non hanno "finestre" o altre cose come quelli sotto, deve'esserci un senso. Qui non riesco a capire, quindi passo a quella M seguita da ?? e poi da CC.
Numeri romani palesemente. M è MILLE, CC è 200. Va trovato un numero romano a due cifre che crei un numero totale con M e CC. Che sia una data d'uscita che si aspetta?

Più di questo non riesco :asd:
Urca. Interessante una cosa che hai scritto. Molto interessante, allora non sono un così pessimo artista.

E' fatta a mano pezzo di sterco. E' ARTE.

Urca. Interessante una cosa che hai scritto. Molto interessante, allora non sono un così pessimo artista.
Cavolo scopro ora che i miei disegni dell'asilo potevano essere arte...

Ok sì parlava proprio di First.
Quindi 2025 e 2026 (e inizio 2027) sono il Core dei First.
Questo prescinde da GTA e i third.

Dici che, visto che lo hanno esplicato, ci fanno vedere qualcosa? :asd:
Cioè tranne DS2 che non spinge un cazzo, almeno un altro paio di titoli per l'anno prossimo li devono avere. Dando per scontato GoT2 un altro annuncio allo showcase che spinge il software ci dovrebbe essere. E almeno che non annuncino roba grossa tramite blog è l'ultima chiamata (sempre se non fanno altro per la Pro)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro