Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo 3-4 mesi arriva già la prima season con la prima infornata di nuovo content, qui siamo ormai al quinto mese e nessuno ha ancora la più pallida idea di come (e se) Arrrowhead ha intenzione di supportare il gioco all'infuori dei pass e delle patchettine, con l'utenza che da un paio di mesi continua a chiedere la terza fazione.

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Ma su questo sono d'accordo che dovrebbero dare già informazioni ma probabilmente non sono pronti.
Magari neanche loro si aspettavano questo successo e stanno cercando di ampliare la futura espansione

Ma su questo sono d'accordo che dovrebbero dare già informazioni ma probabilmente non sono pronti.
Magari neanche loro si aspettavano questo successo e stanno cercando di ampliare la futura espansione
Qualcosa la devono dire e adesso, anche perchè è palese che se ne riparla minimo dopo l'estate ormai per nuovo content e altri 3 mesi di stagnazione totale in piena estate i giocatori non li sopporteranno ora che escono tantissimi nuovi titoli online a fare la concorrenza che è completamente mancata da febbraio a giugno

Qualcosa la devono dire e adesso, anche perchè è palese che se ne riparla minimo dopo l'estate ormai per nuovo content e altri 3 mesi di stagnazione totale in piena estate i giocatori non li sopporteranno ora che escono tantissimi nuovi titoli online a fare la concorrenza che è completamente mancata da febbraio a giugno

Boh per me in uno Sop avrebbe senso

A me sembra che alcuni post di della stampa e su Twitter non sappiano nemmeno che è normale che ad un certo punto dopo il picco iniziale un gioco perda tanti giocatori fini a stabilizzarsi :asd:

Ma Sony ha investito tutto sulla Cina per caso?

:sard:
Nonostante ci siano alcuni miei post nel topic, avevo completamente rimosso sto titolo.
E anche se avevo detto che mi piaceva, mi è passato l'interesse.. :dsax:
Anche io. Non ricordavo nemmeno che fosse già stato confermato PS4/PS5 pensavo fosse annunciato solo per PC.

Battute a parte che Sony stia muovendo capitali nell'Asia fuor del Giappone è ormai assodato, che sia il CHP, che siano accordi di publishing (come SB), che siano accordi di marketing o third party, è evidente che molti investimenti continuino ad essere fatti lì.

A tal proposito a fine mese c'è il ChinaJoy e vedremo di che morte muore Lost Soul Aside (io una mezza idea già ce l'ho :asd: ).

Anche io. Non ricordavo nemmeno che fosse già stato confermato PS4/PS5 pensavo fosse annunciato solo per PC.

Battute a parte che Sony stia muovendo capitali nell'Asia fuor del Giappone è ormai assodato, che sia il CHP, che siano accordi di publishing (come SB), che siano accordi di marketing o third party, è evidente che molti investimenti continuino ad essere fatti lì.

A tal proposito a fine mese c'è il ChinaJoy e vedremo di che morte muore Lost Soul Aside (io una mezza idea già ce l'ho :asd: ).
Un po di attesa per LSA ce l'ho anche io, ma tant'è..

A me sembra che alcuni post di della stampa e su Twitter non sappiano nemmeno che è normale che ad un certo punto dopo il picco iniziale un gioco perda tanti giocatori fini a stabilizzarsi :asd:
Vedere la player base di un un csgo, lol o fortinte fa credere che quello sia lo standard dove sotto stai floppando e andando male, quanto in realtà i numeri che sta facendo helldivers 2 sono ottimi :asd:

Visto che stiamo in tema di Chinajoy c'è anche questo che dovrebbe uscire entro fine anno

Quantomeno si differenzia un po' dal resto degli open world arpg/mmo cinesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro