Ah ecco come fanno il seguito...cambiano titolo e protagonista. Ma è uscito un trailer?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è come il death stranding fake fatto da hasanSamurai Life Simulator
Forge your destiny in feudal Japans Samurai Life Simulatorstore.playstation.com
![]()
Mi ricorda qualcosa![]()
Secondo me non ci sarà nessuno show quest'anno, al massimo un altro sop.Un po' di gente sta girando per il QG di San Mateo, chissà...
Siamo a metà Luglio ormai è non c'è ancora stato un rumor concreto su Settembre. Vedremo se salterà fuori in questo periodo, uno Showcase si prepara 2-3 mesi prima, uno SoP un mesetto circa.
E un articolo sul blog 15 min primaUn po' di gente sta girando per il QG di San Mateo, chissà...
Siamo a metà Luglio ormai è non c'è ancora stato un rumor concreto su Settembre. Vedremo se salterà fuori in questo periodo, uno Showcase si prepara 2-3 mesi prima, uno SoP un mesetto circa.
Sì anche io ho il sospetto che sarà un altro SoP.Secondo me non ci sarà nessuno show quest'anno, al massimo un altro sop.
Bellissima
Quanto inchiostro sprecato.
Quanto inchiostro sprecato.
Non poteva mancare.
Avevo letto gacha fascista为你揭秘《无限暖暖》PS5版首次线下试玩_游戏热门视频
简介:BilibiliWorld2024开启在即,总裁亲自打cal;更多实用攻略教学,爆笑沙雕集锦,你所不知道的游戏知识,热门游戏视频7*24小时持续更新,尽在哔哩哔哩bilibili 视频播放量 174186、弹幕量 168、点赞数 11331、投硬币枚数 723、收藏人数 775、转发人数 1717, 视频作者 PlayStation, 作者简介 这里有好玩的游戏情报|产品简介|社区福利 让我们一起Play Has No Limits!玩无极限!...www.bilibili.com
Sony sarà al BiliBili World di Shangai con un Booth dedicato a Infinity Nikki (Gacha Fashionista).
Avevo letto gacha fascista![]()
Quindi Lost soul ufficialmente morto?Line up PS del ChinaJoy
![]()