- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 82,441
Assenza poco comprensibile... Ma direi che possiamo depennarlo quanto meno dal 2024.Quindi Lost soul ufficialmente morto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assenza poco comprensibile... Ma direi che possiamo depennarlo quanto meno dal 2024.Quindi Lost soul ufficialmente morto?
Sto progetto è assurdo come da "c'è Sony dietro, è safe" a. "forse non esiste" a "c'è il rating esce ora"a "sono usciti stellar,lies e wukong e questo ancora disperso" strano forteAssenza poco comprensibile... Ma direi che possiamo depennarlo quanto meno dal 2024.
Mah dopo quello che è successo col remake di Kotor direi che la certezza non c'è mai. O anche quell'altro gioco che ebbe uno sop dedicato e ora non mi viene il nome.Sto progetto è assurdo come da "c'è Sony dietro, è safe" a. "forse non esiste" a "c'è il rating esce ora"a "sono usciti stellar,lies e wukong e questo ancora disperso" strano forte
Ormai è una barzellettaBah inspiegabile l'assenza di Lost Soul Aside.
Anche io ci credo molto poco.Mah, è strano non metterlo nella propria lineup.
Boh, aspettiamo e vediamo..
Adesso abbiamo anche più copertine variant per Astro che FP per PS5 :morris82:
“With Sony, there was an increasing motive to make more highly budgeted games, and it wanted to go that way with the Japan Studio brand,” Toyama told VGC in a recent interview, reflecting on the closure of PlayStation’s historic in-house developer in April 2021 (Toyama left to form Bokeh shortly before this).
“My motive was always to create original games. I feel I can do this without a massive budget. This allows me to express myself as well. By going independent, this has allowed me to do that. From my time at Sony, I feel like I’m accomplishing what I want to do.”