Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play a Fine Settembre! Henderson conferma: ci sarà Wolverine!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I lego si prestano bene a tante ip :draper:
O madonna eccoci. LEGO Uncharted...
:asd:

No no intendo (sensazione) main classico realistico (insomma Unchy). Dico solo che si sono lette tante teorie in sti ultimi anni
(figlia di Nate, Sir Francis, etc.)
ma credo che il suo ritorno (se mai ci sarà) non rispetterà le richieste più comuni. :asd:

Ultima modifica:
Toglietemi una curiosità puramente casuale a tempo perso: a quanti piacerebbe un ritorno di Uncharted?
Tornerà ma rebootato con Tom Holland ovunque

Toglietemi una curiosità puramente casuale a tempo perso: a quanti piacerebbe un ritorno di Uncharted?
Arrivo tardi ma dato che forse la mia è un po' hot take, a me piacerebbe un gioco con un cast nuovo, ma con una formula simile. Non necessariamente il sogno impossibile del gioco piratesco di Sir Francis Drake in persona giocabile che ciclicamente torna qui :asd: ma non mi dispiacerebbe qualcosa ambientato nello stesso "universo" e magari con reference ai giochi precedenti ma che di base usa personaggi e storie indipendenti. Lost Legacy lo vedo come un prototipo di questo.

:asd:

No no intendo (sensazione) main classico realistico (insomma lui). Dico solo che si sono lette tante teorie in sti ultimi anni
(figlia di Nate, Sir Francis, etc.)
ma credo che il suo ritorno (se mai ci sarà) non rispetterà le richieste più comuni. :asd:
Bè ci sarebbe anche Chloe o le avventure del giovane Sully. Ma per me la cosa migliore sarebbe staccarsi totalmente e avviare un nuovo arco narrativo magari che rendesse coerente l'essere un pluriomicida :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non lo vorrei nemmeno sotto tortura, ma suppongo che verrà annunciato proprio per questo.

Non dateci troppo peso era solo curiosità. Magari ne riparleremo in futuro.

Il genere mi piace, ma preferirei tutto nuovo. Pg nuovi, storia nuova, possibilità nuove, per quanto bisogna rimanere nel "realistico" (virgolettato perchè Uncharted ha cose un po' oltre il realismo :asd: ). Non mi manca per niente per capirci, ma mi manca un gioco come quello.

Uncharted manca tantissimo, di giochi di questo tipo ormai non ce ne sono quasi più, con Tomb Raider che è una ip mezza morta e Indiana Jones che sinceramente per quanto valido non mi sembra possa ambire alle vette qualitative raggiunte in passato da Unchy/TR.
Voglio nuove avventure a caccia di tesori :bruniii:

Eccomi. Però diciamo che come priorità lo metterei sotto la nuova IP ma sopra un TLOU Parte 3.

Però più che un quinto capitolo mi piacerebbe un reboot, un po’ come The Coalition sta facendo con Gears. Magari un Nate giovanissimo alle prese con le prime avventure in ambientazioni mediorientali (mia fissa della vita).

Oppure un nuovo filone con Chloe e Nadine che in TLL hanno funzionato alla grandissima.

Ecco, se proprio dovessi scegliere, sceglierei queste ultime due per un nuovo capitolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro