- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,626
Eh anche a me piacerebbe molto Cory già l'anno prossimo. Sento proprio la mancanza di Santa Monica.
Gioca Ragnarok

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh anche a me piacerebbe molto Cory già l'anno prossimo. Sento proprio la mancanza di Santa Monica.
Voglio nuove IP. GoW, con tutto il bene del mondo, mi ha lasciato un po' in burnout. Ed è una saga che amo (e rigioco ciclicamente), ma sono 10 anni che aspetto qualcosa di nuovo da loro.Gioca Ragnarok![]()
e ragnarok peggiorebbe le coseVoglio nuove IP. GoW, con tutto il bene del mondo, mi ha lasciato un po' in burnout. Ed è una saga che amo (e rigioco ciclicamente), ma sono 10 anni che aspetto qualcosa di nuovo da loro.
So che è enorme, e non dubito la qualità (già 2018 era strepitoso), ma non voglio lasciar sbollire la saga. Infatti vi dirò il fatto che non rilascino nulla per i 20 anni per quanto sia emblematico non mi urta particolarmente.e ragnarok peggiorebbe le cose![]()
eh purtroppo sulla qualità rispetto al 2018 ci sarebbe da discutere ma non è il topic adatto.So che è enorme, e non dubito la qualità (già 2018 era strepitoso), ma non voglio lasciar sbollire la saga. Infatti vi dirò il fatto che non rilascino nulla per i 20 anni per quanto sia emblematico non mi urta particolarmente.
E' migliore in tutto tranne prob in come han gestito la parte narrativa ma a me il finale reale (il secondo) di Ragnarok e' piaciuto molto di più di quello del 2018.eh purtroppo sulla qualità rispetto al 2018 ci sarebbe da discutere ma non è il topic adatto.
Esattoooo e' quello che me manda ai matti, fatecela vedere per dio poi può uscire anche nel 27 ma fateci capire che fa quel genioE intendiamoci la pipeline di SSMS ha senso. 4 anni dopo 2018 il sequel, 1 anno dopo DLC, e poi 4 (?) Anni dopo qualcosa di nuovo. Siamo noi che nel 2020 ci siamo illusi che potessero produrre due robe in parallelo full force. Ora resta solo da capire cosa è sta IP di Cory.
fatecela vedere per dio poi può uscire anche nel 27 ma fateci capire che fa quel genio![]()
Ahahahahahahahaah
Sumo Sheffield (Sackboy Dev), which may be partnering with Sony, has posted a new job ad: "AAA third-person action RPG based on a globally recognised and beloved IP."
Principal Combat Designer - Sumo Sheffield
www.sumo-digital.com
Sumo Sheffield (Sackboy Dev), which may be partnering with Sony, has posted a new job ad: "AAA third-person action RPG based on a globally recognised and beloved IP." Featuring a diverse roster of playable characters and combat archetypes.
Horizon online?As a Principal Combat Designer, you will help shape unique combat styles across a variety of playable characters, including melee and ranged/projectile systems that provide tactical variety and depth.
Boh loro fanno tante robe per tutti, non so se questa è per forza sony.Horizon online?
Beh non sarebbe un po' tardi? Su Horizon online non sono ormai al lavoro da anni? Sembrerebbe un po' strano essere ancora alla ricerca di una figura simileHorizon online?
Shipped at least one AAA title using UE4/UE5 or a similar game engineAs a Principal Combat Designer, you will help shape unique combat styles across a variety of playable characters, including melee and ranged/projectile systems that provide tactical variety and depth.
Ma quest’anno secondo voi non dovremmo almeno vedere qualcosina di questo fantomatico Horizon Online?
Ma intendi quello dedicato a Yotei?L'unico SoP di Luglio è stato l'8/7/21.
Penso che anche a sto giro vadano ad inizio mese: 2|3|9|10 sono le date papabili IMHO.