- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,563
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma lo fanno di proposito allora.
Menomale che non esistono solo i PlayStation Studios.Io ormai Sony non la capisco più.
-duemila gaas mai chiesti da nessuno
-suddetti gaas tutti da team in difficoltà o che non ne sanno fare
-metà delle acquisizioni sono senza alcun senso
-prezzi rialzati pure dove non può permetterselo (Giappone anyone?)
-finanziamento a progetti palesemente orrendi come Concord o Destruction
-ora anche l'elemosina coi porting xbox mettendosi sul piano di Microsoft e la sua console fallita
-state of play sempre mal gestiti, zero costruzione dell'hype
-all in su roba Marvel, zero Giappone...
-Bloodborne ignorato quando è la sua migliore IP degli ultimi 10 anni
E?Hanno intervistato gli ex sviluppatori di concord![]()
![]()
Former Firewalk Studios Developer On Concord: "It Was The Most Beautiful Car That We Crashed"
A former Firewalk Studios dev called the canceled multiplayer first-person hero shooter, Concord, "the most beautiful car that we crashed."twistedvoxel.com
![]()
![]()
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
questi hanno sviluppato per anni senza feedback esterno mentre si facevano le pippe a vicenda![]()
Former Firewalk Studios Developer On Concord: "It Was The Most Beautiful Car That We Crashed"
A former Firewalk Studios dev called the canceled multiplayer first-person hero shooter, Concord, "the most beautiful car that we crashed."twistedvoxel.com
![]()
![]()
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Vabbè aspettiamo a vederlo almeno..God of war metroidvania altra trovata orrenda, comunque. Vabbè.
Non è detto eh , guarda shinobiGod of war metroidvania altra trovata orrenda, comunque. Vabbè.
Se esiste, l'idea è già stupida di per sé perché usa una IP ormai ben spremuta per un genere nuovo. Vuoi creare un metroidvania? Benissimo! Son contento se esplorano generi! Ma fateci una nuova IP, allora, buon dio! Anche "cheddupalle" di sfruttare sempre i soliti nomi. Indica mancato coraggio.Vabbè aspettiamo a vederlo almeno..
? Cosa c'entra? Shinobi è sempre stato così.Non è detto eh , guarda shinobi