Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh è un remake grafico del titolo PS1, ovvio che puzzasse di vecchio :asd:
Meno male che stava il remake, rigiocando la versione della 1 che sta su disco del Remake ho capito quanto dovessi ringraziarlo, l'avrei odiato se rifatto in originale direttamente. Rigiocatelo e poi valutate un po'. :asd:
Post automatically merged:

Felice di comprare nuovamente questa monnezza.
Io in triplice copia nel caso.

Principalmente performance, non si può vedere un remake grafico di un titolo PS1 faticare vistosamente a tenere il frame rate stabile :asd:
Graficamente è carino, ma nulla di più, si poteva fare molto meglio
Si, sappiamo bene che è stato fatto con le noccioline, è uscito fin troppo bene, anzi un miracolo che sia uscito e basta. :asd:

Hidetaka è superfan di Ueda. Mi pare che anche in rapporto ad ER parlò di Ueda (in quel caso in rapporto a SotC) :asd: Come dargli torto, con tutti i problemi produttivi che si è sempre portato in dote Ueda rimane un monumento del gaming.

there-is-always-hope-lord-of-the-rings.gif

O quello o gli stanno facendo fare un remake di qualche vecchia IP Cartoon (Sly, J&D, etc.). Ma son convinto che sia MediEvil, lo stesso compositore disse che in realtà internamente erano soddisfatti dei risultati.
però in teoria Yoshida e l'altro fanno parte del team che si occupa di progetti tipo Kena, Sifu ecc... penso che non sia materia loro lavorare con degli sviluppatori per un eventuale remake di medievil 2 o sbaglio? :dsax:
mi sembrerebbe più roba da Xdev

Il post-Medievil è stato un periodo abbastanza confusionario in Sony, nel pieno del cambio di dirigenza e Hulst appena insediato. Nulla vieta adesso di ritornare su eventuale progetto per Medievil 2, anche perchè se guardiamo al remake del primo parliamo di progetti da due spicci a star larghi :asd:

L'unica cosa che mi raffredda l'entusiasmo è la totale assenza dell'IP dai canali social Sony o dal marketing (tipo il recente spot con tutti gli easter egg PS), se avessero avuto qualcosa in canna sulla serie sarebbe comparsa in qualche modo e invece niente. Ma la speranza è l'ultima a morire :granma:

A me il remake del primo è piaciuto molto, artisticamente bellissimo e pad alla mano funzionava tutto per bene. Purtroppo era una ciofeca tecnicamente, ma questo succede quando sviluppi con 2 lire di budget, si spera che col prossimo ci mettano più supporto
anche a me il remake è piaciuto molto, il 2 lo prenderei subito ma non ce li vedo proprio a fare un remake singolo del secondo capitolo, penso che l'effetto nostalgia sia molto meno forte per quello e tutto l'appeal commerciale di questa operazione sta lì...speriamo bene :dsax:

però in teoria Yoshida e l'altro fanno parte del team che si occupa di progetti tipo Kena, Sifu ecc... penso che non sia materia loro lavorare con degli sviluppatori per un eventuale remake di medievil 2 o sbaglio? :dsax:
mi sembrerebbe più roba da Xdev
Di base Yoshida si occupa di PS Indies mentre l'altro si occupa dei Partner PlayStation Esterni. Penso fungano semplicemente da portavoce. Yoshida in particolare è uno di quelli che ha tenuto maggiormente i rapporti con le software house, quindi non mi stupisce che lo mandino spesso in giro.

Voglio rinascere Shu un giorno

Di base Yoshida si occupa di PS Indies mentre l'altro si occupa dei Partner PlayStation Esterni. Penso fungano semplicemente da portavoce. Yoshida in particolare è uno di quelli che ha tenuto maggiormente i rapporti con le software house, quindi non mi stupisce che lo mandino spesso in giro.
quindi in teoria potrebbe essere anche qualche ip sony...

quindi in teoria potrebbe essere anche qualche ip sony...

Sì sì penso sia una visita di controllo da parte di chi conosce il team (Yoshi) e chi si occupa dei rapporti coi partner terzi (l'altro tizio), su una IP proprietaria. Spero sia MediEvil 2, ma non escludo che possa saltare fuori uno SlyRemake, o altre IP similari remakate 1:1 :asd:

:sard:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bello che abbiano detto non possiamo farli uscire su ps4 perchè si rischia la stabilità del gioco

per due costumi

:sard:

negli ultimi mesi sony non ne azzecca una quanto a comunicazione

Dopo le parole di Reedus, e l'artwork (ormai di un anno fa) di una navicella con scritto BRIDGES, questo è il terzo indizio che fa pensare che l'IP potrebbe continuare.

Di certo non vai a spendere soldi (e tempo) per brevettare features che prevedi di non utilizzare mai più in futuro :asd:
Lungi dal ritenere che sia già stato greenlitato, ma almeno suona come una grossa porta aperta per un possibile sequel :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro