Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Di certo non vai a spendere soldi (e tempo) per brevettare features che prevedi di non utilizzare mai più in futuro :asd:
Lungi dal ritenere che sia già stato greenlitato, ma almeno suona come una grossa porta aperta per un possibile sequel :nev:
É greenlitato, lo è, lo è :ivan:
 
 
Speranze per days gone ce ne sono?
 
Rettifico per Schreier è Primavera.

Che sì, può voler dire anche Giugno (visto che le prime 2 settimane sono la fine della primavera) :asd:

Ad inizio anno prossimo dovranno fare un evento (SoP o meno) per la VR. Non escludo ci si inserisca anche un innesto su Spartacus.
 
Rettifico per Schreier è Primavera.

Che sì, può voler dire anche Giugno (visto che le prime 2 settimane sono la fine della primavera) :asd:

Ad inizio anno prossimo dovranno fare un evento (SoP o meno) per la VR. Non escludo ci si inserisca anche un innesto su Spartacus.

Eh a quello pensavo, arrivare a giugno è troppo in la, anche per svelare la line up futura
 
Eh a quello pensavo, arrivare a giugno è troppo in la, anche per svelare la line up futura
NGVR e Spartacus sono sicuramente impellenti, e non credo vogliano ridurli a semplici post sul Blog (soprattutto il primo).

Sulla line up boh... La prima metà dell'anno è imbolsita di roba, la seconda è vuota... Se Ghostwire e GoW slittassero nella seconda metà si assesterebbe il tutto. Se invece non dovesse accadere sarebbero totalmente sguarniti.
 
NGVR e Spartacus sono sicuramente impellenti, e non credo vogliano ridurli a semplici post sul Blog (soprattutto il primo).

Sulla line up boh... La prima metà dell'anno è imbolsita di roba, la seconda è vuota... Se Ghostwire e GoW slittassero nella seconda metà si assesterebbe il tutto. Se invece non dovesse accadere sarebbero totalmente sguarniti.

Eh si, se GOW sta nella prima metà potrebbero voler mettere su un qualche showcase, tanto adesso di materiale pronto ne avranno immagino.
Post automatically merged:

 
Ultima modifica:
 
Un po’ di sana manovalanza, stavano già aiutando SSM con Ragnarok :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Currently, we are working on several AAA Co-Development projects and two unannounced in-house titles.
 
Sono attualmente 45 persone, con 6 posizioni attualmente aperte (che li porteranno a 51).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top