Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
The last of us 2: senza dubbio uno dei giochi più emozionanti mai provati

Bloodborne: si mangia qualunque cosa per ambientazione e atmosfera

Spiderman: lo metto qui perchè adoro da sempre il personaggio, anche se spero che nel seguito vengano limate alcune cose

A pari merito Gow e Horizon nella mia personale classifica; mi sono piaciuti ma non mi hanno entusiasmato

TLOU2
God of War
Death Stranding

Il primo è anche il miglior gioco su cui abbia messo mano. Il secondo è un capolavoro, il terzo (pur con tutti i suoi difetti) ha una poetica splendida.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Tlou2 con enorme distacco 

gow ,tra l’altro il seguito lo attendo come Gesù in terra 

uncharted 4 che nonostante non abbia un ritmo perfetto ha delle sequenze mozzafiato,e narrativamente è un finale perfetto per una delle mie saghe preferite 

menzione d’onore a bloodborne,che mannaggia a sony il 2 a quando 

Con la doverosa premessa di avere ancora da iniziare GOW e BB i primi 3 sono, ad ora:

* Death Stranding

* Uncharted 4

* The Last of Us 2

Ma non dico le posizioni... :trollface:

La mia è:

- Persona 5 Royal (anche se non è di Sony) 

- TLOU Parte 2

- God of War

Poi vi metto anche quella di Zaza:

- Beyond Two Souls Remastered

- Detroit Become Human

- Heavy Rain Remastered 

Vedendo il tuo avatar son rimasto sbigottito pensando fossi Solid e stavo anche per preoccuparmi

Uguale  :rickds:

TOP 5 esclusive ps4 per me:

1 last 2 (Boooh rivoluziona mezzo mondo)

2 Dreams (booh rivoluziona mezzo mondo)

3 GOD of war capolavoro totale

4) Persona 5 royal best jrpg degli ultimi 20 anni

5) Bloodborne best soul mai concepito

menzione d'onore HORIZON Z D, un quasi capolavoro...fuori per un pelo!

best psvr: ASTROBOT! capolavoro

ps: non metto unchy 4 perchè nonostante sia tra gli action adventure tps l'apice prob doveva arrivare prima... doveva essrre unchy3 una trilogia bastava e avanzata. ma resta un capolavoro cmq

Ultima modifica da un moderatore:
Premetto che nel giro di un paio di mesi la modificherò sicuramente non avendo ancora finito TLoU2 (che azzardo un sicuro secondo posto e una bella lotta per il primo) e dovendo ancora giocare Tsushima e Astrobot che sono prossimi, direi attualmente 

1) GOW

2) Horizon

3) Unchy 4 

Ed è durissima non aver messo BB (anche se gli preferisco Sekiro rimanendo in casa FS ma non è esclusiva) o Spidey. Che gen :bruniii:

La mia classifica purtroppo comprende i pochi che ho giocato visto che la maggior parte devo recuperarli (god of war, spiderman, lost legacy e the last of us 2)  :azz:

1- Horizon Zero Dawn  (primo in classifica e niente può farlo scendere)

2- Uncharted 4 (degna chiusura di una serie fantastica)

3- Death Stranding (mi ha fatto perdere pomeriggi con un "gestionale" e per i miei gusti ha dell'incredibile)

Fuori classifica Bloodborne: disinstallato dopo due giorni di agonia! Probabilmente i souls non fanno per me!  :dsax:

Mi interessa anche Persona 5 ma l'eccessiva lunghezza mi trattiene un po' 

:rickds:   :rickds:   :rickds:  

Era scontato che contenesse un emulatore :asd: sarà lo stesso che usano per i girare i titoli classic su ps3.

Allora judgment contiene un emulatore ps3 :hmm:

riguardo il remake di Demon's Souls spero aggiungano la possibilità di poterlo giocare o a un livello più basso (normale?), o che implementino checkpoint più umani. Snervante davvero rifare quasi un'intera area dopo ogni game over.

Fanno lo scherzone allo SoP?
L'unico che potrebbe fare il miracolo secondo me é Cerny, ma Sony deve accettare, già se fanno la possibilità di inserire i propri dischi sarebbe favoloso, però non credo lo faranno....

riguardo il remake di Demon's Souls spero aggiungano la possibilità di poterlo giocare o a un livello più basso (normale?), o che implementino checkpoint più umani. Snervante davvero rifare quasi un'intera area dopo ogni game over.
Vabbè scusa ma così non sarebbe più lo stesso gioco :D

Detto ciò io mi aspetto nuove aggiunte tipo l'area rimossa dalla versione PS3, più che altro vorrei vedere i Bluepoint osare ecco :hehe:

L'unico che potrebbe fare il miracolo secondo me é Cerny, ma Sony deve accettare, già se fanno la possibilità di inserire i propri dischi sarebbe favoloso, però non credo lo faranno....

Vabbè scusa ma così non sarebbe più lo stesso gioco :D

Detto ciò io mi aspetto nuove aggiunte tipo l'area rimossa dalla versione PS3, più che altro vorrei vedere i Bluepoint osare ecco :hehe:
sui dischi scordatevelo se lo faranno mai, semplicemente perche' non investono milioni per non guadagnarci nulla 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro