- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,505
TLOU2
GOW
Bloodborne
Horizon
The Lost Legacy
GOW
Bloodborne
Horizon
The Lost Legacy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
UgualeVedendo il tuo avatar son rimasto sbigottito pensando fossi Solid e stavo anche per preoccuparmi![]()
Ci han letteralmente schiaffato dentro un intero emulatoreMammamia![]()
riguardo il remake di Demon's Souls spero aggiungano la possibilità di poterlo giocare o a un livello più basso (normale?), o che implementino checkpoint più umani. Snervante davvero rifare quasi un'intera area dopo ogni game over.
L'unico che potrebbe fare il miracolo secondo me é Cerny, ma Sony deve accettare, già se fanno la possibilità di inserire i propri dischi sarebbe favoloso, però non credo lo faranno....Fanno lo scherzone allo SoP?
Vabbè scusa ma così non sarebbe più lo stesso gioco :Driguardo il remake di Demon's Souls spero aggiungano la possibilità di poterlo giocare o a un livello più basso (normale?), o che implementino checkpoint più umani. Snervante davvero rifare quasi un'intera area dopo ogni game over.
sui dischi scordatevelo se lo faranno mai, semplicemente perche' non investono milioni per non guadagnarci nullaL'unico che potrebbe fare il miracolo secondo me é Cerny, ma Sony deve accettare, già se fanno la possibilità di inserire i propri dischi sarebbe favoloso, però non credo lo faranno....
Vabbè scusa ma così non sarebbe più lo stesso gioco :D
Detto ciò io mi aspetto nuove aggiunte tipo l'area rimossa dalla versione PS3, più che altro vorrei vedere i Bluepoint osare ecco :hehe: