andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,027
Mood del giorno per Sony e per me possessore di tutte le ps al D1 dalla one!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma le tue azioni come stanno dopo ieri?Questo arriverà persino al grande capo.
si ma non è automatico nel mercato dei videogiochi che acquisti software house e di conseguenza diventi leader perchè è un settore che cambia molto velocemente e anche i suoi equilibri sono molto altalenanti.Ma qui si parla del leader di mercato nel loro mercato di riferimento.
Ah io compro e vendo a breve distanza nell'azionario. Di regola solo nell'obbligazionario tengo roba di lungo corso. Nello specifico di Sony non avevo niente, ma sarebbe ora il momento giusto di comprareMa le tue azioni come stanno dopo ieri?![]()
Ma a parte che From è di questi qui: https://it.investing.com/equities/kadokawa-dwango-corp, e anche se non lo fosse e potresti andare a prenderla facilmente, è sempre e solo uno studio, con Activision hai comprato tanti di quegli assets che non hai idea, tra cui CoD, che come vendite è una delle IP più importanti del media, molto più grossa dei Souls.si ma non è automatico nel mercato dei videogiochi che acquisti software house e di conseguenza diventi leader perchè è un settore che cambia molto velocemente e anche i suoi equilibri sono molto altalenanti.
Blizzard anni fa era una miniera d'oro e ora l hanno venduta perchè evidentemente anche ad Activision conveniva,le acquisizioni si fanno in due.
Quando MS chiese a Nintendo l'acquisizione gli risero in faccia.
Activision non se la stava passando bene e se non vendeva ora tra un paio d'anni avrebbe perso ancora più valore.
Guardiamo anche SH come FromS che 15 anni fa non se la filava nessuno e con la creazione dei souls ogni cosa che fa uscire vende a palate...15 anni fa te la compravi con due spicci probabilmente, vai ora a provarla ad acquisire.
COD non è eterno e nel suo settore può venire sostituito con facilità.
E' un acquisizione che fa bene ad entrambe ma SOny e Nintendo continueranno per la loro strada con convinzione...non mi aspetto nessuna risposta o preoccupazione.
A fine generazione tireremo le somme naturalmente
Sony nel suo piccolo ha appena preso bluepoint e insomniac.Si ma era un dominio dovuto a ottime uscite in termini di giochi e cazzate da parte di MS. Non un dominio fatto grazie ai soldi infiniti di altre attività. Certo ovviamente anche Sony ha sempre fatto le sue acquisizioni. Ma robe simili non hanno paragoni (plz non ditemi psygnosis, non era manco un grammo di Bethesda o Activision).
Ho un 13% su stellantis, che faccio maestro. Vendo?Ah io compro e vendo a breve distanza nell'azionario. Di regola solo nell'obbligazionario tengo roba di lungo corso. Nello specifico di Sony non avevo niente, ma sarebbe ora il momento giusto di comprare![]()
E infatti ci sto facendo più di un pensierinoAh io compro e vendo a breve distanza nell'azionario. Di regola solo nell'obbligazionario tengo roba di lungo corso. Nello specifico di Sony non avevo niente, ma sarebbe ora il momento giusto di comprare![]()
Bhe ma cod è un brand forte con una schiera di fedelissimi, non credo sia così facile instillare il loro il concetto del "cod è andato, questa è la nostra alternativa"Se Sony tira fuori un nuovo Killzone o Socom, oppure un FPS arcade alla CoD ma senza bimbominkiate varie, si riesce a vivere tranquillamente senza il FIFA degli FPS.
In ogni caso tutta questa situazione non è che faccia bene all'industria, se poi MS mette le mani pure su EA o Ubisoft e rende esclusive altre IP allora mi sa che che Sony potrebbe subire un ridimensionamento a differenza di Nintendo che ha esclusive proprio capaci di fare un campionato a parte.
Ragazzi, voi non vi rendete conto di quello che dite. La quantità di introiti che genera COD è abnorme, per Sony che ci ha investito tantissimo lato marketing è una perdita gigante. Pensa a tutte le mancate entrate da DLC e contenuti a pagamento di tutti i prossimi COD, qualsiasi altro FPS non è minimamente paragonabile.Se Sony tira fuori un nuovo Killzone o Socom, oppure un FPS arcade alla CoD ma senza bimbominkiate varie, si riesce a vivere tranquillamente senza il FIFA degli FPS.
In ogni caso tutta questa situazione non è che faccia bene all'industria, se poi MS mette le mani pure su EA o Ubisoft e rende esclusive altre IP allora mi sa che che Sony potrebbe subire un ridimensionamento a differenza di Nintendo che ha esclusive proprio capaci di fare un campionato a parte.
Chi ci compriamo Zazà? Facciamo una colletta sul forum?
Allora aspetto a comprareUnica cosa. Fossi in loro mi preparerei ad un bel meno 3-4% quando annunceranno Spartacus. Taggatemi pure nel caso mi sia sbagliato![]()
Viviamo in un periodo di grande oscillazione. Con le grosse uscite Sony potrà facilmente riportare fiducia negli azionisti, però a pelle (e sottolineo: a pelle) Spartacus porterà una ventata di bad PR grande come un palazzoAllora aspetto a comprare![]()
non stavo paragonando activision a from ma usavo quest ultimo per far capire quanto i brand siano altalenanti e il cod di oggi tra 5-10 anni potrebbe non esistere manco più!Ma a parte che From è di questi qui: https://it.investing.com/equities/kadokawa-dwango-corp, e anche se non lo fosse e potresti andare a prenderla facilmente, è sempre e solo uno studio, con Activision hai comprato tanti di quegli assets che non hai idea, tra cui CoD, che come vendite è una delle IP più importanti del media, molto più grossa dei Souls.
Ad ogni modo, togliendo le Jap che sono difficili da comprare per MS per via delle varie regolamentazioni governative (anche se cacciando TANTI soldi e facendo saltare il banco potrebbero pure comprare Square, per dire, ma facciamo una valutazione realistica), in Occidente di publisher nella merdà c'è ancora Ubisoft, che non ha sede negli States... chissà.