Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
beh al giocatore, se è giocatore non è un problema, di solito il giocatore è multipiatta e quindi prescinde dalla console, ma anche nel caso il giocatore fosse mono piattaforma e nel caso della scelta ricadesse su console sony comunque il core di indentità rimarrebbe tale, farebbe a meno di certi giochi ma avrebbe i titoli per cui ha scelto la console, insomma capisco che al mondo ci siano coglioni che comprano ps5 per cod, fifa, fortnite e simili ma voglio sperare che il 90% del giocatore scelga sony perchè ha un tipo di offerta ben precisa, che poi è sempre stato il punto debole di MS avere i giochi ma non giochi che danno identità, quindi alla fine pur avendo un bel colpo ribadisco che al giocatore non cambierebbe molto.

sony vende tot volte ms, significa che ha delle qualità, anche se parte della utenza dovesse sostarsi la situazione della compagnia resterebbe florida, qui siamo a segarci sul fatto che i somari son di piu degli zozzari e dei nintendini (volutamente scritte così in termini CW) ma il mondo fuori è diverso, i numeri vengano letti in altro modo, anche se sony dovesse perdere terreno ciò non pregiudicherebbe la qualità, che poi è quella che per noi conta.... per quanto sia un vanto per un azienda essere leader nel settore poi alla fine contano i numeri di vendita che resteranno altissimi

bloodborne non avrà chissà quali vendite ma è quel tipo di gioco che fa' bene al mercato e alla faccia della console andando a consolidare una offerta precisa....
È qui sbagli perché altrimenti tutte le esclusive sony venderebbero 30/40/50 mailed ovviamente non è così.
PS da sempre è scelta da tutti non per le esclusive sony ( per carità negli ultimi anni sony ha investito tanto in tal senso proprio per dare un identità propria alla console) su ps semplicemente arriva tutto, da sempre e quindi
volevi l'esclusiva sony ok
Volevi il gioco jappo ok
Volevi l'indie sconosciuto ok
Ecc
Mentre es sceglievi Xbox
Indie? Non si sa
Giochi jappo? Ma non scherziamo
Esclusive? Le solite 3
In questi anni però MS si è data tantissimo da fare in tal senso e con le ultime acquisizioni, semplicemente vuoi i giochi activision/bethesda insieme agli altri studi presi?
Ora sei costretto a scegliere xbox
Vuoi un fps?
Scegli xbox
Vuoi un rpg occidentale?
Scegli xbox
Come vedi l'esclusiva è solo una parte della scelta di una console.
Nintendo stessa, per quanto si dica viva da sola, ogni volta che non ha avuto il supporto tp ha fallito, un motivo ci sarà no?

È qui sbagli perché altrimenti tutte le esclusive sony venderebbero 30/40/50 mailed ovviamente non è così.
PS da sempre è scelta da tutti non per le esclusive sony ( per carità negli ultimi anni sony ha investito tanto in tal senso proprio per dare un identità propria alla console) su ps semplicemente arriva tutto, da sempre e quindi
volevi l'esclusiva sony ok
Volevi il gioco jappo ok
Volevi l'indie sconosciuto ok
Ecc
Mentre es sceglievi Xbox
Indie? Non si sa
Giochi jappo? Ma non scherziamo
Esclusive? Le solite 3
In questi anni però MS si è data tantissimo da fare in tal senso e con le ultime acquisizioni, semplicemente vuoi i giochi activision/bethesda insieme agli altri studi presi?
Ora sei costretto a scegliere xbox
Vuoi un fps?
Scegli xbox
Vuoi un rpg occidentale?
Scegli xbox
Come vedi l'esclusiva è solo una parte della scelta di una console.
Nintendo stessa, per quanto si dica viva da sola, ogni volta che non ha avuto il supporto tp ha fallito, un motivo ci sarà no?
Hai dimenticato "non vuoi pagare un gioco 80 euro" :trollface:

Again, non cambia nulla. Vuoi giocarti CoD? Ti compri l'Xbox. Semplice e lineare.
Non te ne frega un cazzo di CoD? Ti compri PS5.
Ripeto, sta roba intacca per ora solo gli azionisti Sony perchè salterà qualche milione di abbonamenti al Plus.
Io l'ultimo gioco Activision che ho comprato e stato CoD4 (2007) e di Zenimax mi piacciono solo i giochi di Arkane, quindi a me di 80 miliardi spesi da M$ non frega proprio un cazzo per adesso.
Ed ancora, se fra 8 anni, nella nuova gen, non avere CoD avrà portato Sony al fallimento, fregacazzi, passo Nintendo.

Poi se vogliamo parlare di cosa compartono tutte queste megaacquisizioni per il futuro, quello è tutto un altro discorso, io parlo a breve termine.
Vabbe o non vuoi capire o fai lo gnorri.
Già se uno è Costretto a cambiare console, per te è nulla?
Se uno è Costretto a prendere 2 console non cambia nulla?
Non ho parole

Vabbe o non vuoi capire o fai lo gnorri.
Già se uno è Costretto a cambiare console, per te è nulla?
Se uno è Costretto a prendere 2 console non cambia nulla?
Non ho parole

Siete voi che state dicendo che tutta l'utenza di CoD passa a M$ :asd:
Io ho detto che se uno vuole fortemente CoD ci passa, senno se ne sta su Sony e si gioca un'altra marea di giochi che ci sono.
Ripeto, siete in overreaction

Un grandissimo gioco, tanto è vero che lo platinai e chi ci ha giocato all'epoca sa benissimo che assurdità fosse fare il 100% a quel gioco :asd:
Purtroppo un progetto fin troppo avanti con i tempi e ben poco adatto all'utenza console, specialmente al tempo. Ebbe poi la sfortuna di essere lanciato pochi mesi prima del PSN Hack del 2011
Post automatically merged:

Se ha un accordo per la gen, sony si salva la gen ( ed ha pure il tempo di correre ai ripari in parte)

Resume :sisi:

271875606_5034857773200854_4820168033104143641_n.jpg

Siete voi che state dicendo che tutta l'utenza di CoD passa a M$ :asd:
Io ho detto che se uno vuole fortemente CoD ci passa, senno se ne sta su Sony e si gioca un'altra marea di giochi che ci sono.
Ripeto, siete in overreaction
Mai detto questo
Ho detto più volte che l'utenza sony non è persa, in parte si sposterà sicuro, quanta è da vedere da vari fattori

Che poi non è proprio così, perché se Micro continua a papparsi third, poi ci si mette Sony a prendere altri studi medio piccini, arrivano Amazon o altri a fare gli stronzi, insomma, le piattaforme di successo Ninty hanno comunque bisogno di third, e per dire i porting di giochi Activision della scorsa gen su Switch 2 potevano arrivarci, e se altri third ne iniziano a papparsele le altre, e se la stessa Sony inizia ad avvicinarsi a una mentalità Ninty, con giochi diversi ma simili mentalità, il tutto non deve essere da sottovalutare neanche per loro, dire che ne stanno totalmente fuori è un po' ingenuo, nonostante la più colpita sia Sony, ovvio, ma in relazione al futuro un attimo anche loro devono fare dei conti in tasca.

Che poi non è proprio così, perché se Micro continua a papparsi third, poi ci si mette Sony a prendere altri studi medio piccini, arrivano Amazon o altri a fare gli stronzi, insomma, le piattaforme di successo Ninty hanno comunque bisogno di third, e per dire i porting di giochi Activision della scorsa gen su Switch 2 potevano arrivarci, e se altri third ne iniziano a papparsele le altre, e se la stessa Sony inizia ad avvicinarsi a una mentalità Ninty, con giochi diversi ma simili mentalità, il tutto non deve essere da sottovalutare neanche per loro, dire che ne stanno totalmente fuori è un po' ingenuo, nonostante la più colpita sia Sony, ovvio, ma in relazione al futuro un attimo anche loro devono fare dei conti in tasca.
Ma infatti è proprio questo il problema di questo tipo di mossa, ci sarà la corsa alle acquisizioni e non esisteranno piu le terze parti in pratica..quindi sara un futuro spezzatino come nel cinema...ti piace cod gow mario ecc?..vai di console/abbonamenti a manetta a 3 4 5 servizi...io ci vedo solo del brutto in tutto questo, poi ognuno la pensa come vuole ovviamente

Diciamo che la fortuna di Nintendo è che gli altri si fan la guerra tra loro senza minimamente ostacolarla o erano cavoli amari.
Ora il suo più grande pensiero è di non cannare switch 2 perché stavolta non hanno ancora un altra console a parlargli il sedere e son troppo indietro anche per creare un servizio personale

L'ultima ( in realtà la prima ed unica) dichiarazione di sony su activision cita gli accordi presi, quindi sony furbamente ha stretto accordi pluriennali a sto punto con activision, non solo per Cod che difficilmente saran violati ( le penali in sti casi son pesantissime) curioso di capire quanti anni copra l'accordo con sony ( potrebbe essere una dichiarazione di facciata e l'accordo magari terminare nel 2022 o 2023) e quali altri giochi activision rientrino in accordi con sony.
Qua va a finire come per Bethesda che al prossimo evento sony presenti un gioco activision esclusivo

Altro piccolo appunto, pare che oltre a MS l'alternativa fosse EA citata proprio dal capoccia activision.
Quindi o vendevano a MS o si fondevano con EA ( acquisto da ea non credo proprio)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro