Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' evidente che zaza all'omega 3 non rinunci mai

Ma che c'avete contro Killzone? A me è piaciuto anche quello su psvita, anzi ripensandoci bene è anche quello che ho giocato maggiormente online.
C'è da dire però che SF non l'ho mai giocato con la speranza che lo mettessero sul plus e che guerilla ormai ha scelto la strada più mainstream per non dire semplice.

Ultima modifica:
Ma che c'avete contro Killzone? A me è piaciuto anche quello su psvita, anzi ripensandoci bene è anche quello che ho giocato maggiormente online.
C'è da dire però che SF non l'ho mai giocato con la speranza che lo mettessero sul plus e che guerilla ormai ha scelto la strada più mainstream per non dire semplice.
SF era discretamente brutto

stavo pensando che se Microsoft ha trasformato il suo titolo di punta in un gass (o almeno l'idea dietro ad Infinite è un pò più grande di un normale supporto post lancio) a maggior ragione potrebbe farlo con COD anzi il fatto che sia Activision con Vanguard che Bethesda con F76 fossero avviati all'idea potrebbe essere stata un altra delle ragioni dietro le acquisizioni, invece che rilasciare AAA ogni anno regalati sul pass la gente rimarrebbe abbonata per i vari aggiornamenti e novità diluiti nel corso di anni ... si praticamente proprio come Netflix o un servizio streaming dove si attende la nuova stagione della propria serie preferita
my 2cents

stavo pensando che se Microsoft ha trasformato il suo titolo di punta in un gass (o almeno l'idea dietro ad Infinite è un pò più grande di un normale supporto post lancio) a maggior ragione potrebbe farlo con COD anzi il fatto che sia Activision con Vanguard che Bethesda con F76 fossero avviati all'idea potrebbe essere stata un altra delle ragioni dietro le acquisizioni, invece che rilasciare AAA ogni anno regalati sul pass la gente rimarrebbe abbonata per i vari aggiornamenti e novità diluiti nel corso di anni ... si praticamente proprio come Netflix o un servizio streaming dove si attende la nuova stagione della propria serie preferita
my 2cents
Per COD esiste già e si chiama Warzone :asd:

shadowfall insipidissimo secondo me, non ti sei perso niente :asd:
comunque Resistance e Killzone sono state due saghe gestite malino e questo ha contribuito al modo in cui vengono viste, ma che nei loro picchi hanno saputo dire la loro, soprattutto Resistance col 3 che aveva una delle campagne più belle tirate fuori in quegli anni. e francamente sono pure dell'idea che tanti first party, prima di questa gen, fossero sottostimati rispetto al loro reale valore

è arrivato il momento di preparare carne di maiale e vedere se imparano la lezione, renduz fai presto vai a prendere il nostro furgone senza targa che usiamo sempre per le minacce a hulst

Pubblicità
Pubblicità
Indietro