Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fategli fare remake un remake AAA di Jak & Daxter per l'amor del cielo :bruniii:

È quelli di Returnal no? Spero abbia successo.
None, Returnal è Housemarque. Bluepoint sono dietro i vari recenti remake/remaster sotto Sony, in particolare dietro a Demon's Souls remake su PS5 (con Japan Studio).

EDIT: Forse ho letto male il tuo post, nel caso chiedo scusa :ninja:

Ultima modifica da un moderatore:
È quelli di Returnal no? Spero abbia successo.
None, Returnal è Housemarque. Bluepoint sono dietro i vari recenti remake/remaster sotto Sony, in particolare dietro a Demon's Souls remake su PS5 (con Japan Studio).
Mi é scappata la 'e' con l'accento. Era per chiedere se prendevano pure loro... :)

Prima aspettano di vedere il risultato finale e le vendite :asd:
A me pare una cosa troppo figa.. Speriamo per loro. Io lo prendo al D1 :nev:

Anche Housemarque rientra nei loro canoni senza dubbio, ma BP ha sotto il culò tanti successi e ottimi rapporti con Sony (Uncharted Collection, e SotC sono andati alla grande sia lato vendite sia lato critico), e il loro prossimo progetto sembra un successo annunciato. Inoltre sono tra i primi Second ad essere stati citati negli articoli di PS5.

Sembrano proprio nella stessa situazione di Insomniac.

I rapporti con Bluepoint e Housemarque sono solidi grazie ad anni di collaborazioni, collaborazioni che potrebbero continuare nel futuro senza che questo significhi necessariamente acquisizione

Potrebbero esserci sorprese in tal senso, nessuno ad esempio si aspettava l'interesse per Leyou

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mi é scappata la 'e' con l'accento. Era per chiedere se prendevano pure loro... :)
Errore mio, mi è venuto in mente dopo che forse non intendevi quello (avevo editato ma troppo tardi) :dsax:

Comunque Housemarque e Bluepoint sono sicuramente tra le SH più quotate per entrare nei Playstation Studios con un'acquisizione eventuale, anche se la situazione come ha spiegato zaza è un po' diversa tra i due.

Bluepoint e Housemarque sono quelle più quotate si :asd:  

Anche Housemarque rientra nei loro canoni senza dubbio, ma BP ha sotto il culò tanti successi e ottimi rapporti con Sony (Uncharted Collection, e SotC sono andati alla grande sia lato vendite sia lato critico), e il loro prossimo progetto sembra un successo annunciato. Inoltre sono tra i primi Second ad essere stati citati negli articoli di PS5.

Sembrano proprio nella stessa situazione di Insomniac.
Scontato, secondo me, l'acquisto post demon's souls. E dopo questo, o mi cacciano un remake di Jak (cosa che non succederà mai, e che introduce l'opzione successiva), oppure fanno un gioco loro, che son curioso di vedere come se la cavano 

a me più che le acquisizioni interessa vedere qualcosina in più come collaborazioni coi third, che ormai sono relegate ai progetti vr. sorvegliati speciali i Lucid, spero che la collaborazione evolva ben oltre il pezzotto di destruction derby.

Io li ingloberei solo per fargli fare Remake  :asd:
fargli fare altro sarebbe follia, si sono affermati come i remasterers/remakers per eccellenza ed è fondamentalmente per quello che sarebbero acquistati :azz:

a me più che le acquisizioni interessa vedere qualcosina in più come collaborazioni coi third, che ormai sono relegate ai progetti vr. sorvegliati speciali i Lucid, spero che la collaborazione evolva ben oltre il pezzotto di destruction derby.

fargli fare altro sarebbe follia, si sono affermati come i remasterers/remakers per eccellenza ed è fondamentalmente per quello che sarebbero acquistati :azz:
Mah, se il remake di Demon's dovesse venire su bene potrebbero anche continuare la serie

vabbè ipotizzando l'acquisto dei Bluepoint per fargli fare dei remake potrebbero ripescare THE LEGEND OF DRAGOON vero @Siriodorione :miagi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro