Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quelli di Returnal no? Spero abbia successo.Yep, sembra la scommessa più probabile.
Tanti anni di collaborazione, e tanti successi.
Sony sembra muoversi così.
Prima aspettano di vedere il risultato finale e le venditeÈ quelli di Returnal no? Spero abbia successo.
None, Returnal è Housemarque. Bluepoint sono dietro i vari recenti remake/remaster sotto Sony, in particolare dietro a Demon's Souls remake su PS5 (con Japan Studio).È quelli di Returnal no? Spero abbia successo.
Mi é scappata la 'e' con l'accento. Era per chiedere se prendevano pure loro...None, Returnal è Housemarque. Bluepoint sono dietro i vari recenti remake/remaster sotto Sony, in particolare dietro a Demon's Souls remake su PS5 (con Japan Studio).È quelli di Returnal no? Spero abbia successo.
A me pare una cosa troppo figa.. Speriamo per loro. Io lo prendo al D1Prima aspettano di vedere il risultato finale e le vendite![]()
Errore mio, mi è venuto in mente dopo che forse non intendevi quello (avevo editato ma troppo tardi)Mi é scappata la 'e' con l'accento. Era per chiedere se prendevano pure loro...![]()
Scontato, secondo me, l'acquisto post demon's souls. E dopo questo, o mi cacciano un remake di Jak (cosa che non succederà mai, e che introduce l'opzione successiva), oppure fanno un gioco loro, che son curioso di vedere come se la cavanoAnche Housemarque rientra nei loro canoni senza dubbio, ma BP ha sotto il culò tanti successi e ottimi rapporti con Sony (Uncharted Collection, e SotC sono andati alla grande sia lato vendite sia lato critico), e il loro prossimo progetto sembra un successo annunciato. Inoltre sono tra i primi Second ad essere stati citati negli articoli di PS5.
Sembrano proprio nella stessa situazione di Insomniac.
Tra bluepoint e housemarque ad oggi preferirei i primi.
The gateway 3Il ritorno di the gateway ci starebbe benissimo
https://comicbook.com/gaming/news/ps5-game-playstation-sony-ps2-the-getaway/
fargli fare altro sarebbe follia, si sono affermati come i remasterers/remakers per eccellenza ed è fondamentalmente per quello che sarebbero acquistatiIo li ingloberei solo per fargli fare Remake![]()
Mah, se il remake di Demon's dovesse venire su bene potrebbero anche continuare la seriea me più che le acquisizioni interessa vedere qualcosina in più come collaborazioni coi third, che ormai sono relegate ai progetti vr. sorvegliati speciali i Lucid, spero che la collaborazione evolva ben oltre il pezzotto di destruction derby.
fargli fare altro sarebbe follia, si sono affermati come i remasterers/remakers per eccellenza ed è fondamentalmente per quello che sarebbero acquistati![]()
No per carità.Mah, se il remake di Demon's dovesse venire su bene potrebbero anche continuare la serie
Io lo spero. Di soulike fatti bene, tolti i titoli from software ce ne sono pochissimi. Salvo giusto NiohMah, se il remake di Demon's dovesse venire su bene potrebbero anche continuare la serie
Ma quello lo stanno già facendovabbè ipotizzando l'acquisto dei Bluepoint per fargli fare dei remake potrebbero ripescare THE LEGEND OF DRAGOON vero @Siriodorione :miagi: