Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è stato pure bloodhunt sto mese. É zitta da un mese ma ci sta. Siamo stati abituati bene, é quello il problema. Poi si avverte di più perché gli altri publisher sono zitti pure loro.

Comincio seriamente a pensare che questi stanno indietrissimo con tutti i progetti, mi sa che la mazzata covid la stiamo vedendo adesso (o meglio, da settembre) :asd:
GOW lasciamo perdere perchè è imbarazzante come gestione
È quello che credo anche io, altrimenti a quella roba di settembre scorso non avrebbero avuto la foga di mostrare Wolverine che se tutto va bene è ad almeno due anni e mezzo dall'uscita

È quello che credo anche io, altrimenti a quella roba di settembre scorso non avrebbero avuto la foga di mostrare Wolverine che se tutto va bene è ad almeno due anni e mezzo dall'uscita
E sapete qual è la cosa peggiore? E' che la prossima tornata di annunci saranno gaas sicuro :rickds:

Diciamo che se avessimo la data di GoW (anche fosse Novembre), la percezione sarebbe più tranquilla... E' l'incognita GoW E Line Up (e se vogliamo anche l'incognita VR2 su cui abbiamo ancora pochissimo, malgrado arrivi tra una decina di mesi?) a creare un mix strano quest'anno... Malgrado abbiano comunicato bene nelle prime 3 mensilità.

Vabbuó, I paragoni con Nintendo lasciano il tempo che trovano, sia perché il loro 2022/inizio 2023 è ben più coperto sia perché anche lì una flessione è stata accusata negli ultimi tempi (2020/2021).
E comunque ha tenuto sempre un modus operandi diverso da Sony (spesso annunci e release a breve distanza l'uno dall'altro, vedi Xeno 3), che a memoria non ricordo avere un futuro a breve/medio termine incerto come ora

Ma Sony quest'anno è andata benissimo nel primo trimestre. E' innegabile.
Sia a livello di uscite First, sia Third, e PS Indies. Così pure hanno comunicato abbondantemente giochi, operazioni amministrative, e marketing vario.

Quello che impatta su Aprile (e forse Maggio) è sì il silenzio ma prevalentemente ad impattare è la mancanza di un "First" da attendere con una data o uno SoP di approfondimento... Si potrebbe supporre che per fine Maggio la comunicazione arrivi, ma il rumor (da ERA) lascia intendere il contrario... Questo è il problema, non uno-due mesi senza "bombone".

Ha fatto un GROSSO Direct a Febbraio. Poi una pausa a Marzo. E ha comunicato le date ad Aprile dei suoi 2 First, con in mezzo un rinvio forzato di un suo First causa Guerra Ucraina. Non esattamente un grande silenzio.

200.gif
Mi ero dimenticato dell'uscita di Kirby e Triangle Strategy. Da inizio anno stanno facendo bene, ma c'è stato un bel periodo di silenzio ricordo l'anno scorso :asd:
Per me Sony sta facendo bene il tutto per il momento. Tra i 3 main. Microsoft non la nomino neanche perché sono andati avanti di Cg ed Hellblade, pur avendo una line-up da paura e hanno usato una comunicazione scandalosa. Sony ha sganciato delle bombe a mano da inizio gen e ha fatto capire che il futuro é roseo. Peccato per Forspoken e God of War che potevano dominare i primi 6 mesi. E the last+Faction+ VR2 gli ultimi 6. Evidentemente é cambiato qualcosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro