Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
N il suo l'ha fatto abbondantemente nelle ultime 2 settimaneC'è stato pure bloodhunt sto mese. É zitta da un mese ma ci sta. Siamo stati abituati bene, é quello il problema. Poi si avverte di più perché gli altri publisher sono zitti pure loro.
Molti sì. Però il Narrative Director credo vada sull'Avventura Horror.Queste sono per TM![]()
Ed é stata in silenzio per quanto?N il suo l'ha fatto abbondantemente nelle ultime 2 settimane![]()
Ha fatto un GROSSO Direct a Febbraio. Poi una pausa a Marzo. E ha comunicato le date ad Aprile dei suoi 2 First, con in mezzo un rinvio forzato di un suo First causa Guerra Ucraina. Non esattamente un grande silenzio.Ed é stata in silenzio per quanto?![]()
Nintendo non porterà quasi nulla a Giugno probabilmente solo roba già vista![]()
...
SPOILER:
No.
![]()
questo mese presentano CoD
È quello che credo anche io, altrimenti a quella roba di settembre scorso non avrebbero avuto la foga di mostrare Wolverine che se tutto va bene è ad almeno due anni e mezzo dall'uscitaComincio seriamente a pensare che questi stanno indietrissimo con tutti i progetti, mi sa che la mazzata covid la stiamo vedendo adesso (o meglio, da settembre)
GOW lasciamo perdere perchè è imbarazzante come gestione
E sapete qual è la cosa peggiore? E' che la prossima tornata di annunci saranno gaas sicuroÈ quello che credo anche io, altrimenti a quella roba di settembre scorso non avrebbero avuto la foga di mostrare Wolverine che se tutto va bene è ad almeno due anni e mezzo dall'uscita
gas ? Porto i fiammiferi ve lo do io il boomE sapete qual è la cosa peggiore? E' che la prossima tornata di annunci saranno gaas sicuro![]()
Il boom lo sarà l'annuncio inutile di TLOU Remakegas ? Porto i fiammiferi ve lo do io il boom
Nintendo ha tutto l'anno già apparecchiato e ha già pure qualcosa per il prossimo annoEd é stata in silenzio per quanto?
Nintendo non porterà quasi nulla a Giugno probabilmente solo roba già vista![]()
Uno porterà un sacco di dindi sonanti a SonyE sapete qual è la cosa peggiore? E' che la prossima tornata di annunci saranno gaas sicuro![]()
Mi ero dimenticato dell'uscita di Kirby e Triangle Strategy. Da inizio anno stanno facendo bene, ma c'è stato un bel periodo di silenzio ricordo l'anno scorsoHa fatto un GROSSO Direct a Febbraio. Poi una pausa a Marzo. E ha comunicato le date ad Aprile dei suoi 2 First, con in mezzo un rinvio forzato di un suo First causa Guerra Ucraina. Non esattamente un grande silenzio.
![]()