Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho una brutta notizia per teIo l'unica cosa che voglio assolutamente in questo mese è FFXVIIl resto può anche aspettare ancora un mese.
Quando i canali social restano totalmente silenti pure di martedì, significa che non hanno davvero nulla per le mani, neanche il solito indie pezzente di cui non frega un cazz a nessunoSarà meglio per prepararsi ad un Aprile 2.0 lato Sony![]()
Sì ho appena aperto l'app di Twitter e vedo il silenzio cosmico... Manco l'indie polinesiano di turno... Possiamo archiviare la settimana e aspettare i dati vari del 10Quando i canali social restano totalmente silenti pure di martedì, significa che non hanno davvero nulla per le mani, neanche il solito indie pezzente di cui non frega un cazz a nessuno
Sto mese ce lo facciamo con il catalogo Plus e i dati di vendita/stime della call, che tristezza
Dimmi che è solo il tuo pessimismo (lo so che la primavera arriva a Giugno inoltratoHo una brutta notizia per te![]()
da cosmico a comico è un attimo caro zaza non fidiamoci troppocosmico
Sta trollandoDimmi che è solo il tuo pessimismo (lo so che la primavera arriva a Giugno inoltrato) e che non mi sono perso qualche notizia a riguardo.
Il bello è che dopomani sarà un mese dall'ultimo first party rilasciato, abbiamo già superato l'unico precedente noto in tempi recenti in cui Sony è stata totalmente scoperta lato uscite. Lo scorso anno l'annuncio di GOT PS5 arrivò 20 giorni dopo l'uscita di Ratchet, mentre dopodomani sarà un mese da MLB e si prospetta un periodo ancor più lungo prima di avere la data di Ragnarok. Sony non è mai stata così scoperta lato uscite e comunicazione della lineup in tutta la sua storia recenteSì ho appena aperto l'app di Twitter e vedo il silenzio cosmico... Manco l'indie polinesiano di turno... Possiamo archiviare la settimana e aspettare i dati vari del 10![]()
E' vero in effetti. L'anno scorso avevano Giugno coperto da Ratchet, Horizon comunicato a fine Maggio, DSDC annunciato da Geoff, e GoTDC annunciato ad inizio Luglio. Per poi avere la data di FW pochi giorni dopo l'uscita di GotDC.Il bello è che dopomani sarà un mese dall'ultimo first party rilasciato, abbiamo già superato l'unico precedente noto in tempi recenti in cui Sony è stata totalmente scoperta lato uscite. Lo scorso anno l'annuncio di GOT PS5 arrivò 20 giorni dopo l'uscita di Ratchet, mentre dopodomani sarà un mese da MLB e si prospetta un periodo ancor più lungo prima di avere la data di Ragnarok. Sony non è mai stata così scoperta lato uscite e comunicazione della lineup in tutta la sua storia recente![]()
E no daiDai che a settembre fanno uno show peggiore di quello dello scorso anno![]()
Comincio seriamente a pensare che questi stanno indietrissimo con tutti i progetti, mi sa che la mazzata covid la stiamo vedendo adesso (o meglio, da settembre)Dai che a settembre fanno uno show peggiore di quello dello scorso anno![]()
se lo fanno organizzare a me se ne cade internet, pippo franco a presentare pamela prati che premia i giochi e remake grafico del gioco di aldo giovanni e giacomo fatto da bluepoint, con tease a sorpresa del gioco di camera caffè fatto da insomniacDai che a settembre fanno uno show peggiore di quello dello scorso anno![]()
Che poi forspoken e' esclusiva 24 mesi e oltre me sa che sarà più che temporale ?Per quanto non First penso che considerassero sto periodo coperto con Forspoken (abbiamo visto che trattano le esclusive temporali più grosse con i guanti, alla stregua di First)... Probabilmente questo aumenta la percezione del vuoto siderale di Aprile-Maggio lato comunicazione.
Però sì servirebbe qualcosa su GoW, o un tappabuchi come le 2 DC dell'anno scorso.
ninokane CEO subitoChe poi forspoken e' esclusiva 24 mesi e oltre me sa che sarà più che temporale ?
Cmq per me qualcosa sganciano sto mese