Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E ripeto, per me, se mi fanno 10 blog sul post non è diverso da un trailerone di un'ora, proprio perchè manca la roba onstage.
Ci sta. I gusti son gusti.

Personalmente gradirei l'esatto opposto, gli NDirect e il MS Showcase sono stati finora sempre eventi piacevolissimi da seguire, e non ci rinuncerei per degli asettici tweet.

Il management Sony si sta riunendo nel centro operativo Americano.

Io parlo di show, non di contenuti :sisi:
E ripeto, per me, se mi fanno 10 blog sul post non è diverso da un trailerone di un'ora, proprio perchè manca la roba onstage.
Non capiscono l'emozione e il benessere dato dal vedere Shawn Layden entrare ogni volta con l'orchestra che ci spiega quanto siamo bravi e quanto sono bravi loro :bruniii:

A Jimbo gli va di culo che ultimamente non deve salire on stage :asd:

Sarà stato perlopiù fumo ma darei volentieri il mio mezzo fegato buono per tornare indietro all'E3 2015 e seguirlo qui sul foro

God of War gameplay
Horizon gameplay
Spider-Man gameplay trailer
Kojima
Days Gone gameplay

E l'e3 2016 è quello col fumo paragonato al 2015? Madonna :asd:

Qualcosa potrebbe essere effettivamente in movimento. Di norma quando si riuniscono allo Studio Centrale è per organizzare roba.
Mi auguro che a sto giro si muoveranno con roba concreta.

Sarà stato perlopiù fumo ma darei volentieri il mio mezzo fegato buono per tornare indietro all'E3 2015 e seguirlo qui sul foro
Idem.

Un E3 mediocre è stato l'ultimo per quanto mi riguarda (il 2018)... Eppure pur mancando di ciò che rende figo l'E3 (gli annunci roboanti) aveva dalla sua 4 giochi AAA estremamente concreti, e la sua dose di annunci third (Control, Nioh2, RE2)... Pur con tutti i problemi che aveva (la transizione dalla chiesa con Santaolalla al Teatro con 10 minuti di tempo morto, e i problemi audio) almeno aveva dei giochi mostrati decentemente... Nel 2021 cosa abbiamo avuto? 3 CGI trailer, 5 minuti per i First veri (di cui uno era Uncharted remastered) e 30 minuti di Third (tutti già noti)... E il povero Tchia schiaffato al centro come "parentesi Indie".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro