Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
I giochi non vengono messi in naftalina, non puo dire agli sviluppatori 'ragà, prendetevela comoda, vi continuiamo a pagare lo stipendio pieno ma voi lavorate 10 ore alla settimana'
citatemi qualche precedente perché mi sembra un discorso al limite dell'assurdo...
I problemi di scorte non hanno impedito/non impediranno a Sony di rilasciare alcune delle SUE IP maggior successo e non hanno impedito di pubblicare uno Spiderman (!) al lancio della nuova gen
Semplicemente, non venderà i 3 mln del primo al lancio ma spidey 2 ma avrà gambe belle lunghe e rispunterà nelle classifiche ad ogni restock
Le aziende durante la pandemia hanno congelato i loro asset in attesa di tempi migliori perchè il tempo di attesa COMUNQUE costa meno di lanciarlo prima e perdere i numero spropositato di potenziali clienti (vedi l'ultimo 007 No Time To Die rinviato di un anno quando il film era pronto da un pezzo per colpa del COVID).

Potrei farti un esempio di gioco in naftalina ma mi metterebbe nei guai :morris2:

Da resetera:

I've found a new 3D first-person single-player narrative horror game in development coming to PS5/PC, currently aiming for 2023.

It has a few well known names involved such as Jessica Curry and William Pugh. Seems to be a team of around 10-15 people.

I suspect its a partnered indie game similar to Kena/Stray, etc as they had a job listing last year mentioning a "major partner", and in a very recent job listing it says they are now fully funded as a Sony PlayStation Partner.

Screenshot_2022-05-18_at_10.34.20_pm.png

Screenshot_2022-05-18_at_10.16.30_pm.png

Screenshot_2022-05-18_at_10.36.17_pm.png

Screenshot_2022-05-18_at_10.39.42_pm.png

Caxxo ne parlavamo tipo 3 giorni fa dei DoP da annunciare a brevissimo :rickds:

Ottimo per i DoP, finalmente st'anno risalgo sul carrozzone anche io

Beh, peggio dell'anno scorso non possomo fare, i giochi di lancio ps5 li scontarono di ben...10 euro :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro