Offline
A quel punto potrei scrivere tranquillamente la sceneggiatura per The Joker 2Pensa se si rivelano false ambo le cose che di merd* ci restiamo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A quel punto potrei scrivere tranquillamente la sceneggiatura per The Joker 2Pensa se si rivelano false ambo le cose che di merd* ci restiamo![]()
Pensa se si rivelano false ambo le cose che di merd* ci restiamo![]()
In che senso? Jim Ryan, o meglio qualsiasi CEO, è la "macchina dei soldi" che muove i creativi... Quando dico Jim Ryan dico "l'attuale gestione/visione", non tanto l'uomo singolo (per quanto sia divertente prendere per il cul* l'inglese nello specifico)... Se la visione attuale di "Sony" è "il futuro del gaming sono i GaaS" io non sono felice... Poi può dirmelo Ryan, Spencer, o Furukawa (per citare l'attuale triumvirato) a me cambia poco... Non amo la direzione che una parte di questo medium sta prendendo, e no non solo in Sony. Non mi basta l'annuncio (?) di un sequel di un gioco che ho amato per spazzare via la mole di dubbi e "brutture" ascoltate finora (per quanto mi faccia strapiacere il suddetto annuncio, e lo consideri un elemento positivo della gestione, ovviamente)@zaza
E io voglio chiederti: perché ti fai tutti questi problemi?
Se al suo posto ci fosse un altro autenticamente interessato alle necessità della community e che condivide la tua stessa visione del gaming ma fosse cmq costretto a sottostare alle logiche della multinazionale di cui fa parte prendendo di fatto le medesime decisioni di Ryan, che differenza farebbe? Sono troppo cinico io? Oppure le nostre attenzioni andrebbero rivolte esclusivamente ai creativi, come succedeva una decina di anni fa che bazzicavo su sto forum e metà degli utenti (me incluso) erano convinti che Kevin Butler fosse il presidente di Sony?![]()
Quoto col sangue . AhimèQuello che a me sta più sul cazz* di Jim Ryan attualmente è che non vedo alcuno collegamento tra lui e "noi" come giocatori... Oggi ti finanzia DS2 (ed è positivo -> Ed estenderei il merito anche ad Hulst nel qual caso che evidentemente ha smosso le braci), ma ha una visione del mercato puramente matematica, fredda, calcolatrice... E non mi da tranquillità e sicurezza sul futuro della mia industria preferita (il gaming intendo, non Sony nello specifico)..
Long Story Short:Questo improvviso aumento di pagine... zaza50 riassuntino veloce?
Eravamo a secco da un pochinoLong Story Short:
- Ci sono concrete possibilità di un qualche tipo di Showcase (o SoP) tra non molto.
Questo basta e avanza a far schizzare sto topic di decine di pagine![]()
Settimana prossima temo si inizierà a sbarellare come scimmie sifiliticheEravamo a secco da un pochino
![]()
Settimana prossima temo si inizierà a sbarellare come scimmie sifilitiche![]()
Guardala pure in quest'altro modo: oggi reinvestono in Death Stranding nonostante il primo non sia stato un successo economicoIn che senso? Jim Ryan, o meglio qualsiasi CEO, è la "macchina dei soldi" che muove i creativi... Quando dico Jim Ryan dico "l'attuale gestione/visione", non tanto l'uomo singolo (per quanto sia divertente prendere per il cul* l'inglese nello specifico)... Se la visione attuale di "Sony" è "il futuro del gaming sono i GaaS" io non sono felice... Poi può dirmelo Ryan, Spencer, o Furukawa (per citare l'attuale triumvirato) a me cambia poco... Non amo la direzione che una parte di questo medium sta prendendo, e no non solo in Sony. Non mi basta l'annuncio (?) di un sequel di un gioco che ho amato per spazzare via la mole di dubbi e "brutture" ascoltate finora (per quanto mi faccia strapiacere il suddetto annuncio, e lo consideri un elemento positivo della gestione, ovviamente)
Tecnicamente fino a metà Giugno è SpringVà che comunque spring è diventato magicamente giugno.
Il prossimo passo qual'e?![]()
Giugno per la maggior parte è ancora primavera e io non avevo il minimo dubbio che si sarebbero ridotti all'ultimoVà che comunque spring è diventato magicamente giugno.
Il prossimo passo qual'e?![]()
Dannazione il nuovo avatarprossima settimana me l'aspetto piena di grubbate, gente che posta stati con gli occhi ? e qualche insider in cerca visibilità su era
Ah ma non ne dubito. Dico di più di quei "10+ GaaS" sono pure convinto che potrebbe uscirci della roba bella... Non mi piace la direzione dell'industry (non solo sui GaaS) su varie cose, ma sono convinto che anche da lì della roba buona (o anche ottima) uscirà. GT7 ne può essere un esempio, ma anche altri titoli di lungo supporto sicuramente smentiscono che "GaaS=Merda a prescindere"... Sulla qualità dei prodotti finiti non pongo limiti alla divina provvidenza, lo standard qualitativo interno (a fronte di qualche svista, come DAS) è comunque estremamente alto. Non è impossibile, per restare nel rumor odierno, che London tiri fuori un MMO Fantasy di alta qualità che funzioni bene come gioco in sé e anche come Servizio.Guardala pure in quest'altro modo: oggi reinvestono in Death Stranding nonostante il primo non sia stato un successo economico
In futuro potrebbe non esserci una terza possibilità a meno che non abbiano le spalle coperte dagli utili che gli porta un GAAS - che poi, pure Gran Turismo rientra in quella definizione, ed è una saga storica rimasta fedele alle sue origini con la settima iterazione, quindi almeno vediamoli in pratica sti progetti![]()
Prossima settimana stamo cosiSettimana prossima temo si inizierà a sbarellare come scimmie sifilitiche![]()