Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il lato negativo: per te sarà un anno di duro lavoro nel forumIl lato positivo? Quest'anno c'è più ciccia, quindi può veramente succedere di tutto*
*Questo renderà più doloroso ogni giorno fino a Settembre![]()
Ne sarei felice. Meglio essere oberati di news e di eventi che il deserto dei tartariIl lato negativo: per te sarà un anno di duro lavoro nel forum![]()
Il lato positivo? Quest'anno c'è più ciccia, quindi può veramente succedere di tutto*
*Questo renderà più doloroso ogni giorno fino a Settembre![]()
Però è anche una questione di investimento. Magari son riusciti a spendere molto meno del solito quindi non gli serve fareun marketing a mille, tempi compresi, se ci pensiamo da quando lo hanno iniziato fino al Q1 2023 quanto è passato? Mi sembra pochino per i loro standard, e non dovrebbero aver fatto solo quello no? Quindi penso siano riusciti a farlo "a tempo perso" con un basso budget che comunque non significa bassa qualità perchè semplicemente avevano un sacco di cose pronte.Cooooooomunque parliamoci chiaro anche fosse Q1 TLOUR mi sembra strano che lo annuncino a Settembre inoltrato... Ok che è un Remake, ma mi sembra davvero strano un annuncio-rilascio così breve... L'unica eccezione in sto senso sono stati i titoli di lancio di PS5, ma appunto erano titoli di lancio.
Ma non stavamo già così dai leak di silent Hill?Prossima settimana stamo cosi
![]()
Io sto così da metà aprileMa non stavamo già così dai leak di silent Hill?
io sto così dal 97Io sto così da metà aprile
Porca troi* l'avatario sto così dal 97
e non hai idea per quando uscirà gow cosa ho in mentePorca troi* l'avatarMi hai ucciso.
Long Story Short:
- Ci sono concrete possibilità di un qualche tipo di Showcase (o SoP) tra non molto.
we geodude, praticamente ds 2 confermato![]()
Riporto dalla sezione Xbox:
La star degli showcase Sony dal 2019 a...![]()
Il visore difficilmente uscirà quest'anno.non voglio davvero pensare che sony ci lasci senza news fino a settembre...
psvr2 se non verrà presentato totalmente a brevissimo salterà il 2022....
gow ragnarok dovranno confermarlo ufficialmente per il 2022...settembre è troppo tardi
tlou remake mi sta bene se magari aggiungono 10 ore nuove(c'è un salto temporale all'inizio in cui joelsi ritrova 20 anni dopo)
forbidden west,gt7,psvr2,ragnarok e tlou farebbero un grandissimo 2022...e a fine anno nel plus rift apart e sackboy(che non ho comprato)
purtroppo mi sto rassegnandoIl visore difficilmente uscirà quest'anno.