Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il lato positivo? Quest'anno c'è più ciccia, quindi può veramente succedere di tutto* :yeahmini:

*Questo renderà più doloroso ogni giorno fino a Settembre :shrek:

Il lato positivo? Quest'anno c'è più ciccia, quindi può veramente succedere di tutto* :yeahmini:

*Questo renderà più doloroso ogni giorno fino a Settembre :shrek:
Il lato negativo: per te sarà un anno di duro lavoro nel forum :sard:

Il lato negativo: per te sarà un anno di duro lavoro nel forum :sard:
Ne sarei felice. Meglio essere oberati di news e di eventi che il deserto dei tartari :sard:

Cooooooomunque parliamoci chiaro anche fosse Q1 TLOUR mi sembra strano che lo annuncino a Settembre inoltrato... Ok che è un Remake, ma mi sembra davvero strano un annuncio-rilascio così breve... L'unica eccezione in sto senso sono stati i titoli di lancio di PS5, ma appunto erano titoli di lancio.

Cooooooomunque parliamoci chiaro anche fosse Q1 TLOUR mi sembra strano che lo annuncino a Settembre inoltrato... Ok che è un Remake, ma mi sembra davvero strano un annuncio-rilascio così breve... L'unica eccezione in sto senso sono stati i titoli di lancio di PS5, ma appunto erano titoli di lancio.
Però è anche una questione di investimento. Magari son riusciti a spendere molto meno del solito quindi non gli serve fareun marketing a mille, tempi compresi, se ci pensiamo da quando lo hanno iniziato fino al Q1 2023 quanto è passato? Mi sembra pochino per i loro standard, e non dovrebbero aver fatto solo quello no? Quindi penso siano riusciti a farlo "a tempo perso" con un basso budget che comunque non significa bassa qualità perchè semplicemente avevano un sacco di cose pronte.

Riporto dalla sezione Xbox:

La star degli showcase Sony dal 2019 a... :draper:

Il tipo ha confermato che non è un DLC di DL :sisi: Quindi al massimo un Expandalone (e in quel caso MS se lo terrà esclusivo giustamente :asd: ).

No misdirects intended by my hashtags but this is a brand new title!

non voglio davvero pensare che sony ci lasci senza news fino a settembre...
psvr2 se non verrà presentato totalmente a brevissimo salterà il 2022....
gow ragnarok dovranno confermarlo ufficialmente per il 2022...settembre è troppo tardi
tlou remake mi sta bene se magari aggiungono 10 ore nuove(c'è un salto temporale all'inizio in cui joelsi ritrova 20 anni dopo)
forbidden west,gt7,psvr2,ragnarok e tlou farebbero un grandissimo 2022...e a fine anno nel plus rift apart e sackboy(che non ho comprato)

non voglio davvero pensare che sony ci lasci senza news fino a settembre...
psvr2 se non verrà presentato totalmente a brevissimo salterà il 2022....
gow ragnarok dovranno confermarlo ufficialmente per il 2022...settembre è troppo tardi
tlou remake mi sta bene se magari aggiungono 10 ore nuove(c'è un salto temporale all'inizio in cui joelsi ritrova 20 anni dopo)
forbidden west,gt7,psvr2,ragnarok e tlou farebbero un grandissimo 2022...e a fine anno nel plus rift apart e sackboy(che non ho comprato)
Il visore difficilmente uscirà quest'anno.

Sì il visore è 2023, ma necessita assolutamente di uno Showcase dedicato coi controcglioni. Non escluderei però che qiest'ultima sia a Settembre, lasciando l'argomento Titoli Flat qui a Giugno.

Va là lo posto anche qui visto che non abbiamo un topic generale su EA. Sony non è tra le compagnie citate comunque (il che penso non stupisca nessuno).

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro