Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
31>2Se non ci danno lo showcase domani pretendo l'annuncio del sop di FF16 eh.
massimo 30 giorni e lo mostranoSe non ci danno lo showcase domani pretendo l'annuncio del sop di FF16 eh.
No, lo voglio domani.
Io invece mi solletico l'idea di una Sony muta fino a Settembre... E sotto sotto mi piacerebbeNo, lo voglio domani.
Se vuoi minaccio hulst su instagram e velocizziamoNo, lo voglio domani.
VaiSe vuoi minaccio hulst su instagram e velocizziamo
Paradossalmente Nick ha detto 2 giorni fa che si aspetta uno Showcase "generale" (SoP o Showcase) early June.Ma la fonte è quel nick di xboxera? Perché è l'unico a parlare di infamous![]()
ecco qua
Lo SoP di GoW potrebbe essere a Luglio. La data potrebbero dropparla in qualsiasi momento, anche da Geoff.Ma gow quando pensano di farlo vedere ?![]()
ho il barcone dell'hype da troppo se viene la finanza è un problemaMa gow quando pensano di farlo vedere ?![]()
No che luglio zaza, per me è un altro che vediamo per metà giugnoLo SoP di GoW potrebbe essere a Luglio. La data potrebbero dropparla in qualsiasi momento, anche da Geoff.
Ti sei dimenticato il prosciuttone.Facendo mente locale tra i fenomeni da circo:
Non mi vengono in mente altri fenomeni.
- Nick dice SoP/Showcase a Giugno
- AccountNGT dice Showcase a Settembre
- Grubb dice ambo le cose (ha due fonti discordanti)
- Henderson ritiene possibile un evento a Giugno, in virtù degli embarghi di alcuni media event.
- Nate lascia intendere qualcosa presto.
- Ashong lascia intendere qualcosa (GoW?) A Luglio.
- Schreier, Shinobi e Zhuge tacciono.
È che se deve uscire a fine anno ogni giorno che passa senza sapere nulla mi fa propendere per il 2023Lo SoP di GoW potrebbe essere a Luglio. La data potrebbero dropparla in qualsiasi momento, anche da Geoff.
sembrano gli enigmi del professor layton in cui devi far combaciare 10 dichiarazioni apparentemente discordanti e capire eventualmente chi sta dicendo cazzate (in questo caso è facile, tutti)Facendo mente locale tra i fenomeni da circo:
Non mi vengono in mente altri fenomeni.
- Nick dice SoP/Showcase a Giugno
- AccountNGT dice Showcase a Settembre
- Grubb dice ambo le cose (ha due fonti discordanti)
- Henderson ritiene possibile un evento a Giugno, in virtù degli embarghi di alcuni media event.
- Nate lascia intendere qualcosa presto.
- Ashong lascia intendere qualcosa (GoW?) A Luglio.
- Schreier, Shinobi e Zhuge tacciono.