Quello che pesa non è l'attesa, ma la totale incertezza della lineup e del supporto. A costo di sembrare ripetitivo, vorrei ricordare che dal 5 Aprile Sony non ha un singolo gioco ufficialmente previsto con data per i prossimi 2/3 anni e i pochi giochi annunciati sono il nulla più totale a livello di materiale mostrato

Almeno lo scorso anno di questo periodo avevamo qualcosa in più tra le mani da aspettare: H:FW, GT7, Ragnarok tutti previsti nel giro di un annetto + Iki Island in uscita + DS Director's Cut svelata da Geoff
Al momento la lineup first party di PS5 è semplicemente il nulla più totale, con la sola eccezione di Ragnarok a fine anno ma ancora circondato da questa totale aura di mistero e segretezza
Ormai degli eventi non mi frega più nulla, vorrei almeno sapere cosa esce a fine anno e quando e poi posso stare tranquillo fino a settembre. Oltre all'enorme fastidio che mi provoca il pensiero di FF16 ostaggio comunicativo dell'imbarazzante reparto marketing di Sony, ma questo è un altro discorso