Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La cosa più probabile rimane uno SoP di qualche sorta entro la fine dei DoP.
Lo Showcase di norma si porta in dote molte più persone "sicure".
FF16 focused State of Play + titoli minori (Stray, ecc..)

+
Data Ragnarok da Geoff

Luglio SoP God of War

Settembre showcase

In tutto questo le uniche incognite restano VR2 e TLOUR

Non lo è assolutamente, dato il finale di Jak 3 :asd:
Sarebbe bello se approfondissero sui Precursor(visto il finale proprio di Jak 3, anche se Jak rifiuta di andare con loro), o di Mar.
Mamma mia quanto adoro il mondo di Jak, e quanto potenziale..

Davvero, spero che prima o poi possano riprenderlo in mano e svilupparci un sequel adeguato di Jak 3..

+
Data Ragnarok da Geoff

Luglio SoP God of War

Settembre showcase

Sì anche secondo me: SoP generale (con FFXVI come punta di diamante).
Data di Ragnarok da Geoff per emulare HFW.
SoP di Ragnarok a Luglio o Inizio Agosto.
E Settembre Showcase vero.

In tutto questo il tempo è veramente un flat circle:
(random guy di ERA)
I can understand Sony's silence this period. Their 2022 game releases are selling very well and they are about to launch the new PS Plus tiers globally so their future unannounced projects can wait a little longer in the oven.
E' la stessa roba che si diceva l'anno scorso in sto periodo (tranne il servizio che non c'era, ma si parlava di quanto fossero belli Returnal e Ratchet e non servisse quindi uno showcase). :shrek: E' incredibile come tutto finisca per ripetersi.

Troppo silenzio per uno showcase grosso nei prossimi 10/15 giorni

Ma poi Hermen sta facendo adesso il tuor degli studi, non è una cosa che fai una settimana prima dell'evento, i trailer/demo vanno poi girati ai vari reparti marketing per essere controllati/montati/preparati e infine inseriti nello show. Tempi troppo stretti
Insomma... :shrek:
Post automatically merged:

+
Data Ragnarok da Geoff

Luglio SoP God of War

Settembre showcase

Così andrebbe più che bene

+
Data Ragnarok da Geoff

Luglio SoP God of War

Settembre showcase

Purtroppo è realistico

Diciamo che se gli SoP sono facilmente shadowdroppabili, lo Showcase di regola ha sempre un certo vociare... Il fatto che a 1+ settimana dal presunto possibile evento nessuno sia minimamente sicuro puzza molto di revival dell'anno scorso.

Per carità, aspettare 2 mesi in più o in meno cambia nulla... Certo dopo lo Show dell'anno scorso ci si poteva aspettare che i team "fossero pronti" a mostrarsi un po' prima (visto che l'anno scorso non hanno portato nulla di concreto, nessun Team First o Second. NULLA), ma probabilmente sono decisioni "editoriali" di prendersi un mese autonomo dalla concorrenza.

Non ricordo, all'annuncio del PSVR 2 avevano detto che sarebbe uscito quest'anno oppure semplicemente che non sarebbe uscito prima del 2022 (quindi anche 2023)?

Non ricordo, all'annuncio del PSVR 2 avevano detto che sarebbe uscito quest'anno oppure semplicemente che non sarebbe uscito prima del 2022 (quindi anche 2023)?
Non dissero nulla.
E' sicuramente 2023.

Diciamo che se gli SoP sono facilmente shadowdroppabili, lo Showcase di regola ha sempre un certo vociare... Il fatto che a 1+ settimana dal presunto possibile evento nessuno sia minimamente sicuro puzza molto di revival dell'anno scorso.

Per carità, aspettare 2 mesi in più o in meno cambia nulla... Certo dopo lo Show dell'anno scorso ci si poteva aspettare che i team "fossero pronti" a mostrarsi un po' prima (visto che l'anno scorso non hanno portato nulla di concreto, nessun Team First o Second. NULLA), ma probabilmente sono decisioni "editoriali" di prendersi un mese autonomo dalla concorrenza.
Quello che pesa non è l'attesa, ma la totale incertezza della lineup e del supporto. A costo di sembrare ripetitivo, vorrei ricordare che dal 5 Aprile Sony non ha un singolo gioco ufficialmente previsto con data per i prossimi 2/3 anni e i pochi giochi annunciati sono il nulla più totale a livello di materiale mostrato :asd: Almeno lo scorso anno di questo periodo avevamo qualcosa in più tra le mani da aspettare: H:FW, GT7, Ragnarok tutti previsti nel giro di un annetto + Iki Island in uscita + DS Director's Cut svelata da Geoff

Al momento la lineup first party di PS5 è semplicemente il nulla più totale, con la sola eccezione di Ragnarok a fine anno ma ancora circondato da questa totale aura di mistero e segretezza :asd:

Ormai degli eventi non mi frega più nulla, vorrei almeno sapere cosa esce a fine anno e quando e poi posso stare tranquillo fino a settembre. Oltre all'enorme fastidio che mi provoca il pensiero di FF16 ostaggio comunicativo dell'imbarazzante reparto marketing di Sony, ma questo è un altro discorso

Quello che pesa non è l'attesa, ma la totale incertezza della lineup e del supporto. A costo di sembrare ripetitivo, vorrei ricordare che dal 5 Aprile Sony non ha un singolo gioco ufficialmente previsto con data per i prossimi 2/3 anni e i pochi giochi annunciati sono il nulla più totale a livello di materiale mostrato :asd: Almeno lo scorso anno di questo periodo avevamo qualcosa in più tra le mani da aspettare: H:FW, GT7, Ragnarok tutti previsti nel giro di un annetto + Iki Island in uscita + DS Director's Cut svelata da Geoff

Al momento la lineup first party di PS5 è semplicemente il nulla più totale, con la sola eccezione di Ragnarok a fine anno ma ancora circondato da questa totale aura di mistero e segretezza :asd:
Va detto che le DC di DS e GoT le dropparono tra Giugno e Luglio (DS da Geoff, e GoT via Blog) completamente a caso :asd: Non escludo che salti fuori qualcosa di simile anche quest'anno :asd: E da Geoff potrebbe esserci la data di GoW e non escludo categoricamente il reveal di TLOUR (poco probabile, but still).. Quindi per vie traverse in sti 2 mesi potrebbero rinforzare un minimo la line up.

Il problema più che altro è aspettare un anno (ci sta!), sentirsi dire "grazie per la pazienza, sarete ripagati" (ci sta!), e poi ricevere un calcio dritto nei coglioni con la potenza di 10.000 soli (ci sta un po' meno!). :sisi:

L'unica cosa che si é capita di Sony é che lo Showcase é sempre a Settembre :asd:
Fare lo Showcase a Giugno assieme agli altri non lo fa più da un bel pezzo :asd:
Uno state of play però di un big(FFXVI) ci sarà quasi sicuramente.

Va detto che le DC di DS e GoT le dropparono tra Giugno e Luglio completamente a caso :asd: Non escludo che salti fuori qualcosa di simile anche quest'anno :asd: E da Geoff potrebbe esserci la data di GoW e non escludo categoricamente il reveal di TLOUR (poco probabile, but still).. Quindi per vie traverse in sti 2 mesi potrebbero rinforzare un minimo la line up.

Il problema più che altro è aspettare un anno (ci sta!), sentirsi dire "grazie per la pazienza, sarete ripagati" (ci sta!), e poi ricevere un calcio dritto nei coglioni con la potenza di 10.000 soli (ci sta un po' meno!). :sisi:
Ma infatti se dovessero dropparmi la data di Ragnarok da Geoff + qualche altro reveal di titoli in uscita a fine anno, sarei soddisfatto :asd: Il problema è che non mi fido minimamente, quindi finchè non vedo resto scettico :sard:

E come dicevo sopra, questa situazione mi triggera perchè hanno anche in ostaggio FF16, quindi se non si decidono a fare qualcosa ci scordiamo pure quello. Maledetto il giorno in cui hanno legato il marketing del gioco a questi procrastinatori seriali

Ma infatti se dovessero dropparmi la data di Ragnarok da Geoff + qualche altro reveal di titoli in uscita a fine anno, sarei soddisfatto :asd: Il problema è che non mi fido minimamente, quindi finchè non vedo resto scettico :sard:

E come dicevo sopra, questa situazione mi triggera perchè hanno anche in ostaggio FF16, quindi se non si decidono a fare qualcosa ci scordiamo pure quello. Maledetto il giorno in cui hanno legato il marketing del gioco a questi procrastinatori seriali
Diciamo che se salta fuori uno SoP con FF16 (con data), la data di GoW da Geoff, e magari TLOUR (con data 2022 o inizio 2023) in questo mese, avremmo almeno una situazione del breve/medio termine chiara... Il che sarebbe buono...

Il problema (come sempre) è il lungo termine... Ossia vedere cosa promettono per il 2023-2024.

Capisco la scelta di prendersi un mese tutto proprio... Rimane un po' triste da vedere comunque Sony totalmente isolata dalle altre due HH.

Ormai degli eventi non mi frega più nulla, vorrei almeno sapere cosa esce a fine anno e quando e poi posso stare tranquillo fino a settembre. Oltre all'enorme fastidio che mi provoca il pensiero di FF16 ostaggio comunicativo dell'imbarazzante reparto marketing di Sony, ma questo è un altro discorso
Vergognosa sta cosa

Diciamo che se salta fuori uno SoP con FF16 (con data), la data di GoW da Geoff, e magari TLOUR (con data 2022 o inizio 2023) in questo mese, avremmo almeno una situazione del breve/medio termine chiara... Il che sarebbe buono...

Il problema (come sempre) è il lungo termine... Ossia vedere cosa promettono per il 2023-2024.

Capisco la scelta di prendersi un mese tutto proprio... Rimane un po' triste da vedere comunque Sony totalmente isolata dalle altre due HH.
Aspettiamo e vediamo, le prossime due settimane sono quelle decisive :nev:

Chi sa se almeno riusciranno a svelare le promozioni dei Days of Play oggi o anche quelle le scropriremo direttamente domani su Amazon

Secondo me qualcosa a breve dovremmo avere.
Che sia FFXVI oppure Ragnarok.

Aspettiamo e vediamo, le prossime due settimane sono quelle decisive :nev:

Chi sa se almeno riusciranno a svelare le promozioni dei Days of Play oggi o anche quelle le scropriremo direttamente domani su Amazon
Oggi alle 15:00 voglio sperare confermino sti benedetti DoP :asd: Poi si va a Giovedì/Martedì prossimi per il momento della verità :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro