Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sapete la cosa buffa? Questo Show Third (presentato come una robetta i giorni scorsi) è stato talmente valido (per ritmo e contenuti) che setta uno standard "pericoloso" per lo Showcase di Settembre :asd:
Per questo se fossi in loro la durata deve essere massimo di 40 minuti :asd:

Per questo se fossi in loro la durata deve essere massimo di 40 minuti :asd:
Sì più che altro reggersi sui third è una cosa, reggersi sui First è ovviamente un'altra.

Notare che tutti i trailer di oggi (!!!) erano gameplay (al massimo cutscene in engine)... Non c'è stata mezza CGI... E questo lo puoi fare se hai tanti team pronti... E se sfrutti le decine di partner third è una cosa, dovendo ricorrere ai First è più complesso (legittimamente non tutti sono pronti a mostrarsi)... Quindi serve un lavoro più di fino (a maggior ragione se GoW è fuori dai giochi [si comunicherà ormai in via autonoma]).

Sì più che altro reggersi sui third è una cosa, reggersi sui First è ovviamente un'altra.

Notare che tutti i trailer di oggi (!!!) erano gameplay (al massimo cutscene in engine)... Non c'è stata mezza CGI... E questo lo puoi fare se hai tanti team pronti... E se sfrutti le decine di partner third è una cosa, dovendo ricorrere ai First è più complesso (legittimamente non tutti sono pronti a mostrarsi)... Quindi serve un lavoro più di fino (a maggior ragione se GoW è fuori dai giochi [si comunicherà ormai in via autonoma]).
Che poi parliamoci chiaro i first da "svelare" si sanno già e non sono molti, Spider-Man 2 chiuderà l'evento il problema è al centro dello show :asd: anche perchè mi auguro che non vadano a annunciare roba che è 2024 e oltre come visto con Wolverine che non serviva.

Che poi parliamoci chiaro i first da "svelare" si sanno già e non sono molti, Spider-Man 2 chiuderà l'evento il problema è al centro dello show :asd: anche perchè mi auguro che non vadano annunciare roba che è 2024 e oltre come visto con Wolverine che non serviva.
E' quello che penso anche io:
  • Spidey2 (gameplay)
  • Remake di TLOU (gameplay se deve uscire a breve)
  • Factions (come sopra)
  • Helldivers2 (dovrebbe uscire a breve)
  • Qualche Port PC (Returnal/Sackboy)

Ci possiamo interrogare su qualche titolo ignoto ovviamente (magari da XDEV a sorpresa?), però il core del 2023 a me sembra quello sopra elencato. (a maggior ragione con FF16 come blockbuster di metà anno)

• Spidey2 (gameplay)
  • Factions (come sopra)

Ci possiamo interrogare su qualche titolo ignoto ovviamente (magari da XDEV a sorpresa?), però il core del 2023 a me sembra quello sopra elencato. (a maggior ragione con FF16 come blockbuster di metà anno)
Boh la sorpresa sarà Silent Hill dal team jap :sard:

Ma c'è un altro evento già annunciato?

• Spidey2 (gameplay)
  • Factions (come sopra)

Kotor, Twisted metal, Bloodborne e Silent Hill.

Kotor, Twisted metal, Bloodborne e Silent Hill.
Parlo di First Party quindi escludo KOTOR e Silent Hill.
TM ha appena iniziato lo sviluppo. Potresti annunciarlo con la CGI e nulla più.
BB boh è più un meme che un gioco.

A livello di teaser con la cgi possono far vedere di tutto. Il progetto multy di Guerrilla pure potrebbe vedersi e il gioco dei London.

hai il titolo guerrilla in sviluppo ormai da tanti anni. Potresti usufruire dei London studio o perché no del titolo in sviluppo in Firesprite e infine pixelopulos
Poi basta a meno che non sveli roba in cg

hai il titolo guerrilla in sviluppo ormai da tanti anni. Potresti usufruire dei London studio o perché no del titolo in sviluppo in Firesprite e infine pixelopulos
Poi basta a meno che non sveli roba in cg
In mezzo a parecchia roba concreta qualche bombetta in cg ci può pure stare :sisi:

Moriarty 180°
With Bluepoint, I was…I’ve been talking to someone reliable who was like, ‘No, man, Bluepoint…isn’t making that…anything to do with Demon’s Souls or Bloodborne or anything like, the Souls games at all.’ And I was like, really? So now I’m double guessing—I’m second-guessing…if that game’s coming. I think it is [coming], you know, like a Bloodborne remaster and all of that…what I heard is that it is. So I don’t know anymore about that, I’m totally confused, I might be wrong about that.
:draper:

Moriarty 180°

:draper:
Meglio così :sard:

D'altra parte, RIP Bloodborne Remastered anytime soon, visto che BB è da eslcudere e Nixxes fino a fine anno sarà accoupata con i due Spidey :rickds:

IP morta e sepolta per Sony.

• Spidey2 (gameplay)
  • Factions (come sopra)

Dipende. Non si deve dimenticare che Sony adesso è piena di studi First Party, alcuni dei quali silenti da un po'. Secondo me titoli da mostrare a settembre ne hanno potenzialmente davvero tanti - considerando che comunque qualche esclusiva Third è probabilissimo che la inseriscano. L'unica cosa da capire è se mostreranno tutto in uno show da 1h o se faranno qualcosa come il SoP di questa notte e faranno quindi qualcosa di più contenuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro