Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Punto su Doctor Strange
Questo è qualcosa che non sapevo di volere. Ma ora lo voglio. Dr Strange in VR (con tutte le magie legate al movimento del controller/mani) avrebbe un potenziale allucinante.
 
Anche un titolo sugli X Men sarebbe bello, stile Gotham Knights
 
Questo è qualcosa che non sapevo di volere. Ma ora lo voglio. Dr Strange in VR (con tutte le magie legate al movimento del controller/mani) avrebbe un potenziale allucinante.
Non oso immaginare il Motion Sickness in quel delirio :shrek:
 
Non oso immaginare il Motion Sickness in quel delirio :shrek:
Va be' han fatto Iron-Man (e son convinto stiano facendo il 2)... Strange al confronto è un personaggio immobile :asd: (ed in effetti molte cose le fa da fermo usando le mani e le magie a distanza).
 
Va be' han fatto Iron-Man (e son convinto stiano facendo il 2)... Strange al confronto è un personaggio immobile :asd: (ed in effetti molte cose le fa da fermo usando le mani e le magie a distanza).
Sì ma prova a non dare di stomaco nel momento in cui entri nella dimensione specchio :shrek:
 
Sì ma prova a non dare di stomaco nel momento in cui entri nella dimensione specchio :shrek:
Ma per quella basta usare l'aritmetica, a quanto pare è il modo migliore per uscire dalla dimensione specchio :trollface:
 
Pian piano vi state tutti piegando ad un supereroe :shrek:
Se c'è la magia è fantasy. Se c'è il fantasy io sono a 90. Sempre. :shrek:

In linea generale usare certi Supes di tendenza nella VR può essere un buon modo per spingerla. E la VR ha bisogno di essere spinta il più possibile per imporsi.

Per i titoli Flat no.
 
Il vr ha bisogno solo di Astro, il resto sono chiacchiere.
 
Non oso immaginare il Motion Sickness in quel delirio :shrek:

Quello è un gioco talmente fermo che non è nulla confronto i veri giochi movimentati che ormai trovi in VR, cioè ormai sono tutti con movimenti e deliri, il teletrasporto quasi non viene più supportato.
Se giochi da tanto con la VR ti abitui a tutto e qualunque genere. Io soffrivo all'inizio, oggi gioco qualsiasi cosa per ore senza nessun problema e pure da ubriaco volendo. :asd:

Poi ci sono i casi di chi soffre la sick sempre, capita, ma come li trovi anche nel gioco su TV in molti fps.
Half Life 2 per la motion sick è leggendario per esempio. :asd:



Questo è qualcosa che non sapevo di volere. Ma ora lo voglio. Dr Strange in VR (con tutte le magie legate al movimento del controller/mani) avrebbe un potenziale allucinante.

guarda ho la nausea di tutto quello che è Marvel ma solo per vedere le magie sulle mie mani con le possibilità dei Sense nel caso si va di D1 anche per Doctor Strange. :lol2:
 
Se c'è la magia è fantasy. Se c'è il fantasy io sono a 90. Sempre. :shrek:

In linea generale usare certi Supes di tendenza nella VR può essere un buon modo per spingerla. E la VR ha bisogno di essere spinta il più possibile per imporsi.

Per i titoli Flat no.
Stai razionalizzando la tua corruzione avvenuta in 24h :shrek:
 
Stai razionalizzando la tua corruzione avvenuta in 24h :shrek:
giphy.gif


Battute a parte meno Disney (sì perché il problema per me va oltre a Marvel) c'è nella prossima tornata di annunci First/Second e meglio sarà per le mie gonadi.
 
 
Oggi è una di quelle giornate...
Strane...
 
Ecco in effetti questo ci mancava
 
Dai che mo che hanno fatto il controller arriva l'infornata di gaas per mobile/console e pc :iwanzw:
 
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