- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,782
Potrebbe essere un persona 5 like con i dinosauriSiamo in due![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potrebbe essere un persona 5 like con i dinosauriSiamo in due![]()
Si può dire, che palle?Grubb:
Ci sono un sacco di giochi Marvel in sviluppo a Sony. Sembra che l'universo Marvel Game continuerà ad espandersi in Sony.
un sacco....Spiderman e Wolverine! quali sarebbero gli altri?Grubb:
Ci sono un sacco di giochi Marvel in sviluppo a Sony. Sembra che l'universo Marvel Game continuerà ad espandersi in Sony.
black panter?un sacco....Spiderman e Wolverine! quali sarebbero gli altri?
BP è EA.black panter?
ma è solo un rumor/speculazione?! e poi non giustificherebbe la parola "un sacco"black panter?
Allora altri titoli non annunciatiBP è EA.
C'è speranza di vedere i Guardiani in mano a sony o qualcuno in campo videoludico detiene già i diritti? (in quel caso sarebbe Square e...Grubb:
Che culoGrubb:
L'unica mia paura è che dopo tot diventino tutti molto uguali. Vanno scelti per bene i personaggi (singoli, non prendiamo i gruppi facendo roba alla Gotham Knight) selezionando chi in base ai poteri e abilità possa far creare attorno a lui un gioco diverso nel design. Tipo Wolverine sicuro sarà diverso da spiderman, lì devi proprio creare una tipologia di open world diversa (credo sarà OW), idem il combattimento. Se dopo Wolwerine mi fanno Black Panther, già sul combat system mi viene da pensare al copia e incolla per esempio. Quindi servono giochi diversi fra loro e la partenza è la scelta del personaggio da usare.Più che altro finché erano pochi progetti di alta qualità, spiccavano nel mare, ed erano pure una piacevole novità (dopo un ventennio di mediocrità tie-in)... Ma ora stanno diventando onnipresenti ad ogni angolo.
Parlo per me. Non dubito che i fan Marvel possano essere felici di avere tanti giochi su tanti eroi diversi e fatti con i crismi del caso.