Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grubb:
Ci sono un sacco di giochi Marvel in sviluppo a Sony. Sembra che l'universo Marvel Game continuerà ad espandersi in Sony.

Grubb:
Ci sono un sacco di giochi Marvel in sviluppo a Sony. Sembra che l'universo Marvel Game continuerà ad espandersi in Sony.
Si può dire, che palle?
(parere personale nè)

Grubb:
C'è speranza di vedere i Guardiani in mano a sony o qualcuno in campo videoludico detiene già i diritti? (in quel caso sarebbe Square e... :happybio:)

Volendo ci sarebbe pure The Punisher? Un gioco fatto come si deve sarebbe da sbavo

Grubb:
Che culo :fantozzi:

Fermo restando che a me i giochi Marvel o DC piacciono, ma facciamo prima uscire Spider-Man e Wolverine e poi al massimo possiamo parlare di altro

Ultima modifica:
Be' Spidey (2-3, Spin Off) sono sicuri.
Wolverine (di sicuro già impostato come franchise) pure.
Il gioco Multiplayer di Insomniac è molto probabilmente Marvel based.
Camouflaj si rumoreggia sia su Iron-Man 2 per PSVR2.

Magari si piglieranno qualche altra IP pop (Captain? Strange?)... Ma già così come sono ora sono parecchio pienotti...
Ma non mi stupisce... Spidey è andato troppo bene per non battere commercialmente il ferro ora che è bollente, e tentare di creare una sorta di MGU.

Incrocio l’incrociabile che non sia vero :tristenev:

Vorrà dire che si risparmieranno soldi, Spiderman me lo compro volentieri ma gli altri supereroi se ne stanno tranquillamente sullo scaffale :asd:

Sinceramente spero proprio di no. Cioè, spiderman è spiderman, persino a me che non piacciono i fumetti piace il personaggio, tant 'è che il gioco l' ho comprato, prima o poi recupererò mm e sicuramente prenderò il 2,ma gli altri supereroi non mi scaldano minimamente

Più che altro finché erano pochi progetti di alta qualità, spiccavano nel mare, ed erano pure una piacevole novità (dopo un ventennio di mediocrità tie-in)... Ma ora stanno diventando onnipresenti ad ogni angolo.

Parlo per me. Non dubito che i fan Marvel possano essere felici di avere tanti giochi su tanti eroi diversi e fatti con i crismi del caso.

Più che altro finché erano pochi progetti di alta qualità, spiccavano nel mare, ed erano pure una piacevole novità (dopo un ventennio di mediocrità tie-in)... Ma ora stanno diventando onnipresenti ad ogni angolo.

Parlo per me. Non dubito che i fan Marvel possano essere felici di avere tanti giochi su tanti eroi diversi e fatti con i crismi del caso.
L'unica mia paura è che dopo tot diventino tutti molto uguali. Vanno scelti per bene i personaggi (singoli, non prendiamo i gruppi facendo roba alla Gotham Knight) selezionando chi in base ai poteri e abilità possa far creare attorno a lui un gioco diverso nel design. Tipo Wolverine sicuro sarà diverso da spiderman, lì devi proprio creare una tipologia di open world diversa (credo sarà OW), idem il combattimento. Se dopo Wolwerine mi fanno Black Panther, già sul combat system mi viene da pensare al copia e incolla per esempio. Quindi servono giochi diversi fra loro e la partenza è la scelta del personaggio da usare.

Druckmann :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro