Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il 2023 sarebbe Forspocchia, FFXVI e Spiderman 2?
Dico i main eh, tralasciando indie, doppia A et similia.

Personalmente, parlando solo di First Party (quindi escludendo Third e la Concorrenza) e sottolineando che a Spidey2 nel 2023 crederò quando lo vedrò, non mi piacerebbe granché come anno. Lo troverei abbastanza moscio per il terzo anno di Next Gen... Ma in prospettiva anche il 2016 (terzo anno di PS4) per me fu abbastanza moscio.

Se consideriamo invece i Third Esclusivi (FF vari), e Multipiatta (RE4, SF6, etc.), gli Indie, e la concorrenza (Zelda, Starfield, etc.) si prospetta un anno eccezionale... Rinvii permettendo :asd:
Sicuramente come anno di giochi fighi che escono solo su current-gen può essere il primo anno con tanta ciccia :sisi:

Se l'anno prossimo ci saranno Zelda e RE4, è già un grandissimo anno a prescindere :sisi:

Il 2023 sarebbe Forspocchia, FFXVI e Spiderman 2?
Dico i main eh, tralasciando indie, doppia A et similia.
I primi 2 non sono First Party Sony, però sì. A quelli aggiungici presumibilmente Helldivers2 e Factions2 come First Sony AAA, e bene o male hai il quadro dell'anno,

Anche se sull'uscita di Spidey2 andrei cautissimo.

Sicuramente come anno di giochi fighi che escono solo su current-gen può essere il primo anno con tanta ciccia :sisi:
Se parliamo in generale sì. Se parliamo di Sony (vi ricordo che questo è il topic di Sony :asd: ) mah, vedremo :asd:

I primi 2 non sono First Party Sony, però sì. A quelli aggiungici presumibilmente Helldivers2 e Factions2 come First Sony AAA, e bene o male hai il quadro dell'anno,

Anche se sull'uscita di Spidey2 andrei cautissimo.

Helldivers 2 è un tripla A? Pensavo doppia.

Helldivers 2 è un tripla A? Pensavo doppia.
L'originale era un AA.
Questo è stato trasformato in uno Shooter in Terza Persona AAA.

E' l'equivalente del salto fatto dagli Housemarque da Resogun a Returnal.

Mi piacerebbe conoscere le motivazioni di saltare eventi, non fare showcase ecc.ecc.

1 evento all'anno, adesso neanche quello...

L'originale era un AA.
Questo è stato trasformato in uno Shooter in Terza Persona AAA.

E' l'equivalente del salto fatto dagli Housemarque da Resogun a Returnal.

O comunque ridendo e scherzando ci siamo trovati a venerdì, senza uno straccio di annuncio per un improbabile showcase tra sette giorni. Madò :asd:
Io lo dicevo anche pò peresorcizzare la cosa, ma non credevo potessero prendermi alla lettera. :dsax:

O comunque ridendo e scherzando ci siamo trovati a venerdì, senza uno straccio di annuncio per un improbabile showcase tra sette giorni. Madò :asd:
Io lo dicevo anche pò peresorcizzare la cosa, ma non credevo potessero prendermi alla lettera. :dsax:
Nel caso si va a dopo il TGS tranquilli e sereni.... :happybio:

Ma non faranno niente, ormai mi sembra evidente, lo SOP su God of war a ottobre e buonanotte

alla fine ne usciremo così come una delle due tartarughe che fanno l'amore..noi sopra oppure sotto ? Chi lo sa, video fatto da me ad agosto godetevi l'audio e i versi

Nel listone potete aggiungere una riedizione di GT7 con ben stampato -SUPPORTO AL Vr2-. Il tutto in primavera insieme ad un grosso aggiornamento. Non solo per l’uscita del vr ma anche per contrastare l’uscita del nuovo Forza. Accadde già in passato questa sorta di coincidenza. Non mi sorpenderebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro