Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Questo sarebbe molto divertente :draper:

Ma realisticamente è la rimasterizzazione di TLOU2 e/o Astro (anche quest'ultimo si rumoreggia verrà rimasterizzato per la piena compatibilità al VR2).
Ma speriamo per Astro :predicatore:

E anche TLOU Remake è andato, resta solo Ragnarok tra due mesi e poi torneremo nell'ignoto più totale :iwanzw:

E anche TLOU Remake è andato, resta solo Ragnarok tra due mesi e poi torneremo nell'ignoto più totale :iwanzw:
Ed è per questo che uno Showcase sta arrivando (da qui a fine Settembre) :yeahmini:

L'unico First Party attualmente "datato" 2023 è il Ragno. E settimana prossima sarà passato un anno esatto dall'ultima volta che lo abbiamo "visto".

L'unico First Party attualmente "datato" 2023 è il Ragno. E settimana prossima sarà passato un anno esatto dall'ultima volta che lo abbiamo "visto".
Per me è inconcepibile che saltino anche l’occasione di darlo a Disney per il loro evento del 9, ma tant’è :asd:

Io nel mentre sto comprando funghi. Vediamo se porta bene al posto del pesce.:eucube:

Ma stavo pensando, ora che sono usciti i sequel di tutto, 2023 2024 2025 saranno gli anni di nuove ip dei first party? Che ne dite?

Manca giusto spiderman 2 e basta? Got 2 forse?

Ma stavo pensando, ora che sono usciti i sequel di tutto, 2023 2024 2025 saranno gli anni di nuove ip dei first party? Che ne dite?

Manca giusto spiderman 2 e basta? Got 2 forse?
2023 e nuove IP scordatevele. Al momento è già tanto se esce qualcosa l'anno prossimo :sard:

L'anno prossimo io spero Faction e Spiderman 2 almeno xD

E bho, DLC di Horizon?
Helldivers2, Faction, la DC di TLOU2, Spider-Man2 (FORSE!), e sì un DLC di Horizon.
Più la roba VR2.

Questo è il 2023, secondo me.

Helldivers2, Faction, la DC di TLOU2, Spider-Man2 (FORSE!), e sì un DLC di Horizon.
Più la roba VR2.

Questo è il 2023, secondo me.
Se saranno questi e SM2 ce la fa io non ho da lamentarmi. È tutta roba che mi interessa :sisi:
Questi più tutta la roba terze parti esclusiva come Forspoken e FFXVI personalmente renderebbero l'anno già ottimo, senza contare tutti i multi ai quali sono interessato (DS, RE4 ecc). Si prospetta un anno godurioso :predicatore:

Se saranno questi e SM2 ce la fa io non ho da lamentarmi. È tutta roba che mi interessa :sisi:
Questi più tutta la roba terze parti esclusiva come Forspoken e FFXVI personalmente renderebbero l'anno già ottimo, senza contare tutti i multi ai quali sono interessato (DS, RE4 ecc). Si prospetta un anno godurioso :predicatore:
Personalmente, parlando solo di First Party (quindi escludendo Third e la Concorrenza) e sottolineando che a Spidey2 nel 2023 crederò quando lo vedrò, non mi piacerebbe granché come anno. Lo troverei abbastanza moscio per il terzo anno di Next Gen... Ma in prospettiva anche il 2016 (terzo anno di PS4) per me fu abbastanza moscio.

Se consideriamo invece i Third Esclusivi (FF vari), e Multipiatta (RE4, SF6, etc.), gli Indie, e la concorrenza (Zelda, Starfield, etc.) si prospetta un anno eccezionale... Rinvii permettendo :asd:

Spiderman 2 per me è sicuro per l'anno prossimo, gli insonni galoppano

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Pubblicità
Pubblicità
Indietro