Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Settimana comunicativa che comincia alla grandissima direi :segnormechico:

Mettiamoci il cuore in pace, non c'è nessun evento, ci rivediamo tra un mese con un sop su gow di 30 secondi e volemose bene :sisi:

Mettiamoci il cuore in pace, non c'è nessun evento, ci rivediamo tra un mese con un sop su gow di 30 secondi e volemose bene :sisi:
Arrivati a questo punto non me ne frega più nulla neanche dell’evento, mi basterebbe pure il drop di un cazzo di nuovo trailer per GOW dopo un anno di attesa e avere finalmente data e prezzo per il VR2

È chiedere troppo dopo un anno di silenzio? A quanto pare sì :nev:

Settimana comunicativa che comincia alla grandissima direi :segnormechico:
Be' non hanno twittato alle 15:00, perché la faranno alle 16:00
Twittando un indie ceceno

Arrivati a questo punto non me ne frega più nulla neanche dell’evento, mi basterebbe pure il drop di un cazzo di nuovo trailer per GOW dopo un anno di attesa e avere finalmente data e prezzo per il VR2

È chiedere troppo dopo un anno di silenzio? A quanto pare sì :nev:
Il minuto scarso di gameplay in loop esclusiva di game informer non ti è bastato per placare la fame di gow ? :segnormechico:
Per la vr troverai tutto su un post a caso del blog pubblicato alle 6 di mattina con ogni dettaglio, chi ha bisogno di un evento per un nuovo hardware, non di certo sony :segnormechico:

A me a pensare a sony e evento generico viene in mente il meme di pingu
Si sono fatti leakere roba? "E adesso non mi va più"
Vogliono uno slot per avere tutte le luci della ribalta ma la sh x/mega compagnia si è preventivamente e legittimamente preso il proprio giorno che magari a sony poteva andare a genio? "E adesso non mi va più"

O se no alle 17.

Con le statistiche dei giochi più comprati in Uganda
Il mercato Uganedese è il vero territorio decisivo della Console War.

Sono loro il vero circus

E sui canali Youtube il trailer della release di Biomutant

Sto ridendo come un cretino :rickds:

:segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro