Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente ci sarà pure Snitch come la volta scorsa a fare la lista completa il giorno prima vediamo questo cosa ci raccontaMamma mia se gli sputtana tutto![]()
Non lo farà a sto giro.Probabilmente ci sarà pure Snitch come la volta scorsa a fare la lista completa il giorno prima vediamo questo cosa ci racconta![]()
Se lo fanno secondo me ci sarà yba caccia alla talpa totale e nda con clausole a lacrime e sangueMamma mia se gli sputtana tutto![]()
Non lo farà a sto giro.
No, non sa nulla del Direct e dello Showcase.Dici che già si è visto il minidirect? Ha leakato FF![]()
Sullo showcase pochi dubbi che non sappia nulla, già se è esiste è tanto e di certo non è vicinoNo, non sa nulla del Direct e dello Showcase.
E si è scusato per il suo primo Leak (il listone dello SoP), che ha rimosso.
Io di sta gente non mi fido a prescindereNon lo farà a sto giro.
Non si sa se sarà Mini o Main al momento. Tutto punta su domani.Sullo showcase pochi dubbi che non sappia nulla, già se è esiste è tanto e di certo non è vicino
Ma il minidirect non è alle porte?
FF dovrebbe stare li, vero che potrebbe aver beccato il trailer uppato da Koei
Guarda Snitch ormai leaka roba piccola (probabilmente per paura) e per indovinelli. E passa più tempo a parlare di Tinder e di donne (Alanah soprattutto) che altro.Io di sta gente non mi fido a prescindere![]()
Classica fine di un insiderGuarda Snitch ormai leaka roba piccola (probabilmente per paura) e per indovinelli. E passa più tempo a parlare di Tinder e di donne (Alanah soprattutto) che altro.
Va pure da un medico per i disturbi dell'ansia.
E vi sto raccontando questo PERCHE' E' LORE.
Che persona meravigliosaGuarda Snitch ormai leaka roba piccola (probabilmente per paura) e per indovinelli. E passa più tempo a parlare di Tinder e di donne (Alanah soprattutto) che altro.
WTFGuarda Snitch ormai leaka roba piccola (probabilmente per paura) e per indovinelli. E passa più tempo a parlare di Tinder e di donne (Alanah soprattutto) che altro.