Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora dateci i First Party (al di là di GoW si intede). Dai. E' l'unica cosa che manca alla comunicazione insieme alla VR2.
Factions si vedrà l'anno prossimo (e sospetto che uscirà nel 2024).A parer mio i FP ad oggi sono molto indietro, a parte eventuale miracolo di Insomniac con il ragno e Faction di ND bene che vada è tutta roba da 2024.
Factions si vedrà l'anno prossimo (e sospetto che uscirà nel 2024).
Ma Sony deve comunque mostrare Spider-Man, Helldivers2 (ormai leakato e vicino), i First VR (Astro?). Fatico a credere che non abbiano altro nel 2023.
Un anno e mezzo senza mostrare Spider-Man 2 non è una buona idea.Si, ovviamente parlavo di FP Playstation 5.
Uno showcase/Sop incentrato su VR2 penso che lo avremo sicuramente, non voglio credere che finisco il marketing a forza di post sul blog.
Pero lato FP PS5 ad oggi uno showcase lo vedrei come fuffa sinceramente, meglio preparino 50 minuti fatti bene nel 2023 forse.
Meno male anche perché la Koei ha bisogno di un bel supportoNo di regola ha un ruolo di supporto (Producer, Localizzazioni, Supporto esterno [di varia natura]). Varia da accordo ad accordo.
Sony aiuta gli sviluppatori e si tiene i diritti di publishing (licenza) per Console del gioco.
Jimbo ti ascolta e al prossimo giro farà una schifezza per evitare la cosaFa strano che abbiamo avuto 2 eventi belli in un giorno
E Sony deve stare attenta, potrebbe abituare l'utenza ad un certo livello qualitativo negli SoP![]()
Quali hanno fatto?Stanno facendo video su tutti gli studi a quanto pare.
Mi pare Housemarque, Asobi e qualcun altro.Quali hanno fatto?
Anche io e forse potrebbe essere pure piu ciccioso del previsto ...Non so, ma inizio ad essere moderatamente ottimista sullo Showcase/SoPFirstParty...
Mi pare Housemarque, Asobi e qualcun altro.