Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ora dateci i First Party (al di là di GoW si intede). Dai. E' l'unica cosa che manca alla comunicazione insieme alla VR2.

Ora dateci i First Party (al di là di GoW si intede). Dai. E' l'unica cosa che manca alla comunicazione insieme alla VR2.

A parer mio i FP ad oggi sono molto indietro, a parte eventuale miracolo di Insomniac con il ragno e Faction di ND bene che vada è tutta roba da 2024.

A parer mio i FP ad oggi sono molto indietro, a parte eventuale miracolo di Insomniac con il ragno e Faction di ND bene che vada è tutta roba da 2024.
Factions si vedrà l'anno prossimo (e sospetto che uscirà nel 2024).

Ma Sony deve comunque mostrare Spider-Man, Helldivers2 (ormai leakato e vicino), i First VR (Astro?). Fatico a credere che non abbiano altro nel 2023.

Factions si vedrà l'anno prossimo (e sospetto che uscirà nel 2024).

Ma Sony deve comunque mostrare Spider-Man, Helldivers2 (ormai leakato e vicino), i First VR (Astro?). Fatico a credere che non abbiano altro nel 2023.

Si, ovviamente parlavo di FP Playstation 5.

Uno showcase/Sop incentrato su VR2 penso che lo avremo sicuramente, non voglio credere che finisco il marketing a forza di post sul blog.

Pero lato FP PS5 ad oggi uno showcase lo vedrei come fuffa sinceramente, meglio preparino 50 minuti fatti bene nel 2023 forse.

Si, ovviamente parlavo di FP Playstation 5.

Uno showcase/Sop incentrato su VR2 penso che lo avremo sicuramente, non voglio credere che finisco il marketing a forza di post sul blog.

Pero lato FP PS5 ad oggi uno showcase lo vedrei come fuffa sinceramente, meglio preparino 50 minuti fatti bene nel 2023 forse.
Un anno e mezzo senza mostrare Spider-Man 2 non è una buona idea.
A meno che non annuncino "domani" che è rinviato al 2024.

Con le due partnership di ieri hanno dimostrato che possono tirare fuori assi dalla manica anche totalmente inaspettati lato first e collaborazioni varie, ormai è sempre più inutile stare a fare i conteggi in base agli studi che conosciamo (e anche lì, la sorpresa è sempre dietro l'angolo, vedasi Insomniac con Wolverine) :asd:

Certo un anno con tutti i first VR2 + Helldivers 2 + Spider-Man 2 + Stellar Blade + third esclusivi come Forspoken e FF16 già comincia ad assumere un gusto diverso, diciamo che sulla carta la lineup comincia un po' a delinearsi. Se anche ND timbra il cartellino con Factions e TLOU2 Remastered, direi che bene o male ci siamo, e non escludo almeno altre 1 o 2 sorprese (piccole o grandi) :asd:

In generale Sony ha delle partnership (alcune sgamate dalle assunzioni) che possono poppare fuori a caso. Non state a far conti sul "questo studio può o non può annunciare" perché possono serenamente avere cose sotto banco, così come annunciare anzi tempo (ragazzi Wolverine è 30 secondi di CGI).

Sta solo a loro decidere SE e QUANDO comunicare i First.

Mi sembra implausibile tirare dritto.

No di regola ha un ruolo di supporto (Producer, Localizzazioni, Supporto esterno [di varia natura]). Varia da accordo ad accordo.
Sony aiuta gli sviluppatori e si tiene i diritti di publishing (licenza) per Console del gioco.
Meno male anche perché la Koei ha bisogno di un bel supporto

Fa strano che abbiamo avuto 2 eventi belli in un giorno :asd:

E Sony deve stare attenta, potrebbe abituare l'utenza ad un certo livello qualitativo negli SoP :shrek:

Fa strano che abbiamo avuto 2 eventi belli in un giorno :asd:

E Sony deve stare attenta, potrebbe abituare l'utenza ad un certo livello qualitativo negli SoP :shrek:
Jimbo ti ascolta e al prossimo giro farà una schifezza per evitare la cosa :draper:

La spada di Damocle pende ancora su The Insider comunque. Vediamo tra due settimane e mezzo :tè:

Stanno facendo video su tutti gli studi a quanto pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro