Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MortoIl tizio di resetera che aveva "predetto" l'acquisizione di Bluepoint entro febbraio ha casualmente annunciato il suo addio dal forum![]()
Secondo me Sony non compra ne Bluepoint ne tanto meno HousemarqueIl tizio di resetera che aveva "predetto" l'acquisizione di Bluepoint entro febbraio ha casualmente annunciato il suo addio dal forum![]()
non capisco il motivoIl tizio di resetera che aveva "predetto" l'acquisizione di Bluepoint entro febbraio ha casualmente annunciato il suo addio dal forum![]()
Il tizio di resetera che aveva "predetto" l'acquisizione di Bluepoint entro febbraio ha casualmente annunciato il suo addio dal forum![]()
nei nostri restless dreamsMa il tipo di SH?
Mancano gli altri 2Il tizio di resetera che aveva "predetto" l'acquisizione di Bluepoint entro febbraio ha casualmente annunciato il suo addio dal forum![]()
Mi mancano i randomDa settimana prossima tornano i Random Days![]()
Vi ricordate un anno fa? Aspettavamo in questo periodo "l'evento di Febbraio"Mi mancano i random![]()
Dei tossici in attesa della loro doseVi ricordate un anno fa? Aspettavamo in questo periodo "l'evento di Febbraio"
Ora siamo più tranquilli, ma serve qualcosa di cui parlare. Un monografico su Returnal o Ratchet, o qualcosa di generale...
Dei tossici in attesa della loro dose![]()
Il rischio che facciano dei SoP dedicati ai titoli annunciati c'è eccome![]()
Ratchet, Returnal, GT7, Destruction AllStars "vicini" (in teoria)
Horizon FW, GoW Ragnarok "lontani"
Roba First non annunciata (da London, fino a Factions dei ND)
Tralasciando i third esclusivi.
Ne avrebbero di materiale...
Ma ho il timore che aspetteranno Marzo-Aprile per parlare(lasciando Ratchet, Returnal, e Destruction a dei semplici trailer)
Ecco penso proprio che a breve mostreranno luiPiù che altro sono sconcertato dal fatto che tra appena un mese Destruction AS lo daranno sul Plus e ancora non sono stati in grado di mostrarne un gameplay decente, senza tagli o montaggi a cazzo![]()
Idem. Temo che tocchi aspettare il fakE3.Il rischio che facciano dei SoP dedicati ai titoli annunciati c'è eccomeper i nuovi annunci temo che aspettino la seconda metà dell'anno.
Nella speranza che non doppino solo FactionsIl rischio che facciano dei SoP dedicati ai titoli annunciati c'è eccomeper i nuovi annunci temo che aspettino la seconda metà dell'anno.
Sarebbero fessi a farlo, di materiale per coprire uno SoP sulla prima parte del 2021 ne hanno sicuramente a palate. Per dire, già con nuovi trailer di Returnal, Ratchet e Destruction AS sei a posto come roba first party, tanto sono giochi fatti e finiti quindi non c'è da preparare demo apposite o altroIl rischio che facciano dei SoP dedicati ai titoli annunciati c'è eccomeper i nuovi annunci temo che aspettino la seconda metà dell'anno.