Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma si dai, sicuro saranno al prossimo evento

Laugh Reaction GIF by GIPHY News

Ossessionati con Bluepoint, ormai è come il prezzemolo

Io gli credo, in fondo non ha mai sbagliato :sisi:

Rincara ulteriormente :sard:

Il Remake di MGS, non è UN Remake, ma un piano a lungo termine per più Remake

Si moltiplicano :sard:

Ultima modifica:
A quindi remake di tutti i Metal Gear o Metal Gear remake stile FF VII?:segnormechico:

Io gli credo, in fondo non ha mai sbagliato :sisi:

Rincara ulteriormente :sard:

Il Remake di MGS, non è UN Remake, ma un piano a lungo termine per più Remake

Si moltiplicano :sard:
Ma è sempre katacoso?

Dai che è il fake di Transistor :asd:
E' pure Admin ora tra l'altro (Transistor non Katha) :sard:

Cooomunque è una bellissima escalation psicotica:
  • Konami ha in cantiere un ritorno di SH (2 progetti) dal 2019 -> Plausibile, visto che Ito ha detto nero su bianco di essere su qualcosa, e vista la collaborazione SHxDbD
  • SH sta venendo sviluppato da Sony Japan Studio -> Wut? Un accordo di licenza? Sembra fantasioso.
  • SH è sviluppato dal dream team ToyamaXIto, e Kojima sta facendo SHs? No, dai sembra una fan fic.
  • Sony ha anche la licenza di MGS, e BP lo sta facendo -> Eddai.
  • Sony comprerà BP, e farà remake di tutta la serie MGS! -> ...

:sard:

E' pure Admin ora tra l'altro (Transistor non Katha) :sard:

Cooomunque è una bellissima escalation psicotica:
  • Konami ha in cantiere un ritorno di SH (2 progetti) dal 2019 -> Plausibile, visto che Ito ha detto nero su bianco di essere su qualcosa, e vista la collaborazione SHxDbD
  • SH sta venendo sviluppato da Sony Japan Studio -> Wut? Un accordo di licenza? Sembra fantasioso.
  • SH è sviluppato dal dream team ToyamaXIto, e Kojima sta facendo SHs? No, dai sembra una fan fic.
  • Sony ha anche la licenza di MGS, e BP lo sta facendo -> Eddai.
  • Sony comprerà BP, e farà remake di tutta la serie MGS! -> ...

:sard:
Non è possibile che possa ancora postare sto tizio.

Non è possibile che possa ancora postare sto tizio.
Le cose sono due (e no, non credo che i Mod stiano trollando):
  • Gli standard di verifica si sono drasticamente abbassati (ed è plausibile, su GaF erano molto più duri all'epoca)
  • Katharsis è un faker competente (perché lo han verificato DUE volte con successo)

O ambo le cose :asd:

Le cose sono due (e no, non credo che i Mod stiano trollando):
  • Gli standard di verifica si sono drasticamente abbassati (ed è plausibile, su GaF erano molto più duri all'epoca)
  • Katharsis è un faker competente (perché lo han verificato DUE volte con successo)

O ambo le cose :asd:
Ma poi butta sempre in mezzo Duskcoso :asd:

Dusk ha pure detto che Sony ha un evento a Gennaio/Febbraio :sadfrog: Quanto vorrei che avesse ragione...
Siamo fottuti allora, questo diceva di continuo che ad agosto si sarebbe visto il gameplay in versione PC di RE Village :sard:

Siamo fottuti allora, questo diceva di continuo che ad agosto si sarebbe visto il gameplay in versione PC di RE Village :sard:
Siamo totalmente fottutì sì. E lo siamo da mesi... Ci rivediamo ad Aprile :asd:

Eppure il sogno di avere uno SoP e un N-Direct nel giro di sto mese mi scalda il cuore.

Entro fine gennaio qualcosa arriva sicuro, fosse anche un semplice SoP su D:AS :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro