Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente non è manco più divertente a sto punto![]()
Ma è sempre katacoso?Io gli credo, in fondo non ha mai sbagliato
Rincara ulteriormente
Il Remake di MGS, non è UN Remake, ma un piano a lungo termine per più Remake
Si moltiplicano![]()
E chi se no?Ma è sempre katacoso?
Dai che è il fake di TransistorE chi se no?![]()
Ma dai con sta cagataIl Remake di MGS, non è UN Remake, ma un piano a lungo termine per più Remake
E' pure Admin ora tra l'altro (Transistor non Katha)Dai che è il fake di Transistor![]()
Non è possibile che possa ancora postare sto tizio.E' pure Admin ora tra l'altro (Transistor non Katha)
Cooomunque è una bellissima escalation psicotica:
- Konami ha in cantiere un ritorno di SH (2 progetti) dal 2019 -> Plausibile, visto che Ito ha detto nero su bianco di essere su qualcosa, e vista la collaborazione SHxDbD
- SH sta venendo sviluppato da Sony Japan Studio -> Wut? Un accordo di licenza? Sembra fantasioso.
- SH è sviluppato dal dream team ToyamaXIto, e Kojima sta facendo SHs? No, dai sembra una fan fic.
- Sony ha anche la licenza di MGS, e BP lo sta facendo -> Eddai.
- Sony comprerà BP, e farà remake di tutta la serie MGS! -> ...
![]()
Le cose sono due (e no, non credo che i Mod stiano trollando):Non è possibile che possa ancora postare sto tizio.
Ma poi butta sempre in mezzo DuskcosoLe cose sono due (e no, non credo che i Mod stiano trollando):
- Gli standard di verifica si sono drasticamente abbassati (ed è plausibile, su GaF erano molto più duri all'epoca)
- Katharsis è un faker competente (perché lo han verificato DUE volte con successo)
O ambo le cose![]()
Dusk ha pure detto che Sony ha un evento a Gennaio/FebbraioMa poi butta sempre in mezzo Duskcoso![]()
Siamo fottuti allora, questo diceva di continuo che ad agosto si sarebbe visto il gameplay in versione PC di RE VillageDusk ha pure detto che Sony ha un evento a Gennaio/FebbraioQuanto vorrei che avesse ragione...
Siamo totalmente fottutì sì. E lo siamo da mesi... Ci rivediamo ad AprileSiamo fottuti allora, questo diceva di continuo che ad agosto si sarebbe visto il gameplay in versione PC di RE Village![]()