- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,526
Se non compri neanche quella faccio una richiesta formale agli admin per farti passare da rosso a rosaTecnicamente 3, anche la Remastered i TLOU2![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non compri neanche quella faccio una richiesta formale agli admin per farti passare da rosso a rosaTecnicamente 3, anche la Remastered i TLOU2![]()
Ma io ho TLOU2 dal D1Se non compri neanche quella faccio una richiesta formale agli admin per farti passare da rosso a rosa![]()
E diventa anche di nuovo zizzaSe non compri neanche quella faccio una richiesta formale agli admin per farti passare da rosso a rosa![]()
Come hai tlou dal D1? No non mi freghi, mi ricordo bene che dissi di non averlo preso, quindi o stai trollando ora o hai trollato all'epoca. L'unica cosa certa è che sei un trolloneMa io ho TLOU2 dal D1E no, la Remastered non gliela ricompro, manco se me la regala Druckmann
O meglio, gliela comprerei solo se Druckmann mi promettesse che il prossimo progetto è un Fantasy o uno Sci Fi![]()
Come hai tlou dal D1? No non mi freghi, mi ricordo bene che dissi di non averlo preso, quindi o stai trollando ora o hai trollato all'epoca. L'unica cosa certa è che sei un trollone![]()
Basta che Sony mi dia il mio Fantasy e il mio Sci Fi, e mandi a fanculo gli Zombie.Il sci fi lasciamolo a Cory che è bello infoiato![]()
Ti bannoPS4/PS5 - The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€
48 minuti fa, Sekiro ha scritto: Contenuti nascosti Comunque ho rivisto la cutscene ed in realtà non c'è nessun taglio e la uccidiamo subito. Per quello dico che non poteva saperlo, ed è un peccato certe cose se non ve le imboccano con il cucchiaino... :asd:forum.spaziogames.it
Basta che Sony mi dia il mio Fantasy e il mio Sci Fi, e mandi a fanculo gli Zombie.
Per il resto qualsiasi mezzo è lecito
Post automatically merged:
Porca *****, stanno teasando in massa i ND
Questi droppano quest'anno se continuano così
SolidSnake91
Potrebbe starci in effetti... Alla fine se GoT che non c'entra nulla con l'online ha tirato fuori un online lodato, e supportato per mesi, loro potrebbero effettivamente tirar fuori un Gaas duraturoQuesti droppano a dicembrecomunque stavo pensando a una cosa, visto che Factions e amatissimo e richiesto di brutto dalla fanbase non è che questi tirano fuori il loro "GaaS"
![]()
Ma nessuno che lo manda a cagare? Ma tutti così rincoglioniti la sopraKatharsis ha "chiarito":
TLOU3 in futuro (Uaaoooo, sorprendente)
Nuova IP ora.
E' proprio un grande insider
Potrebbe starci in effetti... Alla fine se GoT che non c'entra nulla con l'online ha tirato fuori un online lodato, e supportato per mesi, loro potrebbero effettivamente tirar fuori un Gaas duraturo![]()
Fede cieca, solo per la speranza di vedere la roba Konami... Sul GaF dei vecchi tempi l'avrebbero spazzato viaMa nessuno che lo manda a cagare? Ma tutti così rincoglioniti la sopra![]()
Sì effettivamente il silenzio (manco annunciarlo), potrebbe implicare un prodotto più grosso di quanto pensiamo.A quanto so il multi del primo è tutt'ora giocato anche se immagino ci siano solo i veterani che ti aprono in duepotrebbe starci questa cosa perchè mi fa davvero troppo strano che non sia stato svelato ancora.
Ma anche su Era ricordo che bannavano a nastro i coglioni mentre sto qua continua ancora senza problemi, mah.Fede cieca, solo per la speranza di vedere la roba Konami... Sul GaF dei vecchi tempi l'avrebbero spazzato via
Sì effettivamente il silenzio (manco annunciarlo), potrebbe implicare un prodotto più grosso di quanto pensiamo.
Comunque come dice qualcuno su ERA, se fanno come tra Unchy e TLOU, probabilmente c'è già un teaser del prossimo gioco (IP) in TLOU2![]()
Perché è il Falso Profeta, che produce prove inconfutabiliMa anche su Era ricordo che bannavano a nastro i coglioni mentre sto qua continua ancora senza problemi, mah.
Eh il "teaser" più grosso guarda caso è lo stesso presente nel primo![]()
Sempre Savage Starlight o come si chiamaPerché è il Falso Profeta, che produce prove inconfutabili
Che teaser è presente anche nel secondo?![]()
Aaaaah, l'hanno rimesso?Sempre Savage Starlight o come si chiama![]()
Si c'è lui e altra roba futuristica nel gioco come forma di collezionabileAaaaah, l'hanno rimesso?
Porca ***** allora è possibilissimo che sia veramente luiE sarebbe in linea con un cambio di setting
![]()
Mi sa che lo fanno veramente... Onestamente mi piacerebbe un Cory su uno Sci-Fi, ma a pelle credo che i ND ad oggi si sposerebbero bene col setting, molto meglio che con il Fantasy. Quest'ultimo dovrebbe essere reinventato da 0 (mentre nello sci fi puoi importare molto dello shooting).Si c'è lui e altra roba futuristica nel gioco come forma di collezionabile![]()
Entrambi i team possono fare bene su uno Sci-fi, bisogna vedere chi per primo dei 2 ha mangiato la fogliaMi sa che lo fanno veramente... Onestamente mi piacerebbe un Cory su uno Sci-Fi, ma a pelle credo che i ND ad oggi si sposerebbero bene col setting, molto meglio che con il Fantasy. Quest'ultimo dovrebbe essere reinventato da 0 (mentre nello sci fi puoi importare molto dello shooting).
Anche se un Fantasy medievale con le animazioni melee di TLOU2, sarebbe......![]()
Savage Starlight l'ho beccato anche in U4Sempre Savage Starlight o come si chiama![]()
Entrambi i team possono fare bene su uno Sci-fi, bisogna vedere chi per primo dei 2 ha mangiato la fogliaCory per me non sta su God of War comunque, ok che è un troll ma sembra davvero "incasinato" a livello di scrittura e dubito che un blocco del genere riguardi un sequel.
Se si buttano sul genere Fantasy medievale i ND pioveranno soldi dal cielo![]()
Ti bannoPS4/PS5 - The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€
48 minuti fa, Sekiro ha scritto: Contenuti nascosti Comunque ho rivisto la cutscene ed in realtà non c'è nessun taglio e la uccidiamo subito. Per quello dico che non poteva saperlo, ed è un peccato certe cose se non ve le imboccano con il cucchiaino... :asd:forum.spaziogames.it
Basta che Sony mi dia il mio Fantasy e il mio Sci Fi, e mandi a fanculo gli Zombie.
Per il resto qualsiasi mezzo è lecito
Post automatically merged:
Porca *****, stanno teasando in massa i ND
Questi droppano quest'anno se continuano così
SolidSnake91