Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se non compri neanche quella faccio una richiesta formale agli admin per farti passare da rosso a rosa :sisi:
Ma io ho TLOU2 dal D1 :sard: E no, la Remastered non gliela ricompro, manco se me la regala Druckmann :sard:

O meglio, gliela comprerei solo se Druckmann mi promettesse che il prossimo progetto è un Fantasy o uno Sci Fi :asd:

Ma io ho TLOU2 dal D1 :sard: E no, la Remastered non gliela ricompro, manco se me la regala Druckmann :sard:

O meglio, gliela comprerei solo se Druckmann mi promettesse che il prossimo progetto è un Fantasy o uno Sci Fi :asd:
Come hai tlou dal D1? No non mi freghi, mi ricordo bene che dissi di non averlo preso, quindi o stai trollando ora o hai trollato all'epoca. L'unica cosa certa è che sei un trollone :sisi:

Il sci fi lasciamolo a Cory che è bello infoiato :sisi:

Lo sci-fi lasciatelo a Cory che se lo scrive Druckcoso siamo nella merda :sard:

Come hai tlou dal D1? No non mi freghi, mi ricordo bene che dissi di non averlo preso, quindi o stai trollando ora o hai trollato all'epoca. L'unica cosa certa è che sei un trollone :sisi:
Ti banno :draper:
Il sci fi lasciamolo a Cory che è bello infoiato :sisi:
Basta che Sony mi dia il mio Fantasy e il mio Sci Fi, e mandi a fanculo gli Zombie.
Per il resto qualsiasi mezzo è lecito
Post automatically merged:

Porca troia, stanno teasando in massa i ND :rickds:
Questi droppano quest'anno se continuano così :rickds:
SolidSnake91

Ultima modifica:

Basta che Sony mi dia il mio Fantasy e il mio Sci Fi, e mandi a fanculo gli Zombie.

Porca *****, stanno teasando in massa i ND :rickds:
SolidSnake91

Questi droppano a dicembre :asd: comunque stavo pensando a una cosa, visto che Factions e amatissimo e richiesto di brutto dalla fanbase non è che questi tirano fuori il loro "GaaS" :paura:

Katharsis ha "chiarito":
TLOU3 in futuro (Uaaoooo, sorprendente)
Nuova IP ora.

E' proprio un grande insider :sisi:
Questi droppano a dicembre :asd: comunque stavo pensando a una cosa, visto che Factions e amatissimo e richiesto di brutto dalla fanbase non è che questi tirano fuori il loro "GaaS" :paura:
Potrebbe starci in effetti... Alla fine se GoT che non c'entra nulla con l'online ha tirato fuori un online lodato, e supportato per mesi, loro potrebbero effettivamente tirar fuori un Gaas duraturo :paura:

Katharsis ha "chiarito":
TLOU3 in futuro (Uaaoooo, sorprendente)
Nuova IP ora.

E' proprio un grande insider :sisi:

Potrebbe starci in effetti... Alla fine se GoT che non c'entra nulla con l'online ha tirato fuori un online lodato, e supportato per mesi, loro potrebbero effettivamente tirar fuori un Gaas duraturo :paura:
Ma nessuno che lo manda a cagare? Ma tutti così rincoglioniti la sopra :facepalm:

A quanto so il multi del primo è tutt'ora giocato anche se immagino ci siano solo i veterani che ti aprono in due :sard: potrebbe starci questa cosa perchè mi fa davvero troppo strano che non sia stato svelato ancora.

Ma nessuno che lo manda a cagare? Ma tutti così rincoglioniti la sopra :facepalm:
Fede cieca, solo per la speranza di vedere la roba Konami... Sul GaF dei vecchi tempi l'avrebbero spazzato via :rickds:
A quanto so il multi del primo è tutt'ora giocato anche se immagino ci siano solo i veterani che ti aprono in due :sard: potrebbe starci questa cosa perchè mi fa davvero troppo strano che non sia stato svelato ancora.
Sì effettivamente il silenzio (manco annunciarlo), potrebbe implicare un prodotto più grosso di quanto pensiamo.

Comunque come dice qualcuno su ERA, se fanno come tra Unchy e TLOU, probabilmente c'è già un teaser del prossimo gioco (IP) in TLOU2 :asd:

Fede cieca, solo per la speranza di vedere la roba Konami... Sul GaF dei vecchi tempi l'avrebbero spazzato via :rickds:

Sì effettivamente il silenzio (manco annunciarlo), potrebbe implicare un prodotto più grosso di quanto pensiamo.

Comunque come dice qualcuno su ERA, se fanno come tra Unchy e TLOU, probabilmente c'è già un teaser del prossimo gioco (IP) in TLOU2 :asd:
Ma anche su Era ricordo che bannavano a nastro i coglioni mentre sto qua continua ancora senza problemi, mah.

Eh il "teaser" più grosso guarda caso è lo stesso presente nel primo :asd:

Ma anche su Era ricordo che bannavano a nastro i coglioni mentre sto qua continua ancora senza problemi, mah.

Eh il "teaser" più grosso guarda caso è lo stesso presente nel primo :asd:
Perché è il Falso Profeta, che produce prove inconfutabili :sard:

Che teaser è presente anche nel secondo? :hmm:

Aaaaah, l'hanno rimesso?
Porca ***** allora è possibilissimo che sia veramente lui :rickds: E sarebbe in linea con un cambio di setting :asd:
Si c'è lui e altra roba futuristica nel gioco come forma di collezionabile :asd:

Si c'è lui e altra roba futuristica nel gioco come forma di collezionabile :asd:
Mi sa che lo fanno veramente... Onestamente mi piacerebbe un Cory su uno Sci-Fi, ma a pelle credo che i ND ad oggi si sposerebbero bene col setting, molto meglio che con il Fantasy. Quest'ultimo dovrebbe essere reinventato da 0 (mentre nello sci fi puoi importare molto dello shooting).

Anche se un Fantasy medievale con le animazioni melee di TLOU2, sarebbe...... :allegri:

Mi sa che lo fanno veramente... Onestamente mi piacerebbe un Cory su uno Sci-Fi, ma a pelle credo che i ND ad oggi si sposerebbero bene col setting, molto meglio che con il Fantasy. Quest'ultimo dovrebbe essere reinventato da 0 (mentre nello sci fi puoi importare molto dello shooting).

Anche se un Fantasy medievale con le animazioni melee di TLOU2, sarebbe...... :allegri:
Entrambi i team possono fare bene su uno Sci-fi, bisogna vedere chi per primo dei 2 ha mangiato la foglia :asd: Cory per me non sta su God of War comunque, ok che è un troll ma sembra davvero "incasinato" a livello di scrittura e dubito che un blocco del genere riguardi un sequel.

Se si buttano sul genere Fantasy medievale i ND pioveranno soldi dal cielo :asd:

Entrambi i team possono fare bene su uno Sci-fi, bisogna vedere chi per primo dei 2 ha mangiato la foglia :asd: Cory per me non sta su God of War comunque, ok che è un troll ma sembra davvero "incasinato" a livello di scrittura e dubito che un blocco del genere riguardi un sequel.

Se si buttano sul genere Fantasy medievale i ND pioveranno soldi dal cielo :asd:

Fantasy medievale cction con la fisica dei colpi di TLoU2? Non farmi gasare :bruniii:

Porca *****, stanno teasando in massa i ND :rickds:
SolidSnake91

tenor.gif

Le carte collezionabili di TLoU 2 sono di una serie supereroistica, non sci fi. Se ci vogliamo basare sui collezionabili potrebbero fare anche un gioco sulla numismatica :trollface:

Scherzi a parte, Savege Starlight sarebbe figo ma mi sembra che già ci sia stata la conferma che non si sarebbe trasformato in gioco (ok, lascia il tempo che trova).

Per quanto mi riguarda preferirei venisse in qualche modo recuperata l'IP cancellata di Santa Monica perché dal poco che si è visto sul documentario di God of War sembrava parecchio figa. Dai cagnacci voglio un epic fantasy story-driven fatto come dio comanda. Non ricordo l'ultimo fantasy non gdr/sandbox uscito sinceramente. Non me ne frega nulla di statistiche, modello del personaggio e scelte multiple, datemi una storia da vivere dall'inizio alla fine tra elfi, troll, orchi e nani.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro