Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Cioè spendono chissà quanti milioni di dollari per mandare spot al SB di un gioco uscito 4 mesi e che andando già benissimo di suo? Ma si son bevuti il cervello?

Cioè spendono chissà quanti milioni di dollari per mandare spot al SB di un gioco uscito 4 mesi e che andando già benissimo di suo? Ma si son bevuti il cervello?
La presenza al SB comunque non è confermata, al momento è pura teoria.

Manco Amazon portò Rings of Power (teaser da 50 secondi) al SB a causa dei costi. Mi sembra strano lo faccia Sony per un prodotto che si vende da solo.

Manco Amazon portò Rings of Power (teaser da 50 secondi) al SB a causa dei costi. Mi sembra strano lo faccia Sony per un prodotto che si vende da solo.
Con la super nuova campagna marketing di rilancio uno spot al SB ci starebbe a fagiolo :unsisi:

Rjdejeb anch'io, anche noi.

Rjdejeb anch'io, anche noi.

Microsoft ha mostrato quello che aveva per il breve termine, e Nintendo ha mostrato quello che aveva per il breve termine... Il resto dei bravi ragazzi... Sony... Abbiamo bisogno di un evento o di uno State of Play perché la situazione è un po' estenuante a livello emotivo.

Nota: non ho lavorato con Sony e non so quando sarà il loro prossimo evento

E' semplicemente stufo anche lui, ma non sa niente.

Beh la soluzione è nella domanda : sony non c'ha niente per il breve periodo e non serve che lo mostri. Quando avrà qualcosa per il breve periodo lo mostrerà.
Così semplice

Nel mentre in jap la campagna marketing e la fine delle lotterie per prendere la console fa volare le vendite hardware a quasi 100k unità (miglior settimana di sempre esclusa quella di lancio).
Avoja noi a piangere,sta console si vende da sola (purtroppo)

Frustrazione per la comunicazione delirante di Sony a parte, egoisticamente devo dire che se spendono 50 milioni per far vedere la kaiju battle a tokyo al superbowl non mi lamento :segnormechico: Soldi loro problemi loro.

Nel mentre in jap la campagna marketing e la fine delle lotterie per prendere la console fa volare le vendite hardware a quasi 100k unità (miglior settimana di sempre esclusa quella di lancio).
Avoja noi a piangere,sta console si vende da sola (purtroppo)
Hanno lavorato troppo bene con PS4.

Io mi metterei nell'ordine di idee che non ci saranno nuovi giochi per sta Gen. :sisi: Si va diretti alla prossima e si resiste per questi ultimi 5-6 anni di Gen con i titoli già usciti :sisi:

Birmingham
image0.jpg
IMG-4148.jpg

Io mi metterei nell'ordine di idee che non ci saranno nuovi giochi per sta Gen. :sisi: Si va diretti alla prossima e si resiste per questi ultimi 5-6 anni di Gen con i titoli già usciti :sisi:
Beh che ci siano muove IP in sviluppo è abbastanza assodato però: ND nuova IP, Bend Studio nuova IP, Bluepoint nuova IP.

Beh che ci siano muove IP in sviluppo è abbastanza assodato però: ND nuova IP, Bend Studio nuova IP, Bluepoint nuova IP.
Sto facendo del becero umorismo.
Molto becero.

E' la disperazione causata da sto silenzio a rendermi acido come un limone :asd:

Visto che sono così impegnati in questa campagna di (ri)lancio, uno showcase 2.0 sarebbe d'obbligo :sisi:

Certo come no :sadfrog:

Visto che sono così impegnati in questa campagna di (ri)lancio, uno showcase 2.0 sarebbe d'obbligo :sisi:

Certo come no :sadfrog:
Proprio la presenza della campagna Live from PS5 mi rende scettico. Se questo per loro è il "rilancio" (quindi l'equivalente di Novembre 2020) è difficile che comunichino altro. Al lancio di PS4 o PS5 non ci furono eventi, solo marketing pressante sulla Console e i giochi disponibili ora o nel breve termine.

Proprio la presenza della campagna Live from PS5 mi rende scettico. Se questo per loro è il "rilancio" (quindi l'equivalente di Novembre 2020) è difficile che comunichino altro. Al lancio di PS4 o PS5 non ci furono eventi, solo marketing pressante sulla Console e i giochi disponibili ora o nel breve termine.
E se facessero come ai Days of Play e verso fine campagna ci buttano uno SoP?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro