Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Possibile? Sì.
Ma improbabile non l'abbiano già dichiarato in pompa magna.

E rimane invariato il problema del motore. Anche se nulla vieta a Kojima di passare su UE5
Magari per dichiararlo in pompa magna vogliono pure presentarlo in pompa magna con qualcosa di quantomeno confezionato a dovere, come il trailer 2016 di DS. L'amore che c'era tra Sony e Kojima ai tempi di House io non ce lo vedo manco con il binocolo attualmente :asd:

Magari per dichiararlo in pompa magna vogliono pure presentarlo in pompa magna con qualcosa di quantomeno confezionato a dovere, come il trailer 2016 di DS. L'amore che c'era tra Sony e Kojima ai tempi di House io non ce lo vedo manco con il binocolo attualmente :asd:
Sony lo dichiarò a Dicembre 2015, con un comunicato stampa :asd: Così come fatto da Epic con il trittico di progetti: Ueda, PlayDead e Remedy

Sony lo dichiarò a Dicembre 2015, con un comunicato stampa :asd: Così come fatto da Epic con il trittico di progetti: Ueda, PlayDead e Remedy
Il comunicato stampa di Sony me l'ero perso o comunque non lo ricordavo minimamente.
Quello del trittico Epic si, me lo ricordo. Fortunatamente riesco ancora a ricordare notizie risalenti a pochi mesi addietro. Per ora :saske:

Una opzione a cui nessuno pensa per Kojima? Stadia. Lo so sembra assurdo, ma... :asd: Aveva già espresso interesse per il Cloud, e per Stadia. Un accordo multimiloonario Stadia + PC, chissà...

Che io ricordi ci fu pure un video con House che accoglieva Kojima.
Esatto. Video e comunicato stampa di collaborazione per UN singolo gioco/franchising. A cui seguì il famoso Q&A dove si parlava anche di PC (e che venne prontamente silenziato)

Kojima non penso voglia legarsi a Epig con un accordo in esclusiva.
Almeno per quanto riguarda la persona :unsisi:
Comunque dall'equazione togliete sempre uno dei possibili nastri nascenti: Amazon.
Per il momento a differenza di Google loro sono i più ponderati
Post automatically merged:

Esatto. Video e comunicato stampa di collaborazione per UN singolo gioco/franchising. A cui seguì il famoso Q&A dove si parlava anche di PC (e che venne prontamente silenziato)
Per me Sony non se lo riprende se non vincolato a un progetto deciso a tavolino dai piani alti.

Quanto manca Andy

immenso CEO
L'epoca Kaz e l'epoca House rimangono le migliori per me. Tra l'altro entrambe persone adatte a rivolgersi ai gamers, diversamente da Ryan che si può rivolgere al massimo ai finanziatori

L'epoca Kaz e l'epoca House rimangono le migliori per me. Tra l'altro entrambe persone adatte a rivolgersi ai gamers, diversamente da Ryan che si può rivolgere al massimo ai finanziatori
Però lui ti tira fuori un fottio di soldi :asd:

Per me Sony non se lo riprende se non vincolato a un progetto deciso a tavolino dai piani alalti.
Ad inizio anno disse che: gli avevano cassato un progetto ed era un po' triste.. Il sospetto è che da chiunque sia andato, gli abbia detto "fio mio, no io questo non te lo finanzio"

concordo assolutamente

Kaz ha tirato fuori Playstation dalla palude di PS3, House l'ha resa di nuovo immensa

Ryan sta viaggiando sul lavoro che hanno fatto gli altri due. Solo tra qualche anno potremo valutare bene il suo operato.

Ma poi a me Jimbo sembra sempre ubriaco con quelle guanciottine perennemente rosse

Ad inizio anno disse che: gli avevano cassato un progetto ed era un po' triste.. Il sospetto è che da chiunque sia andato, gli abbia detto "fio mio, no io questo non te lo finanzio"
'' aspetta Jim vuole parlarti "
Kojima :
Shocked Oh No GIF by The Swoon

concordo assolutamente

Kaz ha tirato fuori Playstation dalla palude di PS3, House l'ha resa di nuovo immensa

Ryan sta viaggiando sul lavoro che hanno fatto gli altri due. Solo tra qualche anno potremo valutare bene il suo operato.

Ma poi a me Jimbo sembra sempre ubriaco con quelle guanciottine perennemente rosse
È inglese, sicuramente è sempre ubriaco :sard:

concordo assolutamente

Jimbo non è uno sprovveduto se fiuta il sangue non si fa scrupoli :unsisi:

Che se non sbaglio vuole sempre essere in primo piano nelle interviste anche se si vede che non gli frega un catzo videoludicamente parlando :asd:

Che se non sbaglio vuole sempre essere in primo piano nelle interviste anche se si vede che non gli frega un catzo videoludicamente parlando :asd:
È un grande imprenditore, ma sicuramente non un gamer. E si vede secondo me. Non lo vedo su un palco a presentarti i giochi, o a mettersi la Tshirt di Crash, per dire :asd:

:ohyess:

sicuramente, è uno squalo

c'è anche da dire che davvero si potrebbe ritrovare in un'era in cui Amazon e Google, se acquisiscono, possono cambiare pesantemente la geografia del settore. Oltre ovviamente a Microsoft che, secondo me, un colpo in oriente pesante punta a farlo con decisione

È un grande imprenditore, ma sicuramente non un gamer. E si vede secondo me. Non lo vedo su un palco a presentarti i giochi, o a mettersi la Tshirt di Crash, per dire :asd:
Shaun era altra pasta

in buona sostanza, è rimasto quello che mi piace meno

Kaz, House, Layden....e anche Kutaragi erano tutti meglio :uhmsisi:

Sì, con Square sono chiaramente in ottimi rapporti commerciali Third Parties. Alla fine è un accordo vantaggioso per entrambi, Sony li usa come succedanei dei loro First parties nei periodi vuoti (basti vedere FFVIIR ad inizio anno scorso), SQEX prende il ricco cachet, vende su una piattaforma enorme, e poi dopo tot pubblica su PC (in caso di Athia pure in contemporanea), e Xbox (quest'ultima chiaramente meno pressante per loro a livello di pubblico).

E' un rapporto abbastanza funzionale, che ad occhio e croce cerca di emulare i vecchi rapporti PS2-PSX, senza però una reale esclusività totale (ormai insostenibile). E personalmente è ciò che mi auspico rimanga. Perché no, magari pure investendo nei loro progetti (anche se ne dubito).

Ciò che invece non vorrei assolutamente vedere è una Sony che si compra SQEX. E potete sostituire Sony, con N, MS, Google, o chiunque altra.
Anche io volevo Bethesda libera ma invece come é finita? Se Sony compra square e Capcom si assicura un futuro con grandi IP jap e mondiali

Ultima modifica:
Anche io volevo Bethesda libera ma invece come é finita? Se Sony compra square e Capcom si assicura un futuro con grandi IP jap e mondiali
Preferirei vivamente di no. Comprare SQEX o Capcom non cambierebbe nulla a noi videogiocatori, implicherebbe solo un accentramento maggiore, e una gestione unica delle IP. No grazie, preferisco che restino Third Parties, e non diventino un branch produttivo di Sony/MS/Google/Amazon.

Preferirei vivamente di no. Comprare SQEX o Capcom non cambierebbe nulla a noi videogiocatori, implicherebbe solo un accentramento maggiore, e una gestione unica delle IP. No grazie, preferisco che restino Third Parties, e non diventino un branch produttivo di Sony/MS/Google/Amazon.
Con Jimbo avrei paura :unsisi:
Tipo un DD2 sarebbe fatto fuori sul nascere o fatto con un budget minimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro