Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Eh stavo ragionando secondo le regole tipiche dei giochi, ma vedendo lo stesso Frozen Wilds: trailer di annunci, trailer di Parigi (10 giorni prima del D1), Launch trailer (pochi giorni prima del D1).
Mi sa che qui fino ad aprile ci puppiamo solo MLB e la pubblicità Lightfail.

La nota positiva?
Questa è l'ultima settimana di TLOU. :eucube: Fino a Giugno saremo liberi (circa) da Film/TV sul Blog. :eucube:
Non credo. Penso che andremo con interviste approfondimenti razzi e mazzo fino a chissà quando
Post automatically merged:

Nuova settimana in arrivo.
Questa o la prossima potrebbero portarci in dote il "vero" trailer di Burning Shores.
Eh stavo ragionando secondo le regole tipiche dei giochi, ma vedendo lo stesso Frozen Wilds: trailer di annunci, trailer di Parigi (10 giorni prima del D1), Launch trailer (pochi giorni prima del D1).
Mi sa che qui fino ad aprile ci puppiamo solo MLB e la pubblicità Lightfail.
no ti prego

Be' hanno confermato ufficialmente che sarebbero tornati a parlare verso l'anniversario dei dieci anni.
L'anniversario è a Giugno... Quindi....

Dati UK del 2022 (Retail + DD)

image.png

Dati UK del 2022 (Retail + DD)

image.png
Interesting note from the UK 2022 report from ERA are the relatively low percentage of digital share in Sony first party titles.

• God of War Ragnarok: 33.8%
  • Horizon Forbidden West: 22.8%
  • Gran Turismo 7: 42.4%

Compared to:

• Elden Ring: 76.3%
  • MW2: 65.3%
  • FIFA 23: 61.3%

Interesting note from the UK 2022 report from ERA are the relatively low percentage of digital share in Sony first party titles.

Compared to:

Sì non saprei spiegarmi perché ma i First Sony sembrano avere uno spare molto più a favore del retail (almeno in UK).

Horizon FW non ha fatto per nulla male in UK, anzi numeri sorprendentemente molto alti :morristenda:

Compared to:

Vabbe', questa comparativa è abbastanza falsata per due motivi:

• Giochi come COD e FIFA sono probabilmente quelli con lo share digitale più importante sul mercato, non andrebbero presi come la regola
  • Se non erro, le percentuali dei giochi multi includono anche le copie PC (che invece non abbiamo per quei tre first party Sony) e quindi per ovvi motivi la percentuale del digitale schizza alle stelle. Elden Ring infatti è un titolo che ha letteralmente sbancato su PC e da qui quello share di digitale folle

A parte queste precisazioni, gli share digitali di GOW e Horizon restano sorprendentemente bassi, il che è un bene secondo me, dimostra che l'utenza core PS è ancora molto legata al retail specialmente per gli acquisti più vicini alla finestra di lancio. GT7 invece ha uno share digitale in linea con le aspettative e la tipologia di gioco

Comunque la cosa più impressionante è GTA :asd: spero per Sony abbia qualche partnership per il 6
Considerando che hanno aperto il Reveal Event di PS5 con GTAV, credo che puntino proprio a quello :asd:

Sempre che qualcuno non gli compri T2 da sotto il naso nel mentre :trollface:

Mi sembrano troppo basse le % in digitale di God of war e Horizon considerando che erano disponibili in bundle con ps5 in digitale appunto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro