Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà da 8 anni che avrà la partenership
Sony compra T2. Tempo al tempo... XDTanto sony si compra Capcom e Square, quindi problema risolto![]()
Fixed.MS/Amazon compra T2. Tempo al tempo... XD
Vabbè ma non avevano riconfermato la partnership allo stream della PS5 a giugno 2020? Non aveva aperto GTAV?GTAIV e RDR1 erano in partnership con MS.
Poi Sony ha iniziato (già lo stava facendo con Agent) a legarsi a R* (come accaduto anche con Activision) come parte di quel movimento di ripartenza e reinvestimento nella piattaforma per riprendere terreno. La partnership è rimasta fino ad oggi tra GTAV (PS3, PS4), RDR2 e la debacle di Agent...
Non credo che le cose cambieranno, salvo colpi di scena...
E anzi tutti i i rumori (cagate!) sui contatti Sony-R*, è possibile che siano proprio banalmente nuove contrattazioni sulle due case per il futuro (GTAO, e VI).
Ricordi beneVabbè ma non avevano riconfermato la partnership allo stream della PS5 a giugno 2020? Non aveva aperto GTAV?![]()
La battuta ci sta boss, ma credo che MS non potrà comprare più nessuno di grosso dopo Activision Blizzard. Comunque se Sony fosse stata una compagnia occidentale avrei già investito tutti i miei risparmi (pochi) sulle azioni di T2, visto che l'acquisizione sarebbe stata cosa scontata in caso di buona riuscita della gigantesca fusione di Microsoft. Così invece sono decisamente più indecifrabili, ma almeno un investimento massiccio credo proprio che lo faranno in T2. Il rischio di perdere anche GTA dopo CoD è troppo alto.Fixed.![]()
Ed è il gioco crossgen che forse più di tutti ha sofferto la situazione scorte di PS5, a febbraio scorso era effettivamente una tragedia trovare una PS5Alla faccia del flop di Horizon.
Sì su MS è una battuta, prendere ABK esclude (per il mercato attuale, almeno) gli altri 3 membri delle Big4 (U+EA+T2)...La battuta ci sta boss, ma credo che MS non potrà comprare più nessuno di grosso dopo Activision Blizzard. Comunque se Sony fosse stata una compagnia occidentale avrei già investito tutti i miei risparmi (pochi) sulle azioni di T2, visto che l'acquisizione sarebbe stata cosa scontata in caso di buona riuscita della gigantesca fusione di Microsoft. Così invece sono decisamente più indecifrabili, ma almeno un investimento massiccio credo proprio che lo faranno in T2. Il rischio di perdere anche GTA dopo CoD è troppo alto.
Era una tragedia da trovare, e Horizon era il titolo che più di tutti visivamente la spingeva, e alienava l'acquisto su PS4Ed è il gioco crossgen che forse più di tutti ha sofferto la situazione scorte di PS5, a febbraio scorso era effettivamente una tragedia trovare una PS5
In UK comunque numeri di tutto rispetto
Ora devono giocarsi bene la carta dell'espansione![]()
Essì Boss, Amazon, Apple o Disney potrebbero acquisire T2 per buttarsi con forza nel mondo dei videogiochi, assolutamenteSì su MS è una battuta, prendere ABK esclude (per il mercato attuale, almeno) gli altri 3 membri delle Big4 (U+EA+T2)...
Questo però non esclude il colpo matto del pelato di Albuquerque (no, non parlo di Walter White).
Era una tragedia da trovare, e Horizon era il titolo che più di tutti visivamente la spingeva, e alienava l'acquisto su PS4![]()
per me è stata una cazzata metterlo gia sull'Extra .Sono convinto che Horizon sarebbe stato uno di quei titoli che avrebbe continuato a vendere alla lunga
Non e una cazzataper me è stata una cazzata metterlo gia sull'Extra .Sono convinto che Horizon sarebbe stato uno di quei titoli che avrebbe continuato a vendere alla lunga
Guarda che l’extra per Sony è un ulteriore fonte di introiti per mantenere il servizio ad un determinato livello ci sta che dopo 1 anno facciano arrivare i AAA.
Poi FW ha anche un DLC in arrivo, ci sta… anche TLOU2 arrivò sil Now dopo un annetto.
Chiaramente fonte da verificare![]()