Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quest'anno tra l'altro potrebbe davvero esserci il reveal del VI :asd: Nel qual caso crollerà l'internet :asd:

Sarà da 8 anni che avrà la partenership

La partner è iniziata nel 2013 con la pubblicità di GTAV versione ps3 finanziata da Sony per tutta New York. Da lì è iniziata la collaborazione tra le due aziende con contenuti esclusivi (anche gadget ufficiali) di GTA e anche Red Dead Online. In teoria una partner nata pure prima del 2013 se consideriamo Agent.

Alla faccia del flop di Horizon.

GTAIV e RDR1 erano in partnership con MS.
Poi Sony ha iniziato (già lo stava facendo con Agent) a legarsi a R* (come accaduto anche con Activision) come parte di quel movimento di ripartenza e reinvestimento nella piattaforma per riprendere terreno. La partnership è rimasta fino ad oggi tra GTAV (PS3, PS4), RDR2 e la debacle di Agent...

Non credo che le cose cambieranno, salvo colpi di scena...
E anzi tutti i i rumori (cagate!) sui contatti Sony-R*, è possibile che siano proprio banalmente nuove contrattazioni sulle due case per il futuro (GTAO, e VI).

MS/Amazon compra T2. Tempo al tempo... XD
Fixed. :morty:

GTAIV e RDR1 erano in partnership con MS.
Poi Sony ha iniziato (già lo stava facendo con Agent) a legarsi a R* (come accaduto anche con Activision) come parte di quel movimento di ripartenza e reinvestimento nella piattaforma per riprendere terreno. La partnership è rimasta fino ad oggi tra GTAV (PS3, PS4), RDR2 e la debacle di Agent...

Non credo che le cose cambieranno, salvo colpi di scena...
E anzi tutti i i rumori (cagate!) sui contatti Sony-R*, è possibile che siano proprio banalmente nuove contrattazioni sulle due case per il futuro (GTAO, e VI).
Vabbè ma non avevano riconfermato la partnership allo stream della PS5 a giugno 2020? Non aveva aperto GTAV? :sard:

La battuta ci sta boss, ma credo che MS non potrà comprare più nessuno di grosso dopo Activision Blizzard. Comunque se Sony fosse stata una compagnia occidentale avrei già investito tutti i miei risparmi (pochi) sulle azioni di T2, visto che l'acquisizione sarebbe stata cosa scontata in caso di buona riuscita della gigantesca fusione di Microsoft. Così invece sono decisamente più indecifrabili, ma almeno un investimento massiccio credo proprio che lo faranno in T2. Il rischio di perdere anche GTA dopo CoD è troppo alto.

Alla faccia del flop di Horizon.
Ed è il gioco crossgen che forse più di tutti ha sofferto la situazione scorte di PS5, a febbraio scorso era effettivamente una tragedia trovare una PS5 :asd:
In UK comunque numeri di tutto rispetto

Ora devono giocarsi bene la carta dell'espansione :sisi:

La battuta ci sta boss, ma credo che MS non potrà comprare più nessuno di grosso dopo Activision Blizzard. Comunque se Sony fosse stata una compagnia occidentale avrei già investito tutti i miei risparmi (pochi) sulle azioni di T2, visto che l'acquisizione sarebbe stata cosa scontata in caso di buona riuscita della gigantesca fusione di Microsoft. Così invece sono decisamente più indecifrabili, ma almeno un investimento massiccio credo proprio che lo faranno in T2. Il rischio di perdere anche GTA dopo CoD è troppo alto.
Sì su MS è una battuta, prendere ABK esclude (per il mercato attuale, almeno) gli altri 3 membri delle Big4 (U+EA+T2)...

Questo però non esclude il colpo matto del pelato di Albuquerque (no, non parlo di Walter White :morty: ).

Ed è il gioco crossgen che forse più di tutti ha sofferto la situazione scorte di PS5, a febbraio scorso era effettivamente una tragedia trovare una PS5 :asd:
In UK comunque numeri di tutto rispetto

Ora devono giocarsi bene la carta dell'espansione :sisi:
Era una tragedia da trovare, e Horizon era il titolo che più di tutti visivamente la spingeva, e alienava l'acquisto su PS4 :asd:

Sì su MS è una battuta, prendere ABK esclude (per il mercato attuale, almeno) gli altri 3 membri delle Big4 (U+EA+T2)...

Questo però non esclude il colpo matto del pelato di Albuquerque (no, non parlo di Walter White :morty: ).

Era una tragedia da trovare, e Horizon era il titolo che più di tutti visivamente la spingeva, e alienava l'acquisto su PS4 :asd:
Essì Boss, Amazon, Apple o Disney potrebbero acquisire T2 per buttarsi con forza nel mondo dei videogiochi, assolutamente

per me è stata una cazzata metterlo gia sull'Extra .Sono convinto che Horizon sarebbe stato uno di quei titoli che avrebbe continuato a vendere alla lunga

per me è stata una cazzata metterlo gia sull'Extra .Sono convinto che Horizon sarebbe stato uno di quei titoli che avrebbe continuato a vendere alla lunga

Guarda che l’extra per Sony è un ulteriore fonte di introiti per mantenere il servizio ad un determinato livello ci sta che dopo 1 anno facciano arrivare i AAA.
Poi FW ha anche un DLC in arrivo, ci sta… anche TLOU2 arrivò sil Now dopo un annetto.

Non e una cazzata
Insieme all espansione in vendita uscira la versione completa ergo quella base l hanno schiaffata li per aumentare il numero di giocatori

Guarda che l’extra per Sony è un ulteriore fonte di introiti per mantenere il servizio ad un determinato livello ci sta che dopo 1 anno facciano arrivare i AAA.
Poi FW ha anche un DLC in arrivo, ci sta… anche TLOU2 arrivò sil Now dopo un annetto.

lo so , però secondo me potevano gestire meglio la cosa . Io altri 4/5 mesi lo avrei lasciato ancora cosi ( applicando poi un forte sconto nel periodo dell'espansione )

Potrebbe essere un'operazione alla Jade Raymond/Haven, diciamo che rientrerebbe nel modus operandi di Sony e anche per questo potrebbe tranquillamente essere inventato di sana pianta il rumor :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro