Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aggiungiamo comunque una nuova medaglia al valore della strategia GaaS dal 2020 ad oggi:

Vediamo se i GaaS di prossima uscita riusciranno a fare meglio o se si continua la streak color piscio. :tè:
ogni volta che ripenso che destruction qualcuno in sony aveva pensato di venderlo a 80 euro :draper:

ogni volta che ripenso che destruction qualcuno in sony aveva pensato di venderlo a 80 euro :draper:
Sta cosa non va mai (MAI) dimenticata. E non è una battuta. E' un monito. Prima di giustificare i prezzi (e le operazioni di questi sedicenti white collars) ricordarsi che per loro DAS doveva stare a 80€... Dopo di che lo hanno rimosso, messo su servizio, e cuttato a 20€ (2 mesi dopo la release su servizio). Penso non esista dimostrazione empirica migliore di quanto spessissimo le decisioni vengano prese da emeriti imbecilli (non solo in Sony, per quel che vale).

Fare giochi per mobile non è un difetto. Il problema è come li fai sti giochi. Sul mio iphone ho giocato un sacco di giochi straordinari o realizzati bene appositamente per telefoni o adattati alla grandissima (capolavori come Inside e Limbo quasi si giocano meglio sul cellulare che non su console).

Live Service ✓
Gaas ✓
Mobile ✓

Siamo in una botte di ferro per il futuro...

Questi sono un pozzo senza fondo. E' inutile che si illudano di tirare fuori il nuovo candy crush o il nuovo Fortnite, da quel punto di vista uno su mille ce la fa. Gli altri bruciano investimenti alla velocità della luce (vedi Ubisoft che taglia 20 live services in sviluppo).

Ma insomma sulla VR, mi pare che c'é ancora troppa poca ciccia di vera qualità
Proprio per quello mi auspico che annuncino roba nuova e di qualità (per la VR... Non per Mobile, e GaaS ovviamente). C'è un ampissimo spazio di possibilità di fare cose fighe, investendoci su. E anzi finora la VR è stata trattata peggio di quanto merita.

Sta cosa non va mai (MAI) dimenticata. E non è una battuta. E' un monito. Prima di giustificare i prezzi (e le operazioni di questi sedicenti white collars) ricordarsi che per loro DAS doveva stare a 80€... Dopo di che lo hanno rimosso, messo su servizio, e cuttato a 20€ (2 mesi dopo la release su servizio). Penso non esista dimostrazione empirica migliore di quanto spessissimo le decisioni vengano prese da emeriti imbecilli (non solo in Sony, per quel che vale).
per fortuna loro ancora qualcuno che ragiona c'è li dentro se no sarebbero diventato ancora piu meme di quanto lo sia stato.

l'onda della serie tv farà la differenza :draper:
Più che altro se le assunzioni non mentono, potrebbe esserci un'ibridazione di gameplay "a piedi oltre che in macchina" (magari con una spruzzata di free roam). Questo potrebbe scombinare le carte del titolo... Se invece stanno facendo un altro "carfighter arena puro", sono dei pazzi recidivi con istinti suicidi... Avrebbero la mia stima, in un certo senso. :eucube:

Proprio per quello mi auspico che annuncino roba nuova e di qualità (per la VR... Non per Mobile, e GaaS ovviamente). C'è un ampissimo spazio di possibilità di fare cose fighe, investendoci su. E anzi finora la VR è stata trattata peggio di quanto merita.
Quanto vedi probabile o improbabile l'arrivo perlomeno di Alyx?

Quanto vedi probabile o improbabile l'arrivo perlomeno di Alyx?
Continuo a credere che sia più un "quando" che un "se"... Nel caso mi sbagliassi be'... Grande occasione persa da parte loro :asd: Ma sono convinto che allo Showcase ci sarà uno spazio VR2, e si siano tenuti la roba più grossa proprio per quel momento (che sia essa First o Third).

Così come credo che prima o poi arriverà una forma di compatibilità PC per il visore.

Bisogna solo pazientare... Come sempre in sta Gen :dsax:

Continuo a credere che sia più un "quando" che un "se"... Nel caso mi sbagliassi be'... Grande occasione persa da parte loro :asd: Ma sono convinto che allo Showcase ci sarà uno spazio VR2, e si siano tenuti la roba più grossa proprio per quel momento (che sia essa First o Third).

Così come credo che prima o poi arriverà una forma di compatibilità PC per il visore.

Ecco, una compatibilità con il PC cambierebbe di molto le carte in regola per me

Sulla compatibilità con il PC sarebbe strano se non arrivasse prima o poi, considerando l'apertura quasi totale di sony su tale mondo.

OT:

Visto che la si citava qualche giorno fa (rumor di Prosciutto, circolare circolare non c'è nulla da vedere).

Va detto che i movimenti della Nakamura sono curiosi:
  • Ad Agosto 2019 visita la SIREN Celebration
  • A Settembre 2019 visita Sony Santa Monica
  • Ad Ottobre 2019 si incontra con Yoshida
  • Una settimana dopo è agli studi di Sony Japan (l'Ex Japan Studio)
  • Si reincontra con Cory e Yoshida ai TGA 2019
  • Ad Ottobre 2022 Yoshida visita lo studio UNSEEN (quello del video sopra).

Se non una collaborazione diretta (Second), non mi stupirebbe vederla tra i PS Indies in un futuro.

Sulla compatibilità con il PC sarebbe strano se non arrivasse prima o poi, considerando l'apertura quasi totale di sony su tale mondo.
Prima lo spingono su ps5 per piazzare anche qualche console extra. Poi arrivera l aggiornamento software per la compatibilità con il PC seguira l'iter delle esclusive sec me

Sempre buone notizie lato Sony.

Quindi:
Live Service ✓
Gaas ✓
Mobile ✓
Serie TV/ Film ✓
Porting PC ✓

Siamo in una botte di ferro per il futuro...

Fixed :sisi:

VR2 é l'unica cosa positiva per PS5, infatti l'hanno presentata e publicizzata nel modo peggiore possibile

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro