Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fantasy grim dark da ND e SciFi Space Opera da SMS... Sarebbe tipo la perfezione per quanto mi riguarda :sard:
Sci-fi da SMS è un altro sogno bagnato. Io comunque su queste due ipotesi che hai detto tu ci butto tutti i miei cents sopra. Per me è quasi scritto che le nuove IP avranno questi setting.

Sci-fi da SMS è un altro sogno bagnato. Io comunque su queste due ipotesi che hai detto tu ci butto tutti i miei cents sopra. Per me è quasi scritto che le nuove IP avranno questi setting.
Su SMS ho relativamente pochi dubbi...
Su ND sono ancora tiepidamente scettico, ma la speranza non è mai stata così forte.
img_0685.jpg

Almeno si rende conto pure lui che il pezzo "scritto" fa cagare :asd:

:morty:

/Bend/

:eucube:

Va bon,se non altro sta cazz de serie ora ce la siamo tolta.
Ora avanti un' altra tassa

Perché?
Adesso che è uscita del tutto possono concentrarsi ancora di più sui behind the scenes, io non vedo l’ora.

Be' fino a fine anno (o inizio 2024) nuove serie non ci sono... Ma non vedo l'ora di scoprire che mutande indossava Yamauchi quando ha collaborato al film di GT (i cui numeri al botteghino saranno enormemente interessanti :morris2: ).

Io comunque volevo dire che mi sento molto pessimista per il futuro del videogioco. Non vedo più quel senso di nuovo, non aspetto più il prossimo evento come una volta..
Ma non riesco a capire se ciò sia normale o meno
Non lo aspetti perché ormai non c'è più, son (quasi) solo video pre-registrati :sadfrog:

Be' fino a fine anno (o inizio 2024) nuove serie non ci sono... Ma non vedo l'ora di scoprire che mutande indossava Yamauchi quando ha collaborato al film di GT (i cui numeri al botteghino saranno enormemente interessanti :morris2: ).
Io devo ancora capire come uno come Blomkamp con un cv only sci-fi (District 9, Elysium, Humandroid) e ad un passo dal reboot di Alien (maledetto Scott..) sia finito a fare un film su Gran Turismo…

Io devo ancora capire come uno come Blomkamp con un cv only sci-fi (District 9, Elysium, Humandroid) e ad un passo dal reboot di Alien (maledetto Scott..) sia finito a fare un film su Gran Turismo…
Beh gli estratti erano promettenti. Molto promettenti.

ma non credo sarà un successo commerciale anche se penso che lo sanno pure loro

Andranno avanti almeno altre 2 settimane per la versione pc :asd:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro