Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sony ormai è imprevedibile, possono tirare fuori un titolo in uscita a fine anno tranquillamente, anche tra le partnership “”second””

Comunque con Spider-Man a settembre ed eventualmente Silent Hill 2 in esclusiva a fine ottobre/novembre, il fine anno già se lo sono apparecchiat, non serve inventarsi altro :asd:
Be' tecnicamente hanno Helldivers (First) volante, Stellar Blade e Convallaria (Second) confermati 2023 ma senza data (il primo puzza di rinvio potente).

Lato partnership Third c'è il mistero di SH2 (Ottobre?), e Granblue Fantasy R (che sa pure lui di facile rinvio)... E FF7... Ma palesemente non uscirà a Dicembre.
 
Factions hanno confermato che avremo "le prime info" quest'anno.

SM2 è confermato Autunno 2023 da Dicembre scorso.

Questa è la differenza.

Factions a voler essere buoni punta alla prima metà del 2024.

Poi Niel da poco ha rincarato, molte info su faction quest anno e anno importantissimo per last of us

Inoltre l'anno scorso han fatto lo stesso col remake annunciato a giugno...uscito a settembre.

Ora nn dico che esce, dico che non mi stupirebbe la sua release a fine 2023 tipo novembre
 
Poi Niel da poco ha rincarato, molte info su faction quest anno e anno importantissimo per last of us

Inoltre l'anno scorso han fatto lo stesso col remake annunciato a giugno...uscito a settembre.

Ora nn dico che esce, dico che non mi stupirebbe la sua release a fine 2023 tipo novembre
La release del remake nel 2022 era straleakata da mesi. Su Factions nessuno sa niente.

Situazione opposte.
 
 
 
 


Ormai l'andazzo è questo, inutile farsi il sangue amaro :sisi:

Strategia che però non si sta dimostrando così redditizia soprattutto sui giochi non enormi... Spidey lo può fare, GoW pure, HL avrebbe potuto (e non lo ha fatto, ha avuto un marketing lunghissimo), Jedi pure... Ma stiamo assistendo a tantissimi progetti AAA markettati in 2 mesi (NFS, Wild Hearts, etc.) che svaniscono nel nulla (certo anche le finestre di lancio prescelte non aiutano).

Non so se è una strategia che frutterà così tanto al di là dei megablockbuster (come appunto Spidey, e soci).
 
Il controllo qualità di Sony è veramente invidiabile. Hanno uno standard elevato, praticamente irraggiungibile dagli altri.
 
 
Strategia che però non si sta dimostrando così redditizia soprattutto sui giochi non enormi... Spidey lo può fare, GoW pure, HL avrebbe potuto (e non lo ha fatto, ha avuto un marketing lunghissimo), Jedi pure... Ma stiamo assistendo a tantissimi progetti AAA markettati in 2 mesi (NFS, Wild Hearts, etc.) che svaniscono nel nulla (certo anche le finestre di lancio prescelte non aiutano).

Non so se è una strategia che frutterà così tanto al di là dei megablockbuster (come appunto Spidey, e soci).
Ci vorrebbe una via di mezzo tra il teaser del logo anni prima e in silenzio assoluto fino al rilascio che sta facendo Sony e l’annuncio e marketing per poco tempo :asd: Una finestra di un anno/anno 1/2 tra annunciato e release con nel mezzo hands on etc seconde me sarebbe l’ideale
 
Ci vorrebbe una via di mezzo tra il teaser del logo anni prima e in silenzio assoluto fino al rilascio che sta facendo Sony e l’annuncio e marketing per poco tempo :asd: Una finestra di un anno/anno 1/2 tra annunciato e release con nel mezzo hands on etc seconde me sarebbe l’ideale
Sfondi una porta spalancata :sisi: Condivido.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top