Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Azz, ricordavo aprile.Per il report fiscale bisogna aspettare Maggio.![]()
Va bon dai, allora sto mese sarà proprio calma piatta a parte Burning Shores
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, ricordavo aprile.Per il report fiscale bisogna aspettare Maggio.![]()
Se sicuro? Per me non dovrebbero mostrare nulla di BS. Sia maiInizia una nuova settimana (ultima del fiscale corrente, tra l'altro).
Cosa ci riserverà?*
*Il nulla, e qualche tweet su Burning Shores.
konamiSe doveste scegliere, preferiste Capcom o Square?
Capcom, e sviluppano un dragon’s dogma 2 espanso e migliorato sotto ogni punto di vista, così finalmente hanno una esclusiva gdr di peso in casa sony (la maggior parte sono action tolti rari casi) con cui sfidare il prossimo elder scrolls che uscirà.Se doveste scegliere, preferiste Capcom o Square?
Per me BS se lo sono già smazzato con lo spottino da 30 secondi e le 4 righe sul blog. Al massimo giusto un trailer per il lancio, ma non sarei per nulla sorpreso se non facessero nemmeno quello e riproponessero il solito spot rinominandolo con "Launch Trailer"
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Qualcosa mostreranno sicuramente per flexare l'only-PS5 e il graficone. Ma si arriverà come sempre sotto sotto, una o due settimane prima a stare larghiPer me BS se lo sono già smazzato con lo spottino da 30 secondi e le 4 righe sul blog. Al massimo giusto un trailer per il lancio, ma non sarei per nulla sorpreso se non facessero nemmeno quello e riproponessero il solito spot rinominandolo con "Launch Trailer"
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Trailer di annuncio. E Launch trailer una decina di giorni prima del D1.Non penso dai... Cosa fecero per frozen wild?
Non penso dai... Cosa fecero per frozen wild?
Trailer di annuncio. E Launch trailer una decina di giorni prima del D1.
Mi aspetterei la stessa cosa.
13 Giugno 2017 - Reveal Trailer
12 Ottobre 2017 - Environment Trailer
30 Ottobre 2017 - Paris Game week Trailer
01 Novembre 2017 - Meet the Scorcer
02 Novembre - Banuk Behind the Scenes Trailer
03 Novembre - Survivor PlayThrough
06 Novembre - Launch Trailer
Uscita 7 novembre
13 Giugno 2017 - Reveal Trailer
12 Ottobre 2017 - Environment Trailer
30 Ottobre 2017 - Paris Game week Trailer
01 Novembre 2017 - Meet the Scorcer
02 Novembre 2017 - Banuk Behind the Scenes Trailer
03 Novembre 2017 - Survivor PlayThrough
06 Novembre 2017 - Launch Trailer
Uscita 7 novembre 2017
Responsible for developing and implementing strategies for each platform on social channels; in support of season launches, new feature releases, partnerships, and all live ops events
Multiplayer Design: Develops core game systems for interactions between players, including balance, latency hiding, difficulty scaling, communication, and robustness to drop-in drop-out.