Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dico solo che mi sembrano davvero tante risorse per multy e gaas. Ok non saranno sicuramente multy convenzionali, soprattutto lato ND anche io mi aspetto molta narrazione, però davvero a parte SM2 si sa praticamente zero sui progetti single, e anche dagli annunci sembra che il focus sia quasi tutto sui progetti gaas, ecc..

Wolverine single p, nuova ip santa monica single p, nuova ip n dog idem, sucker p e' su un single p, bend pure ecc

Diciamo che anche dei gaas nn e' che si sa molto, last of us magari e' online ma single p come esperienza un po alla diablo x capirci il che nn toglie quasi nulla. Se questo e' il modo di intendere i gaas nn ci sta nulla di cui preoccuarsi a mio avviso ma solo tanta curiosita.
Post automatically merged:

Tralasciate il solito proverbiale e ormai tradizionale gioco di xdev e from s che ormai da tre generazioni accompagna le console playstation 😋😋😁😁😁😁😁

Ultima modifica:
Se la strategia è quella di diversificare l’offerta affiancando questi progetti multy ai single player mi va benissimo, purtroppo con questo tipo di comunicazione che fa Sony i dubbi possono sorgere. Ok, i team first party hanno progetti in cantiere, ma spero di non dover attendere secoli prima di vederli, insomma da ND mi aspetto 2/3 titoli in questa gen con lo studio che si è ampliato. Nella forbice temporale che si crea tra le varie release delle esclusive PS5 sono perlomeno contento che da terze parti escano titoli del calibro di RE4, SH2, AC Mirage, SW Jedi Survivor, ecc.. però ecco mi aspetto di vedere più roba da certi team. E parlo di videogiochi, non serie tv.

In teoria dai leak su ND nella nuova IP pare che Druckmann non fosse coinvolto in prima persona.

All'online di TLOU non era coinvolto in prima persona ma la nuova ip dovrebbe essere sua :hmm: Anche perché era gasato dopo aver giocato ad Elden ring se non ricordo male....

Chiediamo all'IA del forum Chat GBZAZA zaza50

All'online di TLOU non era coinvolto in prima persona ma la nuova ip dovrebbe essere sua :hmm: Anche perché era gasato dopo aver giocato ad Elden ring se non ricordo male....

Chiediamo all'IA del forum Chat GBZAZA zaza50

“Secondo una voce messa in circolazione da OopsLeaks su Twitter (via DualShockers), questanuova IP avrà un’ambientazione fantasy, e sarà sviluppata senza il coinvolgimento di Neil Druckmann”

“Secondo una voce messa in circolazione da OopsLeaks su Twitter (via DualShockers), questanuova IP avrà un’ambientazione fantasy, e sarà sviluppata senza il coinvolgimento di Neil Druckmann”

è una notizia di un anno fa, ha sbagliato anche sull'uscita di Faction prima del 2023...

Io mi riferivo a questo

In un’interessante intervista rilasciata a The Washington Post (via DualShockers), il co-presidente e autore di Naughty Dog ha infatti ammesso di voler trarre ispirazione proprio da Elden Ring per i prossimi videogiochi realizzati da Naughty Dog, elogiando in particolar modo proprio lo stile della narrazione.

Non fidatevi di Ooops Leaks.

Il nuovo titolo ND (Nuova IP o TLOU3) è co-diretto sicuramente da Druckmann insieme a Margenau.

Più curiosi della nuova IP di ND o Santa monica?
Son due mostri dell industria
Una ha dietro cory barlog un genio che inventa anche soluzioni ludiche nuove ecc. Ecc
L altra ha dietro Niel Drunckman che nn solo scrive da dio ma ha anche idee potenti.

Seriamente una lotta tra titani dell industria tutta due director che fanno le scarpe a tutti oggi (myia a parte) quindi booooh nn saprei
Post automatically merged:

In teoria dai leak su ND nella nuova IP pare che Druckmann non fosse coinvolto in prima persona.
Si
Druckman nn e coinvolto nello spin off online di last of us, invece la nuova ip credo sia la sua nuova creatura

Ma sto coso qualcuno l'ha mai provato?

bfc67a88d84a42e44cae746187da81a4.png
Io l’ho provato, sì.
È molto buono, ma se hai un iPhone bisogna stare attenti al connettore perché a mio parere mette troppo in “tensione” l’entrata, quando lo si utilizza.
Nessun tipo di delay input, batteria MOLTO preservata in quanto va tutto in streaming.
Ha la sua applicazione, quindi a differenza di altri controller questo è quello più fruibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro