Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minimo 2027Ma un KOTOR Remake allo showcase? O sono così messi male come si diceva mesi fa? Mi ricordo che lo sviluppo era passato da Aspyr a Saber Interactive.
Minimo 2027![]()
11 Giugno... Periodo perfetto per mostrare una settimana prima il Ragno![]()
Questo disse Schreier
E pare sia stata proprio Sony ad imporre il cambio (il progetto è un Second Party).
Supponiamo 2025.
Dubito lo si veda quest'anno.
Idem. Affidarlo ad Aspyr è stata una follia... Speriamo che sotto Saber e un maggiore controllo riesca ad uscire decente.Ok secondo queste ultime news con due anni di distanza dalla release (2025 ma poi potrebbe diventare anche 2026) quest’anno non lo vediamo. Peccato, è uno dei miei prodotti SW preferiti di sempre.
Beh, peggio di quest'anno è oggettivamente difficile fare, lato roba interna quantomenoLa cosa interessante è che l'output del prossimo anno potrebbe (sulla carta) essere pure più aggressivo.
In questo caso parlavo proprio in generale quindi anche considerando i Secondo e i Third... Quest'anno alla fine con partnership come HL, FFXVI, e Spidey2 riescono a dare all'atto pratico una forza notevole alla line up... Se l'anno prossimo riescono ad inanellare Factions e Wolverine (entro il fiscale intendo [Marzo 2025]), Ronin, DS2, e potenzialmente avere partner third come FFVIIRB.... Possono avere su carta un anno anche più appetibile di questo.Beh, peggio di quest'anno è oggettivamente difficile fare, lato roba interna quantomeno
Avessero pensato a marketizzare questo piuttosto che a spammare per la milionesima volta la serie TV e lo schifo-porting
Sarebbe bastata un quarto del budget usato per rilanciare alla grande ps5Avessero pensato a marketizzare questo piuttosto che a spammare per la milionesima volta la serie TV e lo schifo-porting
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk