Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
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Ormai è un classico GoWR fa incetta della maggioranza dei premi.
ER di norma prende il più grosso del lotto (credo accadrà anche qui).
 
Judge che guarda l'orologio :sard:
 
E ora discorso di Judge.
Ci rivediamo tra un'ora.

(sta ringraziando Sony, la sua "amata SMS", Cory e Williams)

Sta ringraziando tutta l'umanità :rickds: IL MEME VIVE.
 
Ultimo Award (Best Game).
E qui torna a vincere ER.
 
WTF? Vampire Survivors? :rickds: WTF?
 
L'Italia vince (Vampire è di Luca Dev Italiano), quindi.

genio-boris.gif
 
che buffonata come si fa a prenderli seriamente , anche se ci sarà mezzo internet a festeggiare
Be' nel voto popolare (internet) ha vinto GoW (EE Award).
Questo l'ha votato la giuria.

Vampire comunque è molto figo per ciò che è.

Ma non è ER (nulla è ER). :morty:
 
Be' nel voto popolare (internet) ha vinto GoW (EE Award).
Questo l'ha votato la giuria.

Vampire comunque è molto figo per ciò che è.

Ma non è ER (nulla è ER). :morty:
si ma non ha senso che a livello critico vinca vampire su gow ,elden ring ecc . Un giorno dovranno trovare una divisione che cosi fa ridere.
 
- E ora un rapido sunto dei BAFTA Awards -

Lato First Sony:
  • GoWR: 6 Awards (Best Supporting Actor, Best Lead Actor, Best Sound, Best Music, EE GOTY [voto popolare], Animation)
  • HFW: 1 Awards (Technical Achievement)

Partner Sony:
  • FFXIV: 1 (Evolving Game)
  • ER: 2 (Original Property, Multiplayer [lol])
  • Rollerdrome: 1 (British Game)

Per quanto riguarda gli studi non legati in alcun modo a Sony (inclusi titoli non disponibili su piattaforma Sony):
  • Kirby: 1 (Family Game)
  • Vampire Survivor: 2 (Game Design, e Best Game)
  • Tunic: 2 (Artistic Achievement, Debut Game)
  • Immortality: 1 (Narrative)
  • Endling: 1 (Game Beyond Entertainment)
 
Minchia SIE ha sbancato ai BAFTA :asd:
 
PSVR 1 ha venduto 100.000 unità nello stesso periodo. 1 milione fino a 8 mesi e 60 milioni di PS4 vendute. PS5 ha venduto 32 milioni di unità, ma ha venduto 270.000 visori VR in un solo mese.

E tutto questo con una console e un visore ancora in molti casi introvabili, psvr1 e ps4 invece mai avuto questi problemi.
Numeri bassi prevedibile visto che parliamo di una VR da 1000 e passa euro! le difficoltà ovvie, in più marketing disastroso, eppure meglio di PSVR1.

I paragoni con Quest 2 di Bloomberg senza senso, visore e mercato completamente diversi.
Chi compra PSVR2 è un videogiocatore FINE, chi compra Quest non solo, è un mercato molto più grande. 20 milioni di visori venduti è anche per questo.

La frenata del mercato VR riferito sopra (mercato dominato principalmente da Meta) sta nel fatto che in arrivo c'è Quest 3 e i nuovi visori di Apple e Valve.
Questo è un periodo di stallo per le vendite perchè molti appassionati sono in attesa di capire quello che sarà, cioè comprare oggi un Quest 2 a pochi mesi da Quest 3 non dico sia sbagliato ma nemmeno giusto.
Si ma rispetto al PSVR1 c'è il quaduplo di base installata, inteso come gente che conosce ed è interessata alla realtà virtuale. È passato troppo tempo rispetto alla prima gen di visori e proprio per questo non è possibile ragionare come facciamo con i mercati "standard".
Quando uscirà il nuovo visore di Valve non potranno accontentarsi di vendere 50/100k visori in più rispetto all'Index, nello stesso lasso di tempo, perché il mercato è stato stravolto e raggiunge un'utenza 10 volte maggiore
 
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