Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando non ci sarà più lui li dentro..Yoshida è veramente una persona speciale per questo settore. Dentro PS non c'è nessuno come lui.
Abbiamo i dati ufficiali (rilasciati da Sony) dei primi 4 mesi. 915K su circa 50M di Console.Tacitus Kilgore Fai in po' di contesto. Quanto aveva venduto PSVR1 nel primo mese a fronte di quante console?
Yoshida è veramente una persona speciale per questo settore. Dentro PS non c'è nessuno come lui.
Tutti possono sbagliare e scusarsi pubblicamente. Penso sia la normalità.Come fece a non intuire il valore di Demon's Souls è uno dei più grandi misteri del XX1 secolo.
Psvr2 é la cosa più incredibile che ho comprato negli ultimi 15/17 anni. L’ultima cosa che mi sciocco così fu ps3 con un tv 1080p
Ripeto, é clamoroso il ps vr2. Da l’impressione di essere ancora acerbo ma è già fruibilissimo con un livello di fedeltà e immersione senza eguali. Ieri sera ho giocato 2 ore no stop a Gt7 e zero ms. È superlativo.C'è sempre un po' di timore con l'acquisto di una periferica così costosa nei primi tempi, poi la base installata di console al momento è quella che è.
Sono sicuro che col tempo ingranerà. Poi c'è sempre il disfattismo del web, che fanno sembrare tutto peggio che è. Alla fine ha venduto quanto vende Xbox X/S in un mese, e più del primo visore.
E la cosa divertente è che ora i Souls sono i suoi giochi preferitiCome fece a non intuire il valore di Demon's Souls è uno dei più grandi misteri del XX1 secolo.
Si ma rispetto al PSVR1 c'è il quaduplo di base installata, inteso come gente che conosce ed è interessata alla realtà virtuale. È passato troppo tempo rispetto alla prima gen di visori e proprio per questo non è possibile ragionare come facciamo con i mercati "standard".
Quando uscirà il nuovo visore di Valve non potranno accontentarsi di vendere 50/100k visori in più rispetto all'Index, nello stesso lasso di tempo, perché il mercato è stato stravolto e raggiunge un'utenza 10 volte maggiore