Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Beh qualcuna c'è per forza, altrimenti non avrebbero nulla da mostrare :asd:
Be' all'ultimo Showcase ci hanno inculati con la sabbia :morty:

Ma comunque sì credo sarà uno show molto grosso, per varie ragioni.
 
Un po’ di hype mi viene, a pensare che potremmo vedere le nuove IP e i futuri volti di casa Sony. :asd:
 
Eh sono della seconda ipotesi che hai detto.
Secondo me non stanno nemmeno messi male come avanzamento, cioè l'anno prossimo avrà sei anni di sviluppo (Williams ha detto che quando lui ha iniziato Ragnarok Barlog già non era più disponibile)
Poi oh, se è na roba immensa si aspetta tranquillamente il 2025, non c'è problema :asd:
 
Quest’anno si appoggeranno tantissimo sulle vendite di FFXVI (che non è un first party ma è come se lo fosse) e SM2. Questi secondo me polverizzeranno parecchi record di vendite. Dal 2024 mi aspetto Factions nella seconda metà dell’anno e qualcos’altro sicuramente (Bluepoint o Bend). Per fortuna ci sono tanti bei third party in arrivo.
Capito, sarà che sony ci ha abituati bene, ma un po' mi delude.
Vediamo a giugno cosa uscirà allora, non importa se first o no.
 
Che per me, e ribadisco per me, quella lista di giochi non mi farebbe dire "waoooo, questi sì che sono i leader del mercato".

E che ti aspetti?😂
Nuova ip Santa Monica di Cory Barlog, nuovo spin off di N DOG quadrupla A ONLINE, gameplay di spiderman 2, ghost of tzushima 2, death s 2 non ti farebbero dire qowowowow
Cosa volevi? Giusto per chiedere 😂
Post automatically merged:

Sono gioielli quei giochi, impossibile dire il contrario, magari non sono il tuo genere
O potenziali bombe nucleari
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top