- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 682
Qualcosa in serbo c'è sicuro, impossibile che restano solo con le directors cut su ps5Per me quella roba non devasta proprio nulla, visto i tantissimi mesi di silenzio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcosa in serbo c'è sicuro, impossibile che restano solo con le directors cut su ps5Per me quella roba non devasta proprio nulla, visto i tantissimi mesi di silenzio.
Beh qualcuna c'è per forza, altrimenti non avrebbero nulla da mostrareSì sì ci sono, bisogna vedere se le annunciano (banalmente dipende da che punto stanno).
Cioè annunciassero la nuova IP di Cory esploderei di gioia![]()
Me lo auguro sì XDQualcosa in serbo c'è sicuro, impossibile che restano solo con le directors cut su ps5
Cory, Firewalk,haven,n dog, bluepoint, housemarque, bendAAA Nuove IP cercasi.
Be' all'ultimo Showcase ci hanno inculati con la sabbiaBeh qualcuna c'è per forza, altrimenti non avrebbero nulla da mostrare![]()
Cioè?Per me quella roba non devasta proprio nulla, visti i tantissimi mesi di silenzio.
Che dopo tutti gli anni di merda dal 2019 praticamente è "poco".Cioè?![]()
Che per me, e ribadisco per me, quella lista di giochi non mi farebbe dire "waoooo, questi sì che sono i leader del mercato".Cioè?![]()
Esatto, a mio avviso è decisamente poco avendo persino saltato l'anno scorso con lo Showcase.Boh per Cory secondo me è presto ancora, felicissimo di essere smentito.
Che dopo tutti gli anni di merda dal 2019 praticamente è "poco".
Zero, hanno Factions adesso.zaza50 possibilità di vedere la nuova IP ND al prossimo grosso evento Sony di Giugno?
Boh per Cory secondo me è presto ancora, felicissimo di essere smentito.
Con TLOU Online da presentare penso 0.zaza50 possibilità di vedere la nuova IP ND al prossimo grosso evento Sony di Giugno?
Eh sono della seconda ipotesi che hai detto.Dai dopo 5 anni qualcosa di pronto ce l'hanno
Poi che non lo mostrano per motivi strategici è un altro conto![]()
Secondo me non stanno nemmeno messi male come avanzamento, cioè l'anno prossimo avrà sei anni di sviluppo (Williams ha detto che quando lui ha iniziato Ragnarok Barlog già non era più disponibile)Eh sono della seconda ipotesi che hai detto.
Nooo ci speravo un bottoCon TLOU Online da presentare penso 0.![]()
Capito, sarà che sony ci ha abituati bene, ma un po' mi delude.Quest’anno si appoggeranno tantissimo sulle vendite di FFXVI (che non è un first party ma è come se lo fosse) e SM2. Questi secondo me polverizzeranno parecchi record di vendite. Dal 2024 mi aspetto Factions nella seconda metà dell’anno e qualcos’altro sicuramente (Bluepoint o Bend). Per fortuna ci sono tanti bei third party in arrivo.
Sono gioielli quei giochi, impossibile dire il contrario, magari non sono il tuo genereChe per me, e ribadisco per me, quella lista di giochi non mi farebbe dire "waoooo, questi sì che sono i leader del mercato".
Che per me, e ribadisco per me, quella lista di giochi non mi farebbe dire "waoooo, questi sì che sono i leader del mercato".
O potenziali bombe nucleariSono gioielli quei giochi, impossibile dire il contrario, magari non sono il tuo genere