Ufficiale PlayStation Studios | Grubb: State of Play o Showcase entro fine Settembre!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vedremo un po' come evolve. In generale per MS e ABK restare appesi potenzialmente anni (questi i tempi che si possono creare per arrivare alla fine di tutto) può essere troppo.

SE l'acquisizione non dovesse farsi, sarà interessante vedere se i rapporti con Sony si riallacceranno, o se invece ABK resterà legata a MS.

Ma finché non avremo risposte certe, sti cazzi :asd:

Direi che tutta la faccenda si possa riassumere così.
Più che altro si potrebbe iniziare a pensare a un ipotetico -30 allo showcase :happybio:
Sì, ma quando iniziarlo? :happybio:

Lunedì :happybio:
A meno che non ci sorprendano in positivo e lo facciano il 25.
Tanto se continuano la "tradizione" do per scontato lo facciano un giovedì :asd:
E vada per Lunedì allora. :happybio: Io continuo a puntare sull'1/6, ma sai che mi ci sorprendano.

Colpo di scena è settimana prossima :trollface:

31 Maggio o 1 Giugno a pelle.

Sapremo con certezza all'annuncio dei Days of Play :asd:

Colpo di scena è settimana prossima :trollface:

31 Maggio o 1 Giugno a pelle.

Sapremo con certezza all'annuncio dei Days of Play :asd:
I Days li annunciano tipo due giorni prima, no? Quindi comunque tutto il mese tocca aspettare :asd:

Queste due settimane sono davvero una palla :bah:

I Days li annunciano tipo due giorni prima, no?
25/5 :sisi:
Queste due settimane sono davvero una palla :bah:
Già... Quanto meno il 18 avremo una visione della strategia Sony del prossimo anno fiscale... Nulla di esaltante ma è uno sguardo al futuro.
Ma lato gaming puro mi sa che entriamo nel bonacciale per "E3".

Entro giugno si vedranno:

Spiderman 2 e lo spin off di the last of us multiplayer sicuramente.

Molto probabile la presentazione di dragon age e di dragon's dogma 2 in uno degli showcase di Sony o Microsoft, oppure dedicati dalle rispettive sh

Ci saranno FF7 Rebirth, Judas, silent hill 2 e Alan wake 2 ovviamente.

Nuovi annunci:

Remake di MGS3 se esiste (speriamo di sì)
Nuovo gioco Bluepoint
Nuovo gioco Santa Monica (almeno un teaser)
Nuovo gioco Asobi (probabilmente sarà astrobot 2 per psvr2)

La mia speranza più grande è cmq vedere i nuovi giochi annunciati sfruttare finalmente le potenzialità di ps5, cioè giochi sviluppati su motori grafici nextgen e non datati

Entro giugno si vedranno:

Spiderman 2 e lo spin off di the last of us multiplayer sicuramente.

Molto probabile la presentazione di dragon age e di dragon's dogma 2 in uno degli showcase di Sony o Microsoft, oppure dedicati dalle rispettive sh

Ci saranno FF7 Rebirth, Judas, silent hill 2 e Alan wake 2 ovviamente.

Nuovi annunci:

Remake di MGS3 se esiste (speriamo di sì)
Nuovo gioco Bluepoint
Nuovo gioco Santa Monica (almeno un teaser)
Nuovo gioco Asobi (probabilmente sarà astrobot 2 per psvr2)

La mia speranza più grande è cmq vedere i nuovi giochi annunciati sfruttare finalmente le potenzialità di ps5, cioè giochi sviluppati su motori grafici nextgen e non datati
Cosa è judas?

Judas devo ammettere che mi ha hyppato non poco il reveal trailer :asd:

Per me lo showcase avrà di tutto, gli Insomniac mostreranno sia Spiderman 2 che un primo sneak peak su Wolverine, poi ci saranno Pixelopus, Firesprite, Firewalk e Bluepoint, annuncio remake MGS 3, Ghost 2 e Factions + teaser nuova IP ND. Per Cory invece o fine anno o showcase anno prossimo. Situazione second e third party, avremo Stellar, FF VII Rebirth, qualcosa da Capcom, Mortal Kombat 12 e Helldivers 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro